Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Berlusca mi fa morire...
Collapse
X
-
Originally posted by Chry75Originally posted by ShoRCome ? stato ucciso Mussolini?PErch? non c'? la verit??
..
Comment
-
chry..sai perch? non basta?
non faccio il professore (per quello c'? sempre Prost)...
Mussolini si ? scoperto come ben saprai che NON ? stato ucciso su QUEL portone e non dopo processo sul posto. Bens? han trovato segni di violenza sessuale sulla Petacci.
Fai 1+1..lo avessero ammazzato dopo processo anche sul posto..ma con regolare fucilazione..ora non ci sarebbero tanti scandali sull'agire di quei partigiani.
Hanno sprecato un'occasione d'oro per far finire la dittatura fascista in Italia
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by Chry75Originally posted by ShoRCome ? stato ucciso Mussolini?PErch? non c'? la verit??
..
anche a me stan sulle palle i fascisti..ma discorsi del genere..
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by Chry75Originally posted by ShoRCome ? stato ucciso Mussolini?PErch? non c'? la verit??
..
Se un tuo nonno fosse stato un assassino dovresti portarne le colpe anche te? Da come la pensi evidentemente si! E dopo siamo noi che non capiamo.....
Comment
-
Originally posted by ShoROriginally posted by kingcarlOriginally posted by Chry75
beh per me a fatto la fine che si meritava e questo mi basta....
anche a me stan sulle palle i fascisti..ma discorsi del genere..
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Adesso mi vuoi spiegare questo cosa razzo centra?
Se un tuo nonno fosse stato un assassino dovresti portarne le colpe anche te? Da come la pensi evidentemente si! E dopo siamo noi che non capiamo.....
Smettila di provocarmi, fai una bella cosa, ignorami! Non sono all'altezza di discutere con "INTELLETTUALI" del tuo stampo!!!lol:
Comment
-
se non ci fosse nessuno che la vota la mussolini non esisterebbe come politica non trovi?
E' invece antidemocratico togliere al popolo un partito che VUOLE.
E' democratico IMPEDIRE che si riformi una situazione del genere.. (svalutazione paurosa della lira, crisi del "parlamento", scarso polso del Re, popolo senza una reale "guida"..)
La democrazia ? giusta, finch? non tocca la Libert?. Limitare la libert? di voto e di candidarsi ? antidemocratico
Comment
-
Originally posted by ShoRse non ci fosse nessuno che la vota la mussolini non esisterebbe come politica non trovi?
E' invece antidemocratico togliere al popolo un partito che VUOLE.
E' democratico IMPEDIRE che si riformi una situazione del genere.. (svalutazione paurosa della lira, crisi del "parlamento", scarso polso del Re, popolo senza una reale "guida"..)
La democrazia ? giusta, finch? non tocca la Libert?. Limitare la libert? di voto e di candidarsi ? antidemocratico
Coloro che avevan condotto l'Italia nel baratro della 1^ guerra mondiale (mi riferisco ai Savoia) vennero sbattuti fuori dall'Italia a calci, gli eredi adesso possono rientrare, ma non gli ? permesso di prender parte alla vita politica...
Non ci vedi due pesi e due misure?
Comment
-
infatti ho sempre condannato l'esilio dei savoia.
PErch? alla fine se il popolo VUOLE..deve poter AVERE. Una cosa ? un partito, un'altra ? una dittatura o un regno
Comment
-
E l? entra in campo costituzione e democrazia..tu entri nel governo MA rispetti le linee cardine della democrazia.
La mussolini vuol fare un nuovo Partito dei Fasci? Fallo..ma DEVI rispettare la costuituzione e tutte le leggi.
Comment
-
Originally posted by kingcarl
Coloro che avevan condotto l'Italia nel baratro della 1^ guerra mondiale (mi riferisco ai Savoia) vennero sbattuti fuori dall'Italia a calci, gli eredi adesso possono rientrare, ma non gli ? permesso di prender parte alla vita politica...
Ancora per poco ha gia detto Emanuele Filiberto che tra qualche hanno vorrebbe entrare in politica... e meno male che volevano rientrare come dei semplici cittadini.....
Comment
-
chry..ripeto..se vuole candidarsi perch? no? alla fine ? un candidato..se va su ? perch? il popolo lo vuole..se TU o IO non lo vogliamo...ci deve andar bene lo stesso..? democrazia
a patto appunto che RISPETTI costituzione e tutto il resto..
Comment
-
alla fine mica la mussolini o il savoia han fatto crimini?
Ah..vi avviso: datemi del fascista, comunista o monarchico e giuro che anche se siete 2m per 120 kg di muscoli vi faccio a pezzi
Comment
X
Comment