Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha pi? scemate sulla moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Beh, dal punto di vista mentale ti d? ragione, si vorrebbe avere sempre di pi? (anche la moto che ho preso io pronta pista ha 300 cose sopra ma vorrei gi? migliorarla ancor prima d'averla usata... ) x? dal punto di vista del motore non s?..

    169Cv/Ruota dovrebbero veramente strapparti le braccia e/o farti decollare e/o farti uscire di traverso dalle curve in qualsiasi marcia!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Doc.. hai l'akra EVO?Da quando?Bastardone!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        r6 2001:
        testa abbassata
        condotti lucidati
        camere di scoppio riprofilate
        kit carburazione yek
        scarico giannelli
        pedane diapason racing
        pirelli sc1

        honda rs 125 gp
        telaio modificato golinelli
        forcellone golinelli
        wp post 4 reg
        wp ant con attacco radiale
        brembo radiale completo ant
        elettronica completa con telemetria hrc
        carburatore elettronico 40mm hrc
        albero motore-top secret-
        cerchi marchesini magnesio
        carene in carbonio

        aprilia 125 sp
        mono bitubo
        ant modificato
        cerchi marchesini
        carene in vtr
        centralina e poi basta di piu' non si puo' da regolamento!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Hai anche una GP?Ma cazz.. che culo!

          Comment


          • Font Size
            #65
            mito...da quando ho fatto acquisti da ivan...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io faccio presto, e se volete potete anche ridere!!!

              Kawasaki zxr750 del lontano 94!!!

              Carena originale, coda, cupolino e parafango completamente riverniciati verde kawa e bianco perlato e adesivati. Verniciati di verde anche i bilanceri dei semimanubri (a me piacciono voi dite quel che volete).
              Specchi in similcarbonio
              Sottocoda "Lizio"
              Portatarga "Lizio" inclinato (chieder? a Desmo se me ne fa uno decente)
              Terminale yoshimura in carbonio
              Frecce dipinte di nero, ovviamente non sono invisibili, quando le accendi si vede la luce arancione!
              Tubi freno ant. in treccia
              Pastiglie sinterizzate
              Assetto rifatto dal vecchio proprietario. Non so dirvi cosa ma ? molto pi? impuntata in avanti e pi? bassa davanti rispetto all'originale. Per me che peso 100 e rotti chili il post co? alto ? perfetto!!

              Fotina (anche se mancano molti adesivi)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ste___86
                Parlate bene voi con le vostre EREUNO.. trovate pezzi e ricambi ovunque!! Provate a trovare parti in carbonio, special parts, pedane, piastre ecc ecc per le nostre 125..


                Il vincitore ? il genna, senza ombra di dubbio!!!!!
                d'accordissimo con ste...in quanto 2 tempista per me il vincitore ? il genna

                ps: ste se ti interessano le pedane arretrate per l'rs te le faccio avere io, ricavate dal pieno...sono uno spettacolo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by bilanciozero
                  io ho il televisore..
                  FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME !!!!
                  VABB? CHE IO HO UNA MOTO DIVERSA DALLE VOSTRE (UNA CUSTOM) MA VI GIURO CHE CI POSSO SALIRE E SCEDERE DOPO 24 ORE SENZA TANTE SCEMATE MESSE SU !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    gi? hanno risposto a sta cosa...tu magari ti diverti a spendere soldi per la discoteca, per la macchina, per playboy o per fare la spesa al supermercato

                    noi ci sfiziamo cosi' sapendo magari che non cambier? il nostro essere cancelli...PURA E SEMPLICE SODDISFAZIONE PERSONALE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by doc67
                      gi? hanno risposto a sta cosa...tu magari ti diverti a spendere soldi per la discoteca, per la macchina, per playboy o per fare la spesa al supermercato

                      noi ci sfiziamo cosi' sapendo magari che non cambier? il nostro essere cancelli...PURA E SEMPLICE SODDISFAZIONE PERSONALE!
                      guarda che io nn ho niente contro il tuning delle moto !
                      solo che con la mia si chiama customizing ...
                      cmq se metto la tv mi sa che mi trasferisco pure sulla moto a tempo pieno

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        se ci fosse anche la tazza del cesso...si potrebbe fare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Re: Chi ha pi? scemate sulla moto?

                          Originally posted by mito22
                          Carene in VTR
                          Cerchi OZ HL02
                          Dischi freno anteriore discacciati in acciaio forato superlight
                          Pompa freno radiale (probabilmente) Discacciati 20x18
                          Tubi in treccia brembo
                          Pinze radiali brembo
                          Parafanghi in carbonio aviacompositi
                          Paratelaio in carbonio
                          Copricarters in carbonio
                          Akrapovic completo finale titanio (ma ho anche un finale GP One titanio da 120 db o gi? di l?)
                          Staffa reggimarmitta in carbonio Akrapovic
                          Serbatoio in carbonio/kevlar Carbotech
                          Power Commander 3R
                          Airbox dinamico Omnia Racing
                          Piastre maggiorate in ergal Fly Hammer
                          Semimanubri a sgancio Rapido Fly Hammer
                          Viteria carena e motore LLS ross in ergal
                          Strumentazione AIM My Chron 3
                          Staccabatteria da manubrio
                          Plexi Double Bobble Fabbri
                          Specchi in carbonio aviacompositi
                          Tappo in ergal Anyway
                          Pedane Valter Moto Tipo 2
                          Disco posteriore Ramirez
                          Mono FG su base FQM 11 modificato
                          Link tipo YEC della Fly Hammer
                          Gas rapido regolabile ER
                          Kit microcamere motoGP con switcher da manubrio
                          Candele Denso all'iridio
                          Catena da 520 rk rossa
                          Corona in ergal naturale
                          Pignone alleggerito
                          Forcella rifatta completamente by Rosmoto (forse mai dire mai metto su una WP completa)
                          Ammortizzatore di sterzo Ohlins o WP
                          Tamponi paraforcellone
                          Tamponi paratelaio
                          Ho visto una cosa simile in un film l'altro giorno... ah, s?, TOP GUN!!!

                          E' un caccia pure il tuo?!?!...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            adesso che mi ci fai pensare sago...mi ? sempre stuzziacata l'idea del turbo sulla moto come a top gun!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by doc67
                              adesso che mi ci fai pensare sago...mi ? sempre stuzziacata l'idea del turbo sulla moto come a top gun!
                              Ecco, pensa a come mai non sono andati avanti a produrre le moto turbo:
                              entri in staccata, lasci la frizione scalando, il motor sale di giri con il freno motore, e ENTRA IL TURBO!
                              (sai che ridere, in quel momento?!?! hehehe...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                sago...io opterei per un volumetrico!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X