dipende tutto dalla testa e da come guidi. l'hai detto tu stesso, ti puoi ammazzare anke con la panda o con la stilo, nn c'? bisogno di avere il subaru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchina..
Collapse
X
-
FERRARI PREPARATA PISTA..ALTRMINETI POI AI SEMAFORI PARTONI TUTTI A CANNONE COME TE..Originally posted by hal1969itma non e' vero....perche' la pensi in questa maniera antiquata...Originally posted by duckforse molti come me avrebbero voluto una macchina cos? a 18 anni...i genitori spero siano cocenti di quello che gli hanno messo sotto il c**o...perch? a 18 anni bravi o non bravi di guidare le cazzate le fanno tutti...

"DINOSAURO" che non sei altro....
......viva la Ferrari per tutti!!!!

Comment
-
IL PROX ANNO ..faranno il subaru LIMITED EDITION CON IL NOME DEL TUO AMICO PILOTA...visto che ? cos? bravo...Originally posted by Airquakedipende tutto dalla testa e da come guidi. l'hai detto tu stesso, ti puoi ammazzare anke con la panda o con la stilo, nn c'? bisogno di avere il subaru
CORRO A PRENOTARLA
Comment
-
nn vedo perk? vi bruci tanto il fatto ke uno a 18 anni possa avere una makkina del genere.....
se nn vi bruciasse cos? tanto sto topic sarebbe gi? in seconda pag....
l'unica cosa ke mi viene da credere ? che sia l'invidia.....
ragazzi!!!! ma beato lui ke pu? godere di certi regali!!!!
Comment
-
INFATTI IO SONO INVIDIOSO...questo non vuol dire per? che sia una cosa saggia che un neopatentato giro con 260 cv sotto il culo..Originally posted by boardernn vedo perk? vi bruci tanto il fatto ke uno a 18 anni possa avere una makkina del genere.....

Comment
-
se per? il neopatentato fosti tu?????Originally posted by duckINFATTI IO SONO INVIDIOSO...questo non vuol dire per? che sia una cosa saggia che un neopatentato giro con 260 cv sotto il c**o..Originally posted by boardernn vedo perk? vi bruci tanto il fatto ke uno a 18 anni possa avere una makkina del genere.....

