Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ABBIGLIAMENTO DI DOMANI SERA?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by Max Ninjamaglietta ddg porca cane :d
QUESTO E' PARLARE..
Io vedo se venire sponsorizzato o come...
ma il perizomino ddg x me c'e'??
cosi' vengo sponsorizzata anch'io :d :d :d :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
va che all'ingresso ci sono quelli che ti chiedono se sei in lista,e se ci sei ma non sei abbigliato come dio comanda ti rimbalzanoOriginally posted by Max Ninjamaglietta ddg porca cane :d
Comment
-
Originally posted by mito22Gi?.. ma bafangulo.... allora vengo in pantaloncini corti...
SuperJOJO.. li ho finiti.. bisogna rifarli azz..
vabbe.... si pu? ovviare con tatuaggio sulla kiappa...
Comment
-
tanto non c'? traffico per arrivare la...Originally posted by puffettaOriginally posted by gio rsv-ps2allora non c'e bisogno che sali in macchina con me,al ristorante ci arrivi volando tra i palazziOriginally posted by puffettaio mi vesto da uomo ragno..va bene

ed evito pure il traffico in questo modo
okkio per? alle mie ragnatele!!!!

Comment
-
ma da casa mia al pogliani siOriginally posted by bieffetanto non c'? traffico per arrivare la...Originally posted by puffettaOriginally posted by gio rsv-ps2allora non c'e bisogno che sali in macchina con me,al ristorante ci arrivi volando tra i palazziOriginally posted by puffettaio mi vesto da uomo ragno..va bene

ed evito pure il traffico in questo modo
okkio per? alle mie ragnatele!!!!

Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by mito22Gi?.. ma bafangulo.... allora vengo in pantaloncini corti...
Disse il saggio...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2va che all'ingresso ci sono quelli che ti chiedono se sei in lista,e se ci sei ma non sei abbigliato come D[@ comanda ti rimbalzanoOriginally posted by Max Ninjamaglietta ddg porca cane :d

Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2va che all'ingresso ci sono quelli che ti chiedono se sei in lista,e se ci sei ma non sei abbigliato come D[@ comanda ti rimbalzanoOriginally posted by Max Ninjamaglietta ddg porca cane :d

Se seee.. figurati.. anche fosse, faccio due telefonate e sono a posto..
Comment
-
naaaaa....il quinto e' gia' pronto....e non e' quello :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by aceOriginally posted by mito22Gi?.. ma bafangulo.... allora vengo in pantaloncini corti...
Disse il saggio...

Comment
X

Comment