ah ciliegina sulal torta.... esco dal lavoro alle 21.15... diluvia... sono sull'orlo di una crisi di nervi x il litigio avvenuto a casa... decido di ndare a trovare la mia ragazza.... (ogni sera rischio il tracollo fisico x vederla e scarrozzarla e puntualmente la principessa mi fa girare quelle due inutili sfere che pendono dal rapace)
arrivo... la aspetto sotto casa in auto (diluvia) mi squilla.... scendo vado verso il portoncino....
"ti ho squillato x venire a prendermi davanti al cancello, non vedi che piove????!!!!!!
"
... va beh.. dai sara' nervosa....
sale in auto..
(nessun bacio)
inizia un monologo sul fatto che domenica lavoro... (beh da settimana scorsa danno l'opportunita' di fare servizio info digitale terrestre..... 10? netti in busta paga all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ripeto: 10? netti!)
ok... la finira' spero...
ok... la finira' spero....
ok, mi sono rotto i coglioni: retro marcia, bacio sulal guancia, ciao principessa divertiti , mi hai rotto le palle.
che fatica scendere le scale e farsi offrire tutto nella vita, ??
arrivo... la aspetto sotto casa in auto (diluvia) mi squilla.... scendo vado verso il portoncino....
"ti ho squillato x venire a prendermi davanti al cancello, non vedi che piove????!!!!!!

sale in auto..
(nessun bacio)
inizia un monologo sul fatto che domenica lavoro... (beh da settimana scorsa danno l'opportunita' di fare servizio info digitale terrestre..... 10? netti in busta paga all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ripeto: 10? netti!)
ok... la finira' spero...
ok... la finira' spero....
ok, mi sono rotto i coglioni: retro marcia, bacio sulal guancia, ciao principessa divertiti , mi hai rotto le palle.

che fatica scendere le scale e farsi offrire tutto nella vita, ??

Comment