Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so ke mi sta succedendo, anche oggi 200km con altri ragazzacci e non mi sono divertito grank?...
... andatura a tratti tranquilla a volte criminale (ma con una semplicit? disarmante), qualke impennata ecc ecc...
... boh, sostanxialmente poke emoxioni e la consapevolexxa di essere sempre oltre i limiti della prudenxa e spesso quelli del CdS...
Inxomma non godo pi?... solo quando giro da solo al tramonto mi sento veramente in armonia col tutto... o anche quando sono in pista e ce ne do di brutto, sempre sostanzialmente da solo...
... sto diventando un lupo solitario???
... ho paura della strada???
... di sicuro ho le idee un p? confuse e la moto non ? pi? quello sfogo irrinunciabile di un tempo...
1. la compagnia non ? quella giusta (io da solo mi diverto, in compagnia di pi? :d e poi mi sento molto pi? sicuro
2. quando vai in pista la strada la affronti in maniera diversa...troppi pericoli, troppa polizia
3. ? un brutto periodo
miki..pensa che a me piace i lritmo abbastanza rilassato con qualche puntatina di piega...
anche a me
Airquake, quella ? la condanna dei giovanissimi, anche io a 16-17 anni avevo una compagnia con la quale si faceva i pazzi per dimostrare chiss? che.
Ora devo dire di essere stato fortunato e di aver trovato un bel gruppo, 3 moto di solito, tutti zainettati con cui si va a volte forte a volte piano e con i quali ci si diverte sempre.
bah io ? da un po che nn mi diverto molto in strada, ma nn potendo fare molte pistate mi devo accontentare
E' una fregatura.
Dopo che vai in pista una volta, per strada hai paura e non ti diverti, ma quando mancano i soldi per la pista diventa un tormento...
? perch? un mono non lo voglio...voglio qualcosa x farci qualche giro,anche in tandem senza essre a 130 impiccati.
Hai mai provato un'Hornet 900? Un paio di modifiche mirate alle sospensioni e vedi quante hypermegagsxr ti lasci dietro su e gi? dai passi...
E con la zavorrina al seguito, per giunta!!!
Purtroppo il problema non ? lasciare indietro la gente...
Ti capisco! Ma il bello di quella moto ? la coppia fantastica che ha: 9,19 kgm e ti posso garantire che tira da 1.500 a 9.500 Rpm.
Insomma ? divertentissima pure ad "andarci piano"...
Certo, non bisogna farsi prendere la mano...
Comunque, se mi permetti un consiglio, mi unisco anch'io al coro del "cambia amici", diversamente prima o poi, il botto ? inevitabile...
Comment