Originally posted by Uomonerissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ABBIGLIAMENTO DI DOMANI SERA?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Mh.. la felpa williams wilson l'avete gi? vista.. mh.. mi metto quella della Londsdale col cappuccio?Originally posted by gio rsv-ps2arriva lo sborone...mi raccomando il rimmel ed il rossettoOriginally posted by mito22Mi metto i jeans Richmond?

Ma andate a cagare..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
va che da noi la felpa lonsdale con cappuccio e gia' superataOriginally posted by mito22Mh.. la felpa williams wilson l'avete gi? vista.. mh.. mi metto quella della Londsdale col cappuccio?Originally posted by gio rsv-ps2arriva lo sborone...mi raccomando il rimmel ed il rossettoOriginally posted by mito22Mi metto i jeans Richmond?

Ma andate a cagare..
ah ricordati il phard e lo smalto sulle unghie :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Eh.. ma io sono un vecchio...Originally posted by gio rsv-ps2va che da noi la felpa lonsdale con cappuccio e gia' superataOriginally posted by mito22Mh.. la felpa williams wilson l'avete gi? vista.. mh.. mi metto quella della Londsdale col cappuccio?Originally posted by gio rsv-ps2arriva lo sborone...mi raccomando il rimmel ed il rossettoOriginally posted by mito22Mi metto i jeans Richmond?

Ma andate a cagare..
ah ricordati il phard e lo smalto sulle unghie :d :d :d :d :d :d :d :d
E' mio fratello che ? aggiornato su tutte 'ste cagate.. io i miei soldi li spendo sulla moto.. non sui pantaloni..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
barbone :d ,la valy e sempre cosi in tiro e te no,per una volta,va che sei a cena con i nobiliOriginally posted by bieffeio verrei intuta...quella solita nera e arancione.. ghghghhg
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2barbone :d ,la valy e sempre cosi in tiro e te no,per una volta,va che sei a cena con i nobiliOriginally posted by bieffeio verrei intuta...quella solita nera e arancione.. ghghghhg

ne ho un sacco di cose carina da mettere.... ma pultroppo sono ingrassato non mi entrano piu e per principio non ne compro altre. devo dimagrire!!!!
quella povera tuta ormai passa un giorno si e uno no in lavatrice... poverazzia
Comment
-
Ma no.. in tuta..Originally posted by gio rsv-ps2dai fra vai di jeans,giuro che qst inverno organizzo una cena ma ci si veste tutti eleganti :d
fa pi? BF... potrei venire anche io con la tuta dell'adidas bianca..
per? si sporca solo a guardarla..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
allora non c'e bisogno che sali in macchina con me,al ristorante ci arrivi volando tra i palazziOriginally posted by puffettaio mi vesto da uomo ragno..va bene

Comment
X

Comment