Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa che mi ha fatto ridere e' che quando c'era fuori il sole ho provato a fare 3 giri ma giravo piu' alto che con pista bagnata.. non c'era piu' l'adrenalina da gara..
la cosa che mi ha fatto ridere e' che quando c'era fuori il sole ho provato a fare 3 giri ma giravo piu' alto che con pista bagnata.. non c'era piu' l'adrenalina da gara..
:d
Tieni conto che in gara eravate tutti forti mentre quando c'era il sole abbiamo girato insieme al gruppo 3 !!
se avessimo fatto gara asciutta sarebbe andata diversamente... almeno per me!!
con l'asciutto non ti avrei neanche visto.. sei piu' veloce.. e poi fin quando mi complico la vita in partenza.. non so perche' ma e' la seconda volta consecutiva che mi ritrovo ultimo o quasi a meta' primo giro.. penso che saresti arrivato secondo.. il primo credo sia anche con l'asciutto inavicinabile..
..mi hanno detto che mito quando ho messo la sesta attorno ai 200 metri si aspettava di trovarmi abbracciato alla montagnetta!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..mi hanno detto che mito quando ho messo la sesta attorno ai 200 metri si aspettava di trovarmi abbracciato alla montagnetta!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io pure mi sono chiesto : " che Razzo fa questo ?" ... ma tu sapevi che facevi ... facevi il pazzo !!!!!! :d
a parte gli scherzi finita la gara e durante il viaggio ripensavo alle sensazioni..si poteva andar piu' forte..l'anteriore mi ha sempre dato sicurezza non ho mai sentito nessun cenno a scivolare..il posteriore raramente..piu' che altro quando uscivo dalla buca..
andar forte sul bagnato e' per me solo questione di testa e di sensibilita'..
Comment