Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono due settimane che quei figli di puttana non mi danno banda... in questo momento sta funzionando ma l'accrocchio puo' cadere da un momento all'altro.
Sono due settimane che quei figli di putt**a non mi danno banda... in questo momento sta funzionando ma l'accrocchio puo' cadere da un momento all'altro.
Evita Wind... ti fanno penare!!
idem..io avevo Libero che credo siano della stessa compagnia per un mese con adsl attiva andavo meno di un modem...fan c...quando chiedevo asssistenza mi mettevano in attesa per ben mezz'ora e poi erano vaghi e davano colpa al upgrade..o altri problemi tecnici adebitati alla linea telecom..mi sono rotta le palle di tante storie e l'ho disdetta per mal funzionamento ci hanno messo pochissimo a toglierla..? gi? per risolvere i problemi invece...va bhe cmq adesso sono con Tele2 problemi di banda nessuno...e neanche di connessione costa poco e l'assistenza ? immediata
sapete ke faceva?
inviava le bollette gonfiate,ovvero spendevi 100? ti arivava 150 dicendo che avevi fatto tot telefonate,poi chiedevi i tabulati che senno non avrei pagato una cifra che di sicuro non avevo speso,e loro o paghi o si va in tribunale,gli ho ripetuto piu' volte datemi i tabulati e vi paghero tutte le bollette,morale della favola
i tabulati non sono mai arrivati e le bollette per un totale di 948 euro non l'ho pagate e i loro presunti legali non si son fatti vivi
ma come e' possibile che in una bolletta da 300 euro avessi fatto 230 euro di telefonate verso i cellulari che io non telefono quasi mai sui cell
alice ? solo un incu***a : ha i prezzi pi? alti d'italia e non offre nessun servizio in pi?, l'assistenza non ? delle migliori ...
ECCO VEDO CHE NON SONO ROSE E FIORI DA NESSUNA PARTE EH???
Kaci? io ho Tele 2 a casa mia e dalla mia ragazza, 2 contratti Flat a 29 Euro al mese cadauno per l'ADSL a 4 Mega. Finora sono rimasto molto soddisfatto, mai un problema. Poi se la usi anche per telefonare vedrai che differenza abissale di tariffe che c'e' con Telecom.
Comment