non metto la foto perch? la moto ? ora in preparazione
cmq ? un rs 125 del97
carene vtr
fari sovrapposti (tutt artigianale)
codone vtr (per ora dell'rs 250, poi credo sar? uno di cruciata)
Sistemino artigianale per cambio senza frizione
eliminato interruttore fari
scarico dlr
finale dlr carbonio
mono boge a gas
corona ergal naturale passo 425
catena pbr 415
pignone forato pbr 415
cerchio ant marchesini
tubi aereonautici
serbatoio olio freni brembo grande la met?
piastre arretramento pedane fresate dal pieno
paratacco carbonio
astina cambio alluminio rigorosamente artigianale su uniball skf
leva freno post aforata e alleggerita senza molla
contakm digitale tipo bici (fino a 300kmH)
carburatore 34 valvola piatta o 32 valv piatta in alluminio
spugna filtro libera (appena finito il motore provero un airbox artigianale)
centralina valvola 8400 0 7800
plexi cruciata doppia bolla (rotto nel metterlo quindi mi tocca ricomprarlo)
sottocoda piatto (lo sto facendo)
testa tornita troncoconica
cilindro che sto lavorando su ricetta personale
carter lavorati con insertini in resina epossidica per riempire gli spazi morti
inserti teflon nell'albero (ora non ci sono decido dopo finiti i carter per bene)
pompa freno post fresata e alleggerita
parafango ant mito seven 93 che ? grosso la met?
collettore scarico lucidato
viteria carene ergal
sgancio rapido serbatoio
staffe rifatte in alluminio
gas rapido motocross marketing
candela ngk platino
filo candela ngk racing (devo ritrovarlo)
batteria ridotta
reggibateria rifatto (ci sto lavorando)
valvola di scarico pneumatica da af1 sintesi
piastra sterzo sup rs 94
disco post alleggerito (se non trovo qualche ditta che lo fa per l'rs)
psizione ant azzurrata
frizione alleggerita
griglia radiatore eliminata
bilancieri manubrio eliminati
ho fatto anche un paio di prove per lo stop a led per ora lo lascio fare xo perch? secondario
lamelle carbomio artigianali made in genna su pacco lamellare lavorato
manca di sicuro qualcosa ma un ce la fo + a scrivere!!!
cmq ? un rs 125 del97
carene vtr
fari sovrapposti (tutt artigianale)
codone vtr (per ora dell'rs 250, poi credo sar? uno di cruciata)
Sistemino artigianale per cambio senza frizione
eliminato interruttore fari
scarico dlr
finale dlr carbonio
mono boge a gas
corona ergal naturale passo 425
catena pbr 415
pignone forato pbr 415
cerchio ant marchesini
tubi aereonautici
serbatoio olio freni brembo grande la met?
piastre arretramento pedane fresate dal pieno
paratacco carbonio
astina cambio alluminio rigorosamente artigianale su uniball skf
leva freno post aforata e alleggerita senza molla
contakm digitale tipo bici (fino a 300kmH)
carburatore 34 valvola piatta o 32 valv piatta in alluminio
spugna filtro libera (appena finito il motore provero un airbox artigianale)
centralina valvola 8400 0 7800
plexi cruciata doppia bolla (rotto nel metterlo quindi mi tocca ricomprarlo)
sottocoda piatto (lo sto facendo)
testa tornita troncoconica
cilindro che sto lavorando su ricetta personale
carter lavorati con insertini in resina epossidica per riempire gli spazi morti
inserti teflon nell'albero (ora non ci sono decido dopo finiti i carter per bene)
pompa freno post fresata e alleggerita
parafango ant mito seven 93 che ? grosso la met?
collettore scarico lucidato
viteria carene ergal
sgancio rapido serbatoio
staffe rifatte in alluminio
gas rapido motocross marketing
candela ngk platino
filo candela ngk racing (devo ritrovarlo)
batteria ridotta
reggibateria rifatto (ci sto lavorando)
valvola di scarico pneumatica da af1 sintesi
piastra sterzo sup rs 94
disco post alleggerito (se non trovo qualche ditta che lo fa per l'rs)
psizione ant azzurrata
frizione alleggerita
griglia radiatore eliminata
bilancieri manubrio eliminati
ho fatto anche un paio di prove per lo stop a led per ora lo lascio fare xo perch? secondario
lamelle carbomio artigianali made in genna su pacco lamellare lavorato
manca di sicuro qualcosa ma un ce la fo + a scrivere!!!
Comment