Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka...gioie e amarezze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa che mi ha fatto ridere e' che quando c'era fuori il sole ho provato a fare 3 giri ma giravo piu' alto che con pista bagnata.. non c'era piu' l'adrenalina da gara..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ja5
      la cosa che mi ha fatto ridere e' che quando c'era fuori il sole ho provato a fare 3 giri ma giravo piu' alto che con pista bagnata.. non c'era piu' l'adrenalina da gara..
      :d

Tieni conto che in gara eravate tutti forti mentre quando c'era il sole abbiamo girato insieme al gruppo 3 !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ja5
        se avessimo fatto gara asciutta sarebbe andata diversamente... almeno per me!!

Comment

• Font Size
          con l'asciutto non ti avrei neanche visto.. sei piu' veloce.. e poi fin quando mi complico la vita in partenza.. non so perche' ma e' la seconda volta consecutiva che mi ritrovo ultimo o quasi a meta' primo giro.. penso che saresti arrivato secondo.. il primo credo sia anche con l'asciutto inavicinabile..

Comment

• Font Size
            JA,

mi hai "SPAVENTATO" a vederti staccare sul bagnato con le slik!!!!!

Ogni giro ti aspettavo sperando che calassi il ritmo, ma tu invece, PAZZO INCOSCIENTE, cercavi la staccata sempre pi? corta!!!!!!

Comment

• Font Size
              ..mi hanno detto che mito quando ho messo la sesta attorno ai 200 metri si aspettava di trovarmi abbracciato alla montagnetta!
              :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmo4
                JA,

mi hai "SPAVENTATO" a vederti staccare sul bagnato con le slik!!!!!

Ogni giro ti aspettavo sperando che calassi il ritmo, ma tu invece, PAZZO INCOSCIENTE, cercavi la staccata sempre pi? corta!!!!!!

Sia Ja che Diego sono due manici da paura ... c'e da aspettarsi di tutto !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ja5
                  ..mi hanno detto che mito quando ho messo la sesta attorno ai 200 metri si aspettava di trovarmi abbracciato alla montagnetta!
                  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                  Io pure mi sono chiesto : " che Razzo fa questo ?" ... ma tu sapevi che facevi ... facevi il pazzo !!!!!! :d

Comment

• Font Size
                    a parte gli scherzi finita la gara e durante il viaggio ripensavo alle sensazioni..si poteva andar piu' forte..l'anteriore mi ha sempre dato sicurezza non ho mai sentito nessun cenno a scivolare..il posteriore raramente..piu' che altro quando uscivo dalla buca..
                    andar forte sul bagnato e' per me solo questione di testa e di sensibilita'..

Comment

• Font Size
                      durante il viaggio ripensavo alle sensazioni..
                      Durante il viaggio di ritorno...io guidavo, tu russavi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zago
                        durante il viaggio ripensavo alle sensazioni..
                        Durante il viaggio di ritorno...io guidavo, tu russavi!
                        Zago cosi rovini tutta la poesia ....

Comment

• Font Size
                          a proposito..qualcuno mi ha sentito russare sabato notte nei box?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ja5
                            si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              Originally posted by ja5
                              ma stai zitto,che sei andato avanti tutta notte a ripetere "...cazzo di freddo fa"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                Originally posted by golf2000
                                Originally posted by ja5
                                ma stai zitto,che sei andato avanti tutta notte a ripetere "...ca##o di freddo fa"
                                ma se hai russato tutta la notteee che ne sai??? :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X