Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi c'e a rekkia il 19 settembre?
Collapse
X
-
molla i trattoroni a dormire nella loro puzza..... facciamo il club dei nipponici e andiamo a fare i signori in albergo :d :d :dOriginally posted by mito22E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda che anche noi facciamo i signori in albergoOriginally posted by DEFOmolla i trattoroni a dormire nella loro puzza..... facciamo il club dei nipponici e andiamo a fare i signori in albergo :d :d :dOriginally posted by mito22E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

,i trattori stanno in box durante il giorno :d
Comment
-
Sul serio..... mi tocca dormire in furgone anche stavolta Gio???Originally posted by gio rsv-ps2guarda che anche noi facciamo i signori in albergoOriginally posted by DEFOmolla i trattoroni a dormire nella loro puzza..... facciamo il club dei nipponici e andiamo a fare i signori in albergo :d :d :dOriginally posted by mito22E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma te non sei mai venuto a rijeka a girare?Originally posted by jonny_rsvSul serio..... mi tocca dormire in furgone anche stavolta Gio???Originally posted by gio rsv-ps2guarda che anche noi facciamo i signori in albergoOriginally posted by DEFOmolla i trattoroni a dormire nella loro puzza..... facciamo il club dei nipponici e andiamo a fare i signori in albergo :d :d :dOriginally posted by mito22E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

Comment
-
Come no! Ho girato tutto il Paddock ieri!!!Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by jonny_rsvSul serio..... mi tocca dormire in furgone anche stavolta Gio???Originally posted by gio rsv-ps2guarda che anche noi facciamo i signori in albergoOriginally posted by DEFOmolla i trattoroni a dormire nella loro puzza..... facciamo il club dei nipponici e andiamo a fare i signori in albergo :d :d :dOriginally posted by mito22E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

ma te non sei mai venuto a rijeka a girare?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
che pirla :d ,cmq credo si va in casetta a dormire,per la spaventosa cifra di 12-15 euro con colazione inclusa :d :d :d :dOriginally posted by jonny_rsvCome no! Ho girato tutto il Paddock ieri!!!Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by jonny_rsvSul serio..... mi tocca dormire in furgone anche stavolta Gio???Originally posted by gio rsv-ps2guarda che anche noi facciamo i signori in albergoOriginally posted by DEFOmolla i trattoroni a dormire nella loro puzza..... facciamo il club dei nipponici e andiamo a fare i signori in albergo :d :d :dOriginally posted by mito22E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

ma te non sei mai venuto a rijeka a girare?

Comment
X

Comment