Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ne vale la pena???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    amici veri non c'? ne sono!!!! questa ? la prova!!!!! dai tuttto e cosa hai in cambio????

Mazzate in du collo!!!!!

Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bisogerebbe vedere chi lo sa

Comment

• Font Size
        ....ma che discorsi stupidi!.......

...se una storia finisce tra due persone....chiunque ? libero di ricominciarne un'altra con la stessa persona!.....

...se un mio amico v? con una delle mie ex....a me sinceramente...non me ne v? e non me ne viene!!....

...non ? che se ci sono andato io.....poi di quelli che conosco io...non ci pu? andare nessuno!......altrimenti vuol dire che c'? di mezzo gelosia.....e se c'? gelosia vuol dire che c'? ancora qualcosa....ma allora...perche lasciarsi???.....o meglio....perche incazzarsi????

...vabb?...discorso molto soggettivo credo!

Comment

• Font Size
          ...

Comment

• Font Size
            per me ci sono 3 ipotesi.
            1) quando ? successo erano ancora assieme = da non fare
            2)non erano assieme ma c'erano strascichi = da non fare / da evitare...
            3)non erano assieme e tutto era finito = non si possono accampare diritti...

Comment

• Font Size
              ragazzi...non e' durato abbastanza sto' post??

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUperJOJO
                esatto.. non fa altro che creare confusione e rischia di alimentare polemiche.. chiudere please

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  Originally posted by SUperJOJO
                  esatto.. non fa altro che creare confusione e rischia di alimentare polemiche.. chiudere please

Comment

• Font Size
                    Riporto una mia personale esperienza....

Qualche anno fa... pi? di qualche... la mia prima storia vera.. ero "piccolo", 19anni, relativamente colmo di testosterone... eppure ero innamorato.. follemente. Due anni... due anni in cui ho scoperto quanto pu? essere bello l'amore... e quanto fa male... dopo due anni durante i quali la mia immaturit? mi port? a fare errori (con tanto di tradimenti) il rapporto ? precipitato... a picco.

Ci siam lasciati... per capire.. o cercare di capire...

E avevo un migliore Amico... 5 anni di follie fatte insieme in giro, ovunque... indovinate un p?.... gi?.... la stessa cosa... quindi posso capire il dolore e lo sconforto...

Per?...............................

Son passati 5 anni da allora... loro sono stati insieme per 4 (e non voglio sapere s'? cominciata x una scopata o altro.. non mi interessa)... felici... io me ne son fatto una ragione, dopo 3 anni ho ricominciato a parlare con lei per caso... ora ? una delle mie migliori amiche....

E' la vita, una porta si chiude dividendo una coppia e mentre entrambi aspettano davanti a quell'uscio altre porte si aprono.. st? solo a LORO scegliere se varcare quell'altra soglia o meno....

Una persona NON ? una propriet?... fa male.. ma ? cos?.

Comment

• Font Size
                      se? ex non vedo dov'? il tradimento.
                      magari l'ha riempita di corna e poi l'ha lasciata

Comment

• Font Size
                        beh...per un amico ho rifiutato una donna che mi faceva impazzire..non vale mai la pena, donne ce ne sono fin troppe...amici pochissimi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat
                          e dove sarebbe quello che tu chiami amico scusa? quello che ti ? stato vicino asperttando che ti lasci per ciularti la donna? Se scopro una cosa del genere ? meglio che tu cominci a prender vantaggio su di me perch? non te prendo ma se te prendo...

quoto

Comment

• Font Size
                            Chiuso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision
                              Originally posted by neeko72
                              Originally posted by stecca975
                              Originally posted by williams
                              Originally posted by Max Ninja
                              di ragazze x una scop@ta ne trovi a milioni... di AMICI perfortuna/purtroppo se ne incontrano davvero pochi in tutta 1 vita
                              ecco finalmente 1 che rispode con intelligenza oltra alle linny!!!
                              per glialtri:ma come c@zzo fate a pensare solo a pensare di poter scopare
                              la donna del vostro migliore amico,me lo spiegate con che animo lo fate
                              che io nn ne avrei mai e poi mai il coraggio!!!con tutte le tr@ie e putt@ne che ci sono in sto mondo di mer** io dovrei andare a scopare con la donna del mio migliore amico??? naaaa ragazzi nn ci siamo,per andare avanti nella vita ci vuole rispetto e altruismo,io piuttosto che fare una cosa del genere mi farei incul@re da un senegalese superdotato!!!
                              ma tu scoperesti con l'amica della tua morosa???
                              chiedommelo anche io..
                              qua la questione nn e' cn chi andrei io.PUNTO
                              qua la questione e' se essere un vero amico o no!!!

oddio ? stato con due sorelle conteporaneamente...
                              ok che forse non ? la stessa cosa perch? dipende da quanto e cosa c'? con la ragazza in questione... ma...

Comment

X
                              Working...
                              X