Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapata da paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quando sei in piedi sposti una gamba e tocchi piede contro piedeOriginally posted by Iena R1Qual ? il nak nak ke devo provare? :dOriginally posted by ste80gesi, facendo il nak-nak come Valentino Rossi.... :d :d :dOriginally posted by Scorpionovviamente poi in uscita di curva l'hai tirato in monoruota fino ai 240km\h

chiaro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comment
-
si sara' inclinato di 5 gradi:POriginally posted by pette87sento puzza di BULLIT.....
magari hai frenato col posteriore e ti si e bloccata la ruota, e magari ? uscita un po fuori asse, ma derapare col dna...

Comment
-
ecco, forse cos? torniamo sul pianeta Terra...Originally posted by pette87sento puzza di BULLIT.....
magari hai frenato col posteriore e ti si e bloccata la ruota, e magari ? uscita un po fuori asse, ma derapare col dna...

Comment
-
Beh io a suo tempo ho derapato in prima marcia,partendo in curva con l'RS 50.
E' entrato in coppia,via il posteriore e SBAM,ginocchio a terra....culo a terra....moto a terra....
Ginocchio sfatto,che maleeeee
Comment
-
sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
Comment
-
Ma io non ci vedo nulla di stanto strano...basta essere un po' inclinati (troppo),un po' di asfalto sporco (polvere,ghiaino,quel caz che volete),e delle gomme di merda e magari vecchie (maledette MT75!!!) e sbadab?m!!! Almeno a me and? cos?...
Comment
-
derapare di potenza con uno sputer......Originally posted by Mitoz!sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
toccare il ginocchio in curva invece non ? che ci voglia molto, anche con uno sputer... basta essere alti e sporgersi bene...
PS: il volumetrico non si pu? mettere su un 2T, come qualsiasi sovralimentazione...
Comment
X

Comment