Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Berlusca mi fa morire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR
    E l? entra in campo costituzione e democrazia..tu entri nel governo MA rispetti le linee cardine della democrazia.

La mussolini vuol fare un nuovo Partito dei Fasci? Fallo..ma DEVI rispettare la costuituzione e tutte le leggi.

Grazie al cielo, la ricostituzione del Partito Fascista non ? proprio permessa dalla Costituzione italiana, tuttavia ce lo vedi o no il controsenso? Si ? visto come la "nipotina" ha rispettato le linee cardine della democrazia... Raccogliendo firme false!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      Originally posted by kingcarl

Coloro che avevan condotto l'Italia nel baratro della 1^ guerra mondiale (mi riferisco ai Savoia) vennero sbattuti fuori dall'Italia a calci, gli eredi adesso possono rientrare, ma non gli ? permesso di prender parte alla vita politica...

Ancora per poco ha gia detto Emanuele Filiberto che tra qualche hanno vorrebbe entrare in politica... e meno male che volevano rientrare come dei semplici cittadini.....
      Non mi risulta che gli sar? permesso... E glie lo auguro di cuore, perch? se cos? non fosse, giuro che vado PERSONALMENTE a fargli cambiare idea...

Comment

• Font Size
        kingcarl...tornando al discorso di ieri...io ho risposto alla tua domanda...ma tu non hai pi? scritto nulla...

Comment

• Font Size
          Ayrton lo so che non c'entra un cazzo iquello che ti sto per dire in questo topic ma.....
          Cazzo hai un avatar stupendo!!!!!!
          Di chi ??

Comment

• Font Size
            alla fine mica la mussolini o il savoia han fatto crimini?
            Visto il Dna e visti i precedenti degli Avi, secondo me, prevenirli sarebbe CERTAMENTE meglio che cercare di andarne a riparare i danni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv
              Ayrton lo so che non c'entra un ca##o iquello che ti sto per dire in questo topic ma.....
              ca##o hai un avatar stupendo!!!!!!
              Di chi ??
              eheh... GOLF lo sa...prova a immaginare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                kingcarl...tornando al discorso di ieri...io ho risposto alla tua domanda...ma tu non hai pi? scritto nulla...
                Scusami, me ne son proprio dimenticato, se mi indichi il link lo faccio subito... Dimmi il titolo (anche in privato, via mp)

Comment

• Font Size
                  ehm...ok...sp?....

Comment

• Font Size
                    Capisco cosa intendi KingCarl ma in realt? trattasi di due cose diverse.
                    La norma che proibiva alla casa reale di tornare in Italia era una norma transitoria della costituzione. Proprio perch? transitorie ? normale che prima o poi venisse tolta anzi ci si ? impiegato pure troppo. Quella norma ? stata varata apposta per impedire ai principi di rivendicare il trono, tant'? che invece gli eredi di sesso femminile potevano entrare quando volevano.
                    La carica di presidente del consiglio non si trasmette in via ereditaria e quindi non c'era bisogno di blindare la famiglia (anche se l'amante fu uccisa ed esposta a p.le loreto).
                    E' ancora in vigore il divieto di ricostituzione del partito fascista, se la Mussolini ha potuto fare il suo partito ? perch? non ? un partito fascista.
                    Ti rammento che prima di Fiuggi neanche Alleanza Nazionale sconfessava Mussolini pur essendo un partito democratico al governo, se Mussolini ha ritenuto di dover fondare il suo partito ? stato proprio per le conseguenze del congresso di Fiuggi.

Comment

• Font Size
                      E l? entra in campo costituzione e democrazia..tu entri nel governo MA rispetti le linee cardine della democrazia.

La mussolini vuol fare un nuovo Partito dei Fasci? Fallo..ma DEVI rispettare la costuituzione e tutte le leggi.

Grazie al cielo, la ricostituzione del Partito Fascista non ? proprio permessa dalla Costituzione italiana, tuttavia ce lo vedi o no il controsenso? Si ? visto come la "nipotina" ha rispettato le linee cardine della democrazia... Raccogliendo firme false!
                      infatti io non l'avrei ammessa..non perch ? ? lei..ma perch? ha commesso un REATO
                      Partito dei Fasci ovviamente in senso letterale solo nel titolo..ovviamente.Anche perch? penso non rispetterebbe molto le linee della costituzione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry75

Coloro che avevan condotto l'Italia nel baratro della 1^ guerra mondiale (mi riferisco ai Savoia) vennero sbattuti fuori dall'Italia a calci, gli eredi adesso possono rientrare, ma non gli ? permesso di prender parte alla vita politica...

Ancora per poco ha gia detto Emanuele Filiberto che tra qualche hanno vorrebbe entrare in politica... e meno male che volevano rientrare come dei semplici cittadini.....
                        Non mi risulta che gli sar? permesso... E glie lo auguro di cuore, perch? se cos? non fosse, giuro che vado PERSONALMENTE a fargli cambiare idea...
                        non capisco perch?..te la prendi con i Savoia (eredi) e non con i criminali grandi e piccoli che dall'Estero entrano in Italia...qua si parla di crimini FATTI ORA non 100 anni fa.. king..con i tuoi ragionamenti il Vaticano dovrebbe essere raso al suolo...

Comment

• Font Size
                          alla fine mica la mussolini o il savoia han fatto crimini?
                          Visto il Dna e visti i precedenti degli Avi, secondo me, prevenirli sarebbe CERTAMENTE meglio che cercare di andarne a riparare i danni...
                          non scadermi cos? in basso per favore..dna? Avi? visti i precedenti della Chiesa (300 anni fa Vs. 80) dovremmo raderla al suolo..

Comment

• Font Size

penultimo messaggio...

non ? per polemica...ma x raccontarti di esempio una storia di carriera "giovane"....

Comment

• Font Size
                              Sono d'accordo che il passato insegna, ma non necessariamente la minaccia proverr? dai discendenti dai

Comment

• Font Size
                                bon ragazzi mi eclisso per 24 ore di sano divertimento with..essere femminile

buone discussioni.

Comment

X
                                Working...
                                X