Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha pi? scemate sulla moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non metto la foto perch? la moto ? ora in preparazione
    cmq ? un rs 125 del97

    carene vtr
    fari sovrapposti (tutt artigianale)
    codone vtr (per ora dell'rs 250, poi credo sar? uno di cruciata)
    Sistemino artigianale per cambio senza frizione
    eliminato interruttore fari
    scarico dlr
    finale dlr carbonio
    mono boge a gas
    corona ergal naturale passo 425
    catena pbr 415
    pignone forato pbr 415
    cerchio ant marchesini
    tubi aereonautici
    serbatoio olio freni brembo grande la met?
    piastre arretramento pedane fresate dal pieno
    paratacco carbonio
    astina cambio alluminio rigorosamente artigianale su uniball skf
    leva freno post aforata e alleggerita senza molla
    contakm digitale tipo bici (fino a 300kmH)
    carburatore 34 valvola piatta o 32 valv piatta in alluminio
    spugna filtro libera (appena finito il motore provero un airbox artigianale)
    centralina valvola 8400 0 7800
    plexi cruciata doppia bolla (rotto nel metterlo quindi mi tocca ricomprarlo)
    sottocoda piatto (lo sto facendo)
    testa tornita troncoconica
    cilindro che sto lavorando su ricetta personale
    carter lavorati con insertini in resina epossidica per riempire gli spazi morti
    inserti teflon nell'albero (ora non ci sono decido dopo finiti i carter per bene)
    pompa freno post fresata e alleggerita
    parafango ant mito seven 93 che ? grosso la met?
    collettore scarico lucidato
    viteria carene ergal
    sgancio rapido serbatoio
    staffe rifatte in alluminio
    gas rapido motocross marketing
    candela ngk platino
    filo candela ngk racing (devo ritrovarlo)
    batteria ridotta
    reggibateria rifatto (ci sto lavorando)
    valvola di scarico pneumatica da af1 sintesi
    piastra sterzo sup rs 94
    disco post alleggerito (se non trovo qualche ditta che lo fa per l'rs)
    psizione ant azzurrata
    frizione alleggerita
    griglia radiatore eliminata
    bilancieri manubrio eliminati
    ho fatto anche un paio di prove per lo stop a led per ora lo lascio fare xo perch? secondario
    lamelle carbomio artigianali made in genna su pacco lamellare lavorato

    manca di sicuro qualcosa ma un ce la fo + a scrivere!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      No no.. vogliamo anche le foto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        lore mi sa che passer? a farti visita qualche volta.. SBAV SBAV.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ora ? completamente smontata, le uniche foto che ho sono di quando aveva aspetto originale

          si vabb? e una foto del telaio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io tempo fa ho postato le foto del motore completamente a pezzi... ve le ricordate? =D

            Comment


            • Font Size
              #21
              Giova.. mi mancano i lavori al motore e ti prendo.. , anzi... ti supero..
              Beh, non ti manca poco

              A me mancherebbe invece il Kit di telecamere ed altro..

              Se avessi una 98'-01' invece della 2003 ci sarebbe un supermotorone da prendere (io c'ho messo il cuore sopra):

              allora, ha 167Cv/ruota, frizione antisaltellamento Stm, iniezione elettronica da corsa ricavata dal pieno (fatta da Russo) con iniettori conici x avere una specie di effetto Venturi come sui carburatori (erogazione pi? corposa) centralina Haltech modificata+ software dedicato (solite altre cose tipo airbox, Akrapovic..), ogni componente interno ribilanciato..
              E ha meno Km del mio (cio?, l'ha rifatto 500Km fa, ? quasi nuovo!!)

              Prende anche indietro un motore originale da scontare purch? con pochi Km (lo metterebbe sulla sua x rivenderla di serie ed i pezzi a parte)

              Secondo me un affare..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ah Mito, con il motore preparato ti ci vorrebbe anche il radiatore maggiorato (che t'assicuro ha un costo da suicidio..)

                Che mi dici del motore che t'ho descritto??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giova3419


                  Se avessi una 98'-01' invece della 2003 ci sarebbe un supermotorone da prendere (io c'ho messo il cuore sopra):
                  pensa che io potevo prenermi un motore per la mia R1 2002 ma non sapevo che farmene 8e non lo saprei tutt'ora).

                  Io mi vergogno un po',ma ho poco poco.
                  carene VTR
                  terminale omol stappabile Arrow
                  FIltro BMC
                  Ammo sterzo
                  tubi treccia fren tubo (rotti)
                  serbatoio originale di scorta (spero resti tale)

                  Se mai avro' voglia i buttare soldi:
                  moifica forcelle,monoammortizzatore,catena 520

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    R1 Maury, ? sicuramente meglio ragionare come te..

                    Di certo a noi "non piloti" queste cose non servono, ? solo la soddisfazione di avere alcuni "pezzi pregiati", te risparmi denaro e lo puoi convogliare verso cose + utili (anche tenerlo semplicemente x fare + uscite in pista..)
                    Ma se uno ? malato ? malato e basta, diciamo che io sono in bilico (o che ho finito i soldi )

                    P.S.: scusa maury, ma te vieni a Rijeka ad aprile??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      porca pupazza genna....alla faccia dell'rs che ci salta fuori...son proprio curioso di vederla una volta finita.... =P sbavvvvvvv...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ecco le mie..ma questa primavera la scoppio!

                        scarico racing in carbonio Yoshymura
                        pompa freno radiale discacciati da 19
                        ammortizzatore di sterzo WP 15 regolazioni
                        pedane in ergal Walter Moto
                        parafango anteriore in carbonio
                        tubazioni freno ant. e post. in treccia metallica
                        sottocodone modificato
                        portatarga
                        freccie piccole
                        specchietti in simil-carbonio
                        aspirazione diretta
                        filtro aperto
                        anticipo accensione
                        kit dynojet carburatori
                        viteria in ergal/titanio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Gigi.. l'anticipo lo hai sentito tanto?

                          Aspirazione diretta?Cio??Airbox dinamico?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            per quelo che puo contare....

                            paracoppa in alluminio aritiganale
                            parasteli in carbonio
                            marmita ktm racing by doma
                            filtro twinair
                            (tra poco pisonte srs, e lucidatura travasi)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              l'anticipo l'ho sentito pochino cmq un po' piu' pronta rispetto a prima(poca robba e'...)..per aspirazione diretta e' una modifica al filtro originale....in poche parole mi ha fatto un foro ovale al filtro..che dovrebbe fungere un po' da presa dinamica data la sua posizione..ma sopratutto acquista un bel sound quando apri..pare che il filtro si risucchi il serbatoio..cmq poi quando finisco la moto metto due foto cosi' lo vedi com'e'...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ah ecco dimenticavo, ho il pick up dell'accensione asolato per variare l'anticipo di + - un paio di gradi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X