Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] anche oggi non mi sono divertito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio] anche oggi non mi sono divertito...

Non so ke mi sta succedendo, anche oggi 200km con altri ragazzacci e non mi sono divertito grank?...

... andatura a tratti tranquilla a volte criminale (ma con una semplicit? disarmante), qualke impennata ecc ecc...

... boh, sostanxialmente poke emoxioni e la consapevolexxa di essere sempre oltre i limiti della prudenxa e spesso quelli del CdS...

Inxomma non godo pi?... solo quando giro da solo al tramonto mi sento veramente in armonia col tutto... o anche quando sono in pista e ce ne do di brutto, sempre sostanzialmente da solo...

... sto diventando un lupo solitario???

... ho paura della strada???

... di sicuro ho le idee un p? confuse e la moto non ? pi? quello sfogo irrinunciabile di un tempo...

• Font Size
    miki..pure io godo tantissimo da solo..in gruppo ? bello..per? mi piace soprattutto per qando ti fermi a mangiare, a riposare, a scambiarsi la battuta per il passo appena fatto.

Comment

• Font Size
      quoto,anch'io non mi diverto pi? con la R1,sto meditando la KTM950supermoto...

Comment

• Font Size
        io invece ho fatto un giretto di un oretta da criminale!!!!!!!

mi son proprio divertito!!! :d

Comment

• Font Size
          io odio il gruppo xk? il 90% degli elementi del gruppo sono pazzoidi; penne, sorpassi senza visibilit?, 140 all'ora, piegoni in altre corsie.....

xci? io col gruppo nn mi diverto xk? loro fanno cose ke io farei solo in pista....

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako
            quoto,anch'io non mi diverto pi? con la R1,sto meditando la KTM950supermoto...
            Ho seguito da vicino una superduke e nello stretto quasi mi dava via con un nonnino sopra...

... senz'altro un mezzo ancora pi? efficace nelle nostre strade ma io sono quasi sicuro della seguente formula:

efficacia -> facilit? -> noia

Comment

• Font Size
              fatti altri amici

Comment

• Font Size
                miki..pensa che a me piace i lritmo abbastanza rilassato con qualche puntatina di piega...

Comment

• Font Size
                  ? perch? un mono non lo voglio...voglio qualcosa x farci qualche giro,anche in tandem senza essre a 130 impiccati.

Comment

• Font Size
                    bah io ? da un po che nn mi diverto molto in strada, ma nn potendo fare molte pistate mi devo accontentare

Comment

• Font Size
                      MiKiFF .. sono propio nelle tue attuale situazione .. andare in giro con gli amici sta diventando non solo noioso .. ma sopratutto pericoloso .. oggi me ne sono andato in giro da solo per tre orette ... sono stato da dio .. al passo che mi pareva .. tiravo o no secondo voglia ... niente caZZate esagerate ... ne corse e via dicendo .... mi ? solo mancata un pochetto di pista .. questo fine settimana si sta in casa ... non si va da nessuna parte .....

Comment

• Font Size
                        con un K5 COME CAZZO FAI A SENTIRTI COME GLI ALTRI? ho visto quello di johnny come va.... ? prticamente come uscire con un murcielago in una omitiva di persone col clio 16v e andare in autostrada.... :d

Comment

• Font Size
                          Anche un mio amico aveva il problema che lamenti tu Miki...

...dopo qualche tempo ? diventato gay!

Ciao gioia bella!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lu90

Ciao gioia bella!
                            Quando lo sar? avrai l'onore di essere il mio primo "passivo" dai...

Ponte non ho capito bene, anche tu sei dell'idea ke con una moto ke va troppo e bene si perde divertimento???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Originally posted by Lu90

Ciao gioia bella!
                              Quando lo sar? avrai l'onore di essere il mio primo "passivo" dai...

Ponte non ho capito bene, anche tu sei dell'idea ke con una moto ke va troppo e bene si perde divertimento???

no piu' che altro nonhai piu' "rivali" e tutti fannofatica a strarti dietro.... un po' ome qnd esco on gli amici che hanno i br600f ..... appena spalanco non li vedo piu'

Comment

X
                              Working...
                              X