la so gi? risposta credo.....
off-topic: ''averla e no goderla....l? come no averla...''
Comment
-
Certo ke un 18enne con 265 CV sotto al culo per molti pu? essere sinonimo di persona dai giorni contati ma non ? mica detto ke non abbia la testa...io ho iniziato (e ci vado tutt'ora) con una macchina normalissima (Bravo 1.6) di scannate ne ho fatte tante ma sempre quando sapevo di non mettere in pericolo la vita altrui e rimanendo con una certa soglia di guardia...dipende tutto dalla testa della persona...secondo me ? inutile stare qui a discutere...spero solo ke la scelta dei genitori sia motivata da un effettiva maturit? del ragazzo!
Comment
-
vah...mi fermo a leggere solo le prime pagine, ma resto d'accordo con ki dice ke ? esagerata la cosa, non concepisco certe makkine in mano a determinate et?....
nn aggiungo altro...
Comment
-
si prende? a vent'anni SI prende?Originally posted by Airquakeinfatti tra 1-2 anni si prende la evo.... ke ? anche esteticamente + carina....Originally posted by Ayrtonbah...ripeto che la sti...bella non ?....telaio molle ma gran motore ( anche se non spremuto come potrebbe)...come tante altre auto della categoria sopravvalutate...l'unica che si salva davvero ? la EVO...ma x il resto...
Comment
-
cercher? di riportare la mia esperienza con la auto per quanto possa essere obiettiva:
18 anni, prendo la patente. Ero sicuro di me stesso quando l'ho presa, guidavo gia da tempo con la P, tranquillamente come se avessi la patente.. (ovviamente ero ACCOMPAGNATO.. ma l'accompagnatore poteva pure dormire..
)
Prendo la patente dopo 1 mese dal compleanno.. e inizio a girellare con la yaris di mamm?.. sempre a cannone..
curve a ruote stridenti..
cazzo quanto va forte..
..
Passano i mesi.. sempre a cannone.. cambiate a 4000 giri (diesel..
)..
Frego la macchina al papi (cio?, non ? che la frego, la prendo.. ma lui lo sa).. TP diesel da 140cv..
Non avr? provato a fare un traverso?
Levo l'esp, prendo la curva che conosco " a cannone " e schiaccio fino in fondo.. millemila kili di auto mi si intraversano.. non so piu che fare e mi schizzetto le mutande.... mi ? rimasta impressa..
Beh.. ero un coglione :d (mica ho detto che sia guarito eh..)
Mesi fa acquisto la mia prima auto.. 160 cv a 7000 rpm..
un motore che gira MOLTO alto.. anzi URLA..
"ritiro" la macchina.. e subito sul raccordo ci tiro la seconda a limitatore..
azzo che figata..
Passano i giorni, vado in giro in auto, da solo.. azzo come tiene, azzo come va...
La uso per fare ogni cosa, per allenarmi, per andare a lavoro.. sempre a tirare..
Qualcosa cambia per?.. mi accorgo che consuma quanto un JET andando sempre a cannone.. imparo a guidarla in 5? a 50 all'ora..
Ogni tanto mi prende il pazzo.. stradine di collina... per andare da lilith.. sorpassa qua, sorpassa la.. trovo un rompicoglioni davanti, scalo in 2?.. tiro 2?-3?.. 140km/h
Curva a sinistra.. CAZZO FRENA FRENA FRENA... la macchina saltella su delle buche che c'erano.. saltella saltella saltella MERDA NON CURVA MERDA.. beh, ho curvato..
Mi tremano le gambe per il resto del viaggio. MAI SUCCESSO. Ho imparato a rispettarla.. per fortuna mi ? andata bene, adesso viaggio tranquillo ma non rinnego mai "i 5 minuti di follia.."..
Chi di noi non li ha? Quanto video girano, qua, di impennate di 3? (siamo oltre i 200 al'ora su una ruota, no?) svirgolate, gente che va per strada con moto da pista..
..
Vogliamo proprio fare i pignoli?
Le cazzate le facciamo tutti, io ho avuto il "coraggio" di scriverle e pianopiano imparo a conoscermi, a conoscere il mio mezzo.. e ne traggo vantaggi.. gli incidenti CAPITANO.. anche senza cercarli.. SPERO SOLO DI AVERE CULO!!
Comment
-
Ora un conto ? ridere e scherzare..... Un conto dire che nessuno ha mai pensato alimitare i neopatentati! Quando ero andato a vedere il deltone era periodo di limitazione a 1300cc e mi pare 100cv per i neopatentati.... Certo stava a tutti sul cazzo.... Ma male non ha fatto.... Almeno a schiere di boci, come me, crescuti automobilisticamente con i vari 205 rally, uno turbo ecc.... Inutile dire che a 18 anni il mondo lo si vede in modo diverso: ci si sente immortali! E io di cazzate non me ne son risparmiata nessuna!
Se ? fortunato e gli regalano il macchinone, buon per lui! Nessuno dei tuoi amici si ? mai stampato? MEGLIO!! Non credo nessuno ne faccia un crimine.... Certo che poi non ? che se succede la disgrazia andate in TV a dire "che bravo matel, nol corea mai...."
Sul fatto poi che il tuo amico sia un "pilota".. se ha i soldi digli di iniziare a correre davvero..... Se vuol comunque prender le paghe mandalo su da noi

che di fenomeni ne son sempre girati pure qui 

Comment
-
tranquillo ke se c'erano limitazioni le case tiravano fuori auto depotenziate strozate di centralina (tipo la mini one), ke con 200? rimetti ai cavalli originali........... come le moto, uguale....
Comment
X

Comment