Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL WIND

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ADSL WIND

DA Marzo che non riesco ad ottenerla che mi consigliate di fare????

• Font Size
    fai Alice, nn complicarti la vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      fai Alice, nn complicarti la vita
      quotone!!!!

Comment

• Font Size
        quelli di wind sono cos?, mi hanno lasciato 1mese e mezzo senza adsl l'anno scorso per? quando funziona va bene ed ? veloce

Comment

• Font Size
          Originally posted by fx127
          quelli di wind sono cos?, mi hanno lasciato 1mese e mezzo senza adsl l'anno scorso per? quando funziona va bene ed ? veloce
          ho disdetto tim per prendere la loro offerta invece ho preso.............

Comment

• Font Size
            Sono due settimane che quei figli di puttana non mi danno banda... in questo momento sta funzionando ma l'accrocchio puo' cadere da un momento all'altro.

Evita Wind... ti fanno penare!!

Comment

• Font Size
              Vai con Tele2 no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura
                Sono due settimane che quei figli di putt**a non mi danno banda... in questo momento sta funzionando ma l'accrocchio puo' cadere da un momento all'altro.

Evita Wind... ti fanno penare!!
                idem..io avevo Libero che credo siano della stessa compagnia per un mese con adsl attiva andavo meno di un modem...fan c...quando chiedevo asssistenza mi mettevano in attesa per ben mezz'ora e poi erano vaghi e davano colpa al upgrade..o altri problemi tecnici adebitati alla linea telecom..mi sono rotta le palle di tante storie e l'ho disdetta per mal funzionamento ci hanno messo pochissimo a toglierla..? gi? per risolvere i problemi invece...va bhe cmq adesso sono con Tele2 problemi di banda nessuno...e neanche di connessione costa poco e l'assistenza ? immediata

Comment

• Font Size
                  Un anno e 18 gg per attivarmela... ne vogliamo parlare???

Comment

• Font Size
                    alice ? solo un incu***a : ha i prezzi pi? alti d'italia e non offre nessun servizio in pi?, l'assistenza non ? delle migliori ...

Comment

• Font Size
                      tele 2 e' una fregatura ragazzi

sapete ke faceva?
                      inviava le bollette gonfiate,ovvero spendevi 100? ti arivava 150 dicendo che avevi fatto tot telefonate,poi chiedevi i tabulati che senno non avrei pagato una cifra che di sicuro non avevo speso,e loro o paghi o si va in tribunale,gli ho ripetuto piu' volte datemi i tabulati e vi paghero tutte le bollette,morale della favola
                      i tabulati non sono mai arrivati e le bollette per un totale di 948 euro non l'ho pagate e i loro presunti legali non si son fatti vivi
                      ma come e' possibile che in una bolletta da 300 euro avessi fatto 230 euro di telefonate verso i cellulari che io non telefono quasi mai sui cell

fai con telecom serie ,e ottima

Comment

• Font Size
                        lasciala perdere te lo dice uno che l'ha disdetta....
                        ci vuole tanto per averla e aumentano i costi senza avvertire
                        metti alice

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StefaneX
                          alice ? solo un incu***a : ha i prezzi pi? alti d'italia e non offre nessun servizio in pi?, l'assistenza non ? delle migliori ...
                          ECCO VEDO CHE NON SONO ROSE E FIORI DA NESSUNA PARTE EH???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            Kaci? io ho Tele 2 a casa mia e dalla mia ragazza, 2 contratti Flat a 29 Euro al mese cadauno per l'ADSL a 4 Mega. Finora sono rimasto molto soddisfatto, mai un problema. Poi se la usi anche per telefonare vedrai che differenza abissale di tariffe che c'e' con Telecom.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              ti stupisci, ? l'italia

io ho fastweb ma quanto ad assistenza e prese per il culo sono uguali agli altri

Comment

X
                              Working...
                              X