Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka...gioie e amarezze...
Collapse
X
-
Originally posted by ja5
la cosa che mi ha fatto ridere e' che quando c'era fuori il sole ho provato a fare 3 giri ma giravo piu' alto che con pista bagnata..
non c'era piu' l'adrenalina da gara..
:d 
Tieni conto che in gara eravate tutti forti mentre quando c'era il sole abbiamo girato insieme al gruppo 3 !!
Comment
-
se avessimo fatto gara asciutta sarebbe andata diversamente...Originally posted by ja5
la cosa che mi ha fatto ridere e' che quando c'era fuori il sole ho provato a fare 3 giri ma giravo piu' alto che con pista bagnata..
non c'era piu' l'adrenalina da gara..
almeno per me!!
Comment
-
con l'asciutto non ti avrei neanche visto.. sei piu' veloce..
e poi fin quando mi complico la vita in partenza.. non so perche' ma e' la seconda volta consecutiva che mi ritrovo ultimo o quasi a meta' primo giro..
penso che saresti arrivato secondo.. il primo credo sia anche con l'asciutto inavicinabile..
Comment
-
JA,
mi hai "SPAVENTATO" a vederti staccare sul bagnato con le slik!!!!!
Ogni giro ti aspettavo sperando che calassi il ritmo, ma tu invece, PAZZO INCOSCIENTE, cercavi la staccata sempre pi? corta!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmo4JA,
mi hai "SPAVENTATO" a vederti staccare sul bagnato con le slik!!!!!
Ogni giro ti aspettavo sperando che calassi il ritmo, ma tu invece, PAZZO INCOSCIENTE, cercavi la staccata sempre pi? corta!!!!!!

Sia Ja che Diego sono due manici da paura ... c'e da aspettarsi di tutto !!
Comment
-
Io pure mi sono chiesto : " che Razzo fa questo ?" ... ma tu sapevi che facevi ... facevi il pazzo !!!!!!Originally posted by ja5..mi hanno detto che mito quando ho messo la sesta attorno ai 200 metri si aspettava di trovarmi abbracciato alla montagnetta!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:d
Comment
-
a parte gli scherzi finita la gara e durante il viaggio ripensavo alle sensazioni..si poteva andar piu' forte..l'anteriore mi ha sempre dato sicurezza non ho mai sentito nessun cenno a scivolare..il posteriore raramente..piu' che altro quando uscivo dalla buca..
andar forte sul bagnato e' per me solo questione di testa e di sensibilita'..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma stai zitto,che sei andato avanti tutta notte a ripetere "...cazzo di freddo fa"Originally posted by golf2000si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ja5a proposito..qualcuno mi ha sentito russare sabato notte nei box?

Comment
-
ma se hai russato tutta la notteee che ne sai???Originally posted by gio rsv-ps2ma stai zitto,che sei andato avanti tutta notte a ripetere "...ca##o di freddo fa"Originally posted by golf2000si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ja5a proposito..qualcuno mi ha sentito russare sabato notte nei box?

:d :d
Comment
X

Comment