Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka...gioie e amarezze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Stronzoni maledetti

Gi? invece di nasconderti come un signore farebbe vista l'affidabilit? Aprilia SR - RSV

Confermo che dopo aver fatto i deficienti per aprire in bellezza il weekend, voi stronzoni mi avete ingaggiato la gara con il ragazzino croato, dopo avergli rifilato 200 metri dalla partenza prima dell'uscita box, alla prima a dx la ventola di raffreddamento si ? staccata brutalmente facendo esplodere il carterino in plastica e staccando la cannetta dell'olio.

Dopo 4 km di cui 2km distacco rifilati al ragazzino alla staccata zagabria la fumata finale

Confermo il resto e sottoscrivo che quando faccio le cose le faccio bene e se decido di fare il deficiente lo faccio bene come si addice ad un principino del mio rango e questo non ? nulla in confronto alle cose che combinavo anni fa che ne avrei da raccontare a bizzeffe

Comunque sia il video mettetelo che lo consever? insieme agli altri per eredi e nipoti.
    oh non si puo' neanche scherzare ...cmq il nano malefico aveva anche lui un sr,ha guidato di conserva e ti ha fregato

Comment

• Font Size
      ma no....sta cosa dello scooter inn pezzi me l'ero persa...

Comment

• Font Size
        cazzo CHE SCENA , ME LA STATE DESCRIVENDO ESATTAMENTE COME QND IN "3 UOMINI E UNA GAMBA" GIOVANNI sifda i ragazzini senz aesclusioni di colpi

un po' come io 20 giorni fa a monza... qnd ingarellatissimo ho bruciato un fighetta col peugeot 50 che pinnava

Comment

• Font Size
          Testa di legno di un gi?, senza n? raffreddamento n? lubrificazione si pu? guidare solo di conserva pelati cirio. o in scioltezza prugne sunsweet

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Testa di legno di un gi?, senza n? raffreddamento n? lubrificazione si pu? guidare solo di conserva pelati cirio. o in scioltezza prugne sunsweet
            si ma le prugne ti hanno inculato a sto' giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              ca##o CHE SCENA , ME LA STATE DESCRIVENDO ESATTAMENTE COME QND IN "3 UOMINI E UNA GAMBA" GIOVANNI sifda i ragazzini senz aesclusioni di colpi

un po' come io 20 giorni fa a monza... qnd ingarellatissimo ho bruciato un fighetta col peugeot 50 che pinnava
              testimone al fatto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  che succede ste?

Comment

• Font Size
                    mi hai dimenticato nel report....cattivone!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton
                      mi hai dimenticato nel report....cattivone!
                      pirla se dico tutti e tutti,nessuno escluso

Comment

• Font Size
                        cattivona....

Comment

• Font Size
                          Grazie anche da parte mia a tutti voi per l'accoglienza e disponibiita' e per le millemila risate !

Mi sono divertito veramente un sacco in pista , anche sul bagnato che era per me un problema ma grazie a Ja5 ho superato i timori e mi sono dilettato in oltre 250 Km sull'acqua !
                          Sono riuscito finalmente a girare insieme all'amico ABezze anche se solo per mezzo giro perche' poi un gruppo di moto un po' piu' lente hanno impedito di rimanere insieme io . bezze ed il grande Bieffe ! :d
                          Grazie a Davide , dai un po' di onore al capo ideatore del DDG !!!
                          Grazie a Desmo4 che si e' sempre sbattuto e prodigato affinche' non ci fossero problemi (soprattutto Sabato sera per la cena !)
                          Grazie a Foglio per la sua simpatia e il suo saper stare al gioco , anche se mi son perso la scena del turno notturno in sputer !
                          Grazie a Defo per la prova della strumentazione spettacolo ... mhh che bel regallino che potrei farmi prima o poi !!
                          Grazie a Diego , Gio , e tutti gli altri
                          Per Gio' ... tu lo sapevi che avevo le gomme da prestarti ...

Se dimentico qualcuno .... sorry .... ma siete tutti forti !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            lo so' e te ne ringrazio,ma 1 non avevo tempo di cambiarle e 2,ormai di testa non ero tranquillo...meglio che sia andata cosi

Comment

• Font Size
                              Gi? che te devo di!!!! guarda il mio post, se non era perch? ho tirato gi? la moto all'ultimo, quando ha smesso di piovere non l'avrei vista cosi bella...poi ovvio compagnia a parte!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                lo so' e te ne ringrazio,ma 1 non avevo tempo di cambiarle e 2,ormai di testa non ero tranquillo...meglio che sia andata cosi
                                Si lo so , ti capisco ... io non sarei nemmeno entrato se non fosse per Ja5 (AZZ che bravo che e' !!) che mi trainava sul bagnato ... e mi aspettava pure quando uno dei due usciva e rientrava !! La cosa piu' importante e' essere tranquilli sul bagnato ... quando si e' tranquilli si puo' girare finche' si vuole ! e la mia tranquillita' e' stata girare all'inizio con lui.

P.s. manca un bel ringraziamento anche all'amico Bieffe che si e' prodigato nel mio cambio gomma posteriore e vari piaceri ...

P.s. ed un bel grazie a tutte le fanciulle , dalla rossa alla swantzina (Azz pero' si fatica a scriverlo cosi !! ) che hanno contribuito ad allietare ancor piu' i 3 giorni !

Comment

X
                                Working...
                                X