Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Berlusca mi fa morire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "almeno i nazi facevano girare l'economia"

Andate in moto v? ... che ? meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kingcarl
      Originally posted by GASte
      La storia non si cambia!
      Appunto la storia non si cambia...quindi non accetter? mai le critiche di un comunista....!
      Guarda, ti dico solo una cosa: ? pi? probabile che tu sei il figlio di Emilio Fede che io komunista...

...ma almeno i nazi e i fasci l'economia la facevano girare........
      Infatti nella Germania di Hitler, per spedire una cartolina servivan 1.000 marchi... Informati, farai pi? bella figura la prossima volta...

Non commento la frase sul tagliarsi il braccio perch? diventere molto molto volgare!
      L'hai scritto tu, che volevi farlo, io te ne ho solo dato le motivazioni... :d :d :d
      Mamma mia...o sei cocciuto o non vuoi ammettere....la germania alla fine della seconda guerra mondiale era al collasso per fare la spesa andavano in giro con le valige piene di monete, nel giro di tempi relativamente brevi ? diventata una potenza tale da mettere in ginocchio l'europa....se sono io quello ke deve informarsi per fare bella figura tu come minimo dovresti imparare ad ammettere i meriti altrui e i demeriti propri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura

Ma ti rendi conto del livello d'ignoranza che c'? in giro?
        E' incredibile...

Una cosa per? girava bene ai tempi dei nazi: le ferrovie e i forni crematori...

Comment

• Font Size

si da il caso ke fosse una provocazione....

Comment

• Font Size

Ma ti rendi conto del livello d'ignoranza che c'? in giro?
            E' incredibile...

Una cosa per? girava bene ai tempi dei nazi: le ferrovie e i forni crematori...

non ho parole da aggiungere

Comment

• Font Size

GASte io l'avevo capita! :d

Comment

• Font Size
                La storia non si cambia!
                Appunto la storia non si cambia...quindi non accetter? mai le critiche di un comunista....!
                Guarda, ti dico solo una cosa: ? pi? probabile che tu sei il figlio di Emilio Fede che io komunista...

...ma almeno i nazi e i fasci l'economia la facevano girare........
                Infatti nella Germania di Hitler, per spedire una cartolina servivan 1.000 marchi... Informati, farai pi? bella figura la prossima volta...

Non commento la frase sul tagliarsi il braccio perch? diventere molto molto volgare!
                L'hai scritto tu, che volevi farlo, io te ne ho solo dato le motivazioni... :d :d :d
                Mamma mia...o sei cocciuto o non vuoi ammettere....la germania alla fine della seconda guerra mondiale era al collasso per fare la spesa andavano in giro con le valige piene di monete, nel giro di tempi relativamente brevi ? diventata una potenza tale da mettere in ginocchio l'europa....se sono io quello ke deve informarsi per fare bella figura tu come minimo dovresti imparare ad ammettere i meriti altrui e i demeriti propri.
                Non sapevo che il nazismo fosse cominciato dopo la 2^ guerra mondiale...
                Comincio a pensare seriamente al fatto di aver a che fare con un pozzo di scienza... Grazie per avermi illuminato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77

GASte io l'avevo capita! :d
                  Ah, ecco, contro di lui e le sue di provocazioni non ti scagli!!! Ma quanti siete a comportarvi da TROLL qui dentro? :d :d :d

Comment

• Font Size
                    Pardon...volevo scrivere dopo la prima...
                    cmq ho deciso ke hai ragione tu king....almeno sei contento e la smetti di cagare lu cazz con la tua immensa sapienza...mi domando come mai sei qui a perdere tempo con dei comuni mortali come noi...ma effettivamente non c'? storia, hai ragione tu....dalle prox elezioni voter? Bertinotti, ke fa parte di uno schieramento politico fatto di principi sani e onesti come la legalizzazione di tutte le droghe e l'eliminzione della propriet? privata....finalemente qualcuno mi ha aperto gli occhi....
                    ma baf..

Comment

• Font Size
                      diciamo che :

lati positivi del nazismo
                      -orgoglio della patria
                      -crescita economica da uno stato di sfacelo

lati negativi
                      -sterminio di ebrei, zingari etc.
                      -militarizzazione
                      -guerra

lati positivi del comunismo:
                      -caduta dello zar
                      -possibilit? di un cambiamento radicale per il popolo

lati negativi:
                      -dittatura di pochi, non del popolo
                      -repressione di russi e non,ricchi e non.
                      -invasione polonia

Penso che siate d'accordo..e finiamola di parlare di nazisti fascisti e comunismi..ragazzi..stiamo parlando di 100 milioni di morti di comunismo, milioni di morti di ebrei & affini e milioni di morti in guerra...

Comment

• Font Size
                        king..purtroppo la storia si cambia invece come si vuole.
                        Ne vuoi una scomoda?

Come ? stato ucciso Mussolini? PErch? non c'? la verit??

Giusto per parlare di una cosa MOLTO scomoda...anche perch? i comunisti di allora si son mangiati le mani quando ? venuto fuori lo scandalo. SI ? creato ulteriore mito..

Comment

• Font Size
                          Pardon...volevo scrivere dopo la prima...
                          cmq ho deciso ke hai ragione tu king....almeno sei contento e la smetti di cagare lu cazz con la tua immensa sapienza...mi domando come mai sei qui a perdere tempo con dei comuni mortali come noi...ma effettivamente non c'? storia, hai ragione tu....dalle prox elezioni voter? Bertinotti, ke fa parte di uno schieramento politico fatto di principi sani e onesti come la legalizzazione di tutte le droghe e l'eliminzione della propriet? privata....finalemente qualcuno mi ha aperto gli occhi....
                          ma baf..
                          Di nulla figurati: non volevo offenderti, posso capirti, nella fretta... Sono io a ringraziarti: perch? mi hai convinto!!!
                          Io comunque invece alle prossime elezioni, per contraccambiare, voter? Alessandra Mussolini, che ha principi ancor pi? sani ed onesti di Bertinotti... Almeno, nel caso vincesse e diventasse presidente del consiglio, quelli come te, saran felici di tornare a vivere alla maniera di Nonno Benito...
                          LAMPS

Comment

• Font Size
                            Non voglio fare ne lo scassa ne il moralista...ma perche da un discorso pacifico in cui ognuno diceva la sua su una questione politica attuale, si ? finiti a fare una rissa e a tirar fuori fatti (comunismo, nazismo e fascismo) che per periodo, ideologia e finalit?, non sono nemmeno accostabili a quello che stiamo vivendo??

Comment

• Font Size
                              Logica: Berlusconi merda, comunisti merde, fascisti merde, etc etc etc... poi fascisti ==> nazisti e tutti e due Vs. Comunismo in Russia e nel mondo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pottillo
                                Non voglio fare ne lo scassa ne il moralista...ma perche da un discorso pacifico in cui ognuno diceva la sua su una questione politica attuale, si ? finiti a fare una rissa e a tirar fuori fatti (comunismo, nazismo e fascismo) che per periodo, ideologia e finalit?, non sono nemmeno accostabili a quello che stiamo vivendo??
                                Perch? da dietro una tastiera, "i fenomeni" posson far emergere la parte peggiore di s?, tirando la pietra e nascondendo la mano...

Non vedi che non appena gli rispondi "a dovere" s'incarogniscono ancor di pi? e comincian ad insultare? :d

E' evidente che devon ben sfogare le loro frustrazioni da qualche parte... Quando non posson girare in pista, lo fanno qui... Sul forum aggratiss...

Comment

X
                                Working...
                                X