Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] anche oggi non mi sono divertito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pi? si frequentano le piste e si diventa veloci
    pi? ? difficile divertirsi e avere stimoli
    alla guida sportiva su strada
    su strada ? sempre pi? consigliabile andare a spasso

Comment

• Font Size
      Originally posted by valgio57
      pi? si frequentano le piste e si diventa veloci
      pi? ? difficile divertirsi e avere stimoli
      alla guida sportiva su strada
      su strada ? sempre pi? consigliabile andare a spasso

Comment

• Font Size
        Ma mica gareggio su strada...

... forse non mi sono spiegato bene...

Comment

• Font Size
          Anch'io oggi non mi so' divertito un granche' Se vado a spasso mi rompo le balle,se mi ingarello(cosa probabile al 99%)quando mi fermo penso che sono un coglione e rischio x nulla Forse ? meglio davvero andar da soli cosi' uno va come gli pare,poi a forza di andare in pista non mi diverto come prima non so se mi spiego.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino Gsx-r
            Anch'io oggi non mi so' divertito un granche' Se vado a spasso mi rompo le balle,se mi ingarello(cosa probabile al 99%)quando mi fermo penso che sono un coglione e rischio x nulla Forse ? meglio davvero andar da soli cosi' uno va come gli pare,poi a forza di andare in pista non mi diverto come prima non so se mi spiego.
            Mi sa ke ? proprio cos?...

... soluxioni a tale dramma???

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Originally posted by Paolino Gsx-r
              Mi sa ke ? proprio cos?...

... soluxioni a tale dramma???

la soluzione c'?.....
              2 pistate al mese e ti passa la voglia di andare per strada......
              almeno a me fa questo effetto....

P.S.
              tra l'altro anche quando vado da solo....
              di solito la mia bella tirata la faccio sempre....quindi....punto e a capo....

Comment

• Font Size
                Re: [serio] anche oggi non mi sono divertito...

Originally posted by MiKiFF

Non so ke mi sta succedendo, anche oggi 200km con altri ragazzacci e non mi sono divertito grank?...

... andatura a tratti tranquilla a volte criminale (ma con una semplicit? disarmante), qualke impennata ecc ecc...

... boh, sostanxialmente poke emoxioni e la consapevolexxa di essere sempre oltre i limiti della prudenxa e spesso quelli del CdS...

Inxomma non godo pi?... solo quando giro da solo al tramonto mi sento veramente in armonia col tutto... o anche quando sono in pista e ce ne do di brutto, sempre sostanzialmente da solo...

... sto diventando un lupo solitario???

... ho paura della strada???

... di sicuro ho le idee un p? confuse e la moto non ? pi? quello sfogo irrinunciabile di un tempo...

E ora che la rivendi!!!!
                Quanto vuoi???????????????

Comment

• Font Size
                  Beh, dopo tutta la pioggia di stamattina, questo pomeriggio di 'sole' mi sono sparato anch'io un bel giretto di un paio d'ore da solo.... devo dire che mi sono proprio divertito. L'unico incubo che ho sempre quando arrivo a casa ? di non trovare cartoline verdi nella posta i giorni successivi....

Cerco di moderare le tirate, ma quando sento che entra in coppia mi gasa sempre la mia motina.

Cerco invece di evitare le pieghe veloci... i guard rail ed i platani solo a vederli mi fanno paura, e mi suggeriscono di rallentare.

Poi va a giornate, diciamo che oggi era anche abbastanza positiva come giornata, dato che da luned? sono in ferie... :d

Comment

• Font Size
                    io ho risolto andando in pista....ma mi pare che per miki non sia una soluzione...

Comment

• Font Size
                      soluzioni? guardate la vostra bella in garage..guardate come la vostra passione sia fatta di due ruote e non solo di limite..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        soluzioni? guardate la vostra bella in garage..guardate come la vostra passione sia fatta di due ruote e non solo di limite..
                        certo che ? cos?....
                        ma se in garage hai solo una supersportiva....
                        va da se....che non ci fai la gitarella per ammirare il paesaggio..... :d :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          capita anche a me di restare gi? in garage imbambolato a guardarmi la moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drako
                            ? perch? un mono non lo voglio...voglio qualcosa x farci qualche giro,anche in tandem senza essre a 130 impiccati.
                            Hai mai provato un'Hornet 900? Un paio di modifiche mirate alle sospensioni e vedi quante hypermegagsxr ti lasci dietro su e gi? dai passi...
                            E con la zavorrina al seguito, per giunta!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kingcarl
                              Originally posted by drako
                              ? perch? un mono non lo voglio...voglio qualcosa x farci qualche giro,anche in tandem senza essre a 130 impiccati.
                              Hai mai provato un'Hornet 900? Un paio di modifiche mirate alle sospensioni e vedi quante hypermegagsxr ti lasci dietro su e gi? dai passi...
                              E con la zavorrina al seguito, per giunta!!!
                              Purtroppo il problema non ? lasciare indietro la gente...

Comment

• Font Size
                                vabbeh dai miki fai cos? vendimela x 6000? cos? nn ci pensi + :d :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X