Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che sia intuibile da dove deriva il mio nick..
cmq ve lo spiego!!! ehehheheh
deriva da un famoso Film avete presente?
mi sono innamorato di quel film e poi ci stava proprio bene visto che mi chiamo massimo ed in fin dei conti sono pure un po mattacchione... eheheheheh
Il mio nick non ha significato, ? un'appellativo che uso sempre per definire le cose indefinite, c'ha un suono particolare e mi diverto sentire e leggere i vari storpiamenti.....
Axel e' il mio nome d'arte... e' inutile che ve lo spiego tanto non ci credete :-)
leon perche' sono del leone e siccome lion non mi piaceva ho utilizzato leon e poi perche' questa combinazione e' difficile trovarla uguale....ciaooo!!!
Io perch? avevo una Mito.. 22.. perch? me lo sono dato qualche anno fa quando avevo 22 anni, senn? il mio numero ? il 19.. anche se sono legato al 34 e al 7..
Comment