Originally posted by Georgia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ABBIGLIAMENTO DI DOMANI SERA?
Collapse
X
-
intellettuale una segaOriginally posted by mito22No, adesso ? nella fase intellettuale.. e non pu? dire di si sul forum..Originally posted by DEFOGi?, affitto una porcella anche per te?? offro io :d :d
vediamo se gli metto accanto una bella ombrellina.... se continua a fare l'intellettuale...... e poi come fa a esser intellettuale uno che ha un'APRILIA????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22No, adesso ? nella fase intellettuale.. e non pu? dire di si sul forum..Originally posted by DEFOGi?, affitto una porcella anche per te?? offro io :d :d
si si tanto ora non e che mi comprometto...daideporcellina
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by DEFOintellettuale una segaOriginally posted by mito22No, adesso ? nella fase intellettuale.. e non pu? dire di si sul forum..Originally posted by DEFOGi?, affitto una porcella anche per te?? offro io :d :d
vediamo se gli metto accanto una bella ombrellina.... se continua a fare l'intellettuale...... e poi come fa a esser intellettuale uno che ha un'APRILIA????
guarda che il fascino non dipende dalla marca di moto posseduta....
mi ma come cazzo parlo,pero' e bella qst :d :d :d
Comment
-
certo che no, altrimenti il WM avrebbe pi? donne di Brad Pitt :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DEFOintellettuale una segaOriginally posted by mito22No, adesso ? nella fase intellettuale.. e non pu? dire di si sul forum..Originally posted by DEFOGi?, affitto una porcella anche per te?? offro io :d :d
mi ma come ca##o parlo,pero' e bella qst :d :d :d
Comment
-
Brad Pitt ne ha tante che me?Anche senza una R7?Originally posted by DEFOcerto che no, altrimenti il WM avrebbe pi? donne di Brad Pitt :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DEFOintellettuale una segaOriginally posted by mito22No, adesso ? nella fase intellettuale.. e non pu? dire di si sul forum..Originally posted by DEFOGi?, affitto una porcella anche per te?? offro io :d :d
mi ma come ca##o parlo,pero' e bella qst :d :d :d
Comment
-
ma avete finito di scassare i marroni??? brutti luridi sto anche male,pu? essere che ho la febbre ma non rinuncio alla cena,comunque io sono una persona seria e quindi sar? serio tutta la sera e rimarr? sobrio..
Comment
-
Ah minkia... non vedo l'ora che venga stasera..Originally posted by golf2000ma avete finito di scassare i marroni??? brutti luridi sto anche male,pu? essere che ho la febbre ma non rinuncio alla cena,comunque io sono una persona seria e quindi sar? serio tutta la sera e rimarr? sobrio..

Comment
X

Comment