Originally posted by maoni64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Mito22 che d? le risposte e poi non permette di replicare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by maoni6417 ???....oggi sono 25Originally posted by funailavorate gente lavorate.............sono 17 anni che lavoro io!!!! che magari anke voi riuscite a prendervi l'audi
...cmq, non so se ridere o piangere
:d
Mauro.. si parlava di LAVORARE.. hai letto male...

Comment
-
Re: X Mito22 che d? le risposte e poi non permette di replic
Originally posted by gio rsv-ps2ci son persone che manco ce l'hanno una moto eppure non mi sembra che vengano escluse,se uno si pone in maniera corretta non vedo dove sia il problema
Comment
-
dai sega.....descrivici una tua giornata lavorativaOriginally posted by mito22Originally posted by maoni6417 ???....oggi sono 25Originally posted by funailavorate gente lavorate.............sono 17 anni che lavoro io!!!! che magari anke voi riuscite a prendervi l'audi

Comment
-
devo riconoscere che il tuo lavoro ? veramente "faticoso", bello ma "faticoso"Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Originally posted by maoni6417 ???....oggi sono 25Originally posted by funailavorate gente lavorate.............sono 17 anni che lavoro io!!!! che magari anke voi riuscite a prendervi l'audi

Comment
-
Originally posted by maoni64dai sega.....descrivici una tua giornata lavorativaOriginally posted by mito22Originally posted by maoni6417 ???....oggi sono 25Originally posted by funailavorate gente lavorate.............sono 17 anni che lavoro io!!!! che magari anke voi riuscite a prendervi l'audi

perche' lavora??
Comment
-
No, difatti prendo poco..Originally posted by funaiOriginally posted by maoni64dai sega.....descrivici una tua giornata lavorativaOriginally posted by mito22Originally posted by maoni6417 ???....oggi sono 25Originally posted by funailavorate gente lavorate.............sono 17 anni che lavoro io!!!! che magari anke voi riuscite a prendervi l'audi

perche' lavora??

Funai mi prendi tu?Sarei irreprensibile...
Comment
-
se vuoi.....tanto so che non darresti fastidio alle donne sei gay!!Originally posted by mito22No, difatti prendo poco..Originally posted by funaiOriginally posted by maoni64dai sega.....descrivici una tua giornata lavorativaOriginally posted by mito22Originally posted by maoni6417 ???....oggi sono 25Originally posted by funailavorate gente lavorate.............sono 17 anni che lavoro io!!!! che magari anke voi riuscite a prendervi l'audi

perche' lavora??

Comment
-
na.. semplicemente non darei fastidio.. per mio carattere..Originally posted by funaise vuoi.....tanto so che non darresti fastidio alle donne sei gay!!Originally posted by mito22No, difatti prendo poco..Originally posted by funaiOriginally posted by maoni64dai sega.....descrivici una tua giornata lavorativaOriginally posted by mito22Originally posted by maoni6417 ???....oggi sono 25Originally posted by funailavorate gente lavorate.............sono 17 anni che lavoro io!!!! che magari anke voi riuscite a prendervi l'audi

perche' lavora??

Comment
-
Originally posted by mito22na.. semplicemente non darei fastidio.. per mio carattere..Originally posted by funaise vuoi.....tanto so che non darresti fastidio alle donne sei gay!!Originally posted by mito22No, difatti prendo poco..Originally posted by funaiOriginally posted by maoni64dai sega.....descrivici una tua giornata lavorativaOriginally posted by mito22Originally posted by maoni6417 ???....oggi sono 25Originally posted by funailavorate gente lavorate.............sono 17 anni che lavoro io!!!! che magari anke voi riuscite a prendervi l'audi

perche' lavora??

Comment
X

Comment