DA Marzo che non riesco ad ottenerla che mi consigliate di fare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADSL WIND
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
ho disdetto tim per prendere la loro offerta invece ho preso.............Originally posted by fx127
quelli di wind sono cos?, mi hanno lasciato 1mese e mezzo senza adsl l'anno scorso
per? quando funziona va bene ed ? veloce 
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
idem..io avevo Libero che credo siano della stessa compagnia per un mese con adsl attiva andavo meno di un modem...fan c...quando chiedevo asssistenza mi mettevano in attesa per ben mezz'ora e poi erano vaghi e davano colpa al upgrade..o altri problemi tecnici adebitati alla linea telecom..mi sono rotta le palle di tante storie e l'ho disdetta per mal funzionamento ci hanno messo pochissimo a toglierla..? gi? per risolvere i problemi invece...va bhe cmq adesso sono con Tele2 problemi di banda nessuno...e neanche di connessione costa poco e l'assistenza ? immediataOriginally posted by OmbrascuraSono due settimane che quei figli di putt**a non mi danno banda... in questo momento sta funzionando ma l'accrocchio puo' cadere da un momento all'altro.
Evita Wind... ti fanno penare!!
Comment
-
tele 2 e' una fregatura ragazzi
sapete ke faceva?
inviava le bollette gonfiate,ovvero spendevi 100? ti arivava 150 dicendo che avevi fatto tot telefonate,poi chiedevi i tabulati che senno non avrei pagato una cifra che di sicuro non avevo speso,e loro o paghi o si va in tribunale,gli ho ripetuto piu' volte datemi i tabulati e vi paghero tutte le bollette,morale della favola
i tabulati non sono mai arrivati e le bollette per un totale di 948 euro non l'ho pagate e i loro presunti legali non si son fatti vivi
ma come e' possibile che in una bolletta da 300 euro avessi fatto 230 euro di telefonate verso i cellulari che io non telefono quasi mai sui cell
fai con telecom serie ,e ottima
Comment
-
lasciala perdere te lo dice uno che l'ha disdetta....
ci vuole tanto per averla e aumentano i costi senza avvertire
metti alice
Comment
-
ECCO VEDO CHE NON SONO ROSE E FIORI DA NESSUNA PARTE EH???Originally posted by StefaneXalice ? solo un incu***a : ha i prezzi pi? alti d'italia e non offre nessun servizio in pi?, l'assistenza non ? delle migliori ...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Kaci? io ho Tele 2 a casa mia e dalla mia ragazza, 2 contratti Flat a 29 Euro al mese cadauno per l'ADSL a 4 Mega. Finora sono rimasto molto soddisfatto, mai un problema. Poi se la usi anche per telefonare vedrai che differenza abissale di tariffe che c'e' con Telecom.Originally posted by kaciaroECCO VEDO CHE NON SONO ROSE E FIORI DA NESSUNA PARTE EH???Originally posted by StefaneXalice ? solo un incu***a : ha i prezzi pi? alti d'italia e non offre nessun servizio in pi?, l'assistenza non ? delle migliori ...
Comment
-
ti stupisci, ? l'italiaOriginally posted by kaciaroECCO VEDO CHE NON SONO ROSE E FIORI DA NESSUNA PARTE EH???Originally posted by StefaneXalice ? solo un incu***a : ha i prezzi pi? alti d'italia e non offre nessun servizio in pi?, l'assistenza non ? delle migliori ...
io ho fastweb ma quanto ad assistenza e prese per il culo sono uguali agli altri
Comment
X

Comment