Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    Originally posted by GSXR1100
    Originally posted by armadillosiberiano
    volevo leggere tutto prima di intervenire ma non ho resistito...certe cose mi danno un po' fastidio...

sono d'accordo che 256cv nel mani di un 18 enne alle prime esperienze con una macchina in mezzo ad altra gente e a tante incognite sia un po' un azzardo...e su questo posso dare ragioe a tanti...ache xk? molti a 18anni pensano che se vai forte e ti fai vedere capace sei in gamba...tutte caxxate!!!io ho una macchina da oltre 100cv..presa con 6 mesi di patente...ed ? gi? anche troppo...vado in giro a farci caxxate...ma quando rischio in macchina ci sono solo io...
    sotto questo punto di vista sono d'accordo con quello che avete detto...

ma quando parlate di non ? giusto verso i padri di famigli a che devono mantenere una famiglia con 1550euro al mese...o quando mi dite che non ? giusto mettere cose in mano a ragazzini a questa et? xk? se li devono meritare o magari dopo cosa voranno l'elicottero...beh...quelle per me sono tutte caxxate...ragionamente del tutto fuori...in parte detati anche dall'invidia!!!chi ha la fortuna di avere i soldi li spende come caxxo vuole e non deve venire a renderne conto a nessuno...ne a voi ne al padre di famiglia disoccupato con 50figli a carico che lavora 20ore al giorno e fa la fame...

tornando alla discussione originale del post escludendo questo hot avrei detto-minca che c**o il tuo amico...anche se x? a parer mio ? una macchina troppo impegnativa a questa et?-
    Concordo, a parte il discorso della macchina troppo impegnativa: in questo caso non dovrebbero far circolare (come in altri paesi) moto con + di 100 cv, o comunque qualsiasi veicolo che superi i 150km/h dato che chiunque superi questa velocita` infrange la legge.
    150km/h li fa quasi un 125 depotenziato...

(15cv)...

appunto

Comment

• Font Size
      volevo leggere tutto prima di intervenire ma non ho resistito...certe cose mi danno un po' fastidio...

sono d'accordo che 256cv nel mani di un 18 enne alle prime esperienze con una macchina in mezzo ad altra gente e a tante incognite sia un po' un azzardo...e su questo posso dare ragioe a tanti...ache xk? molti a 18anni pensano che se vai forte e ti fai vedere capace sei in gamba...tutte caxxate!!!io ho una macchina da oltre 100cv..presa con 6 mesi di patente...ed ? gi? anche troppo...vado in giro a farci caxxate...ma quando rischio in macchina ci sono solo io...

ma quando parlate di non ? giusto verso i padri di famigli a che devono mantenere una famiglia con 1550euro al mese...o quando mi dite che non ? giusto mettere cose in mano a ragazzini a questa et? xk? se li devono meritare o magari dopo cosa voranno l'elicottero...beh...quelle per me sono tutte caxxate...ragionamente del tutto fuori...in parte detati anche dall'invidia!!!chi ha la fortuna di avere i soldi li spende come caxxo vuole e non deve venire a renderne conto a nessuno...ne a voi ne al padre di famiglia disoccupato con 50figli a carico che lavora 20ore al giorno e fa la fame...

tornando alla discussione originale del post escludendo questo hot avrei detto-minca che c**o il tuo amico...anche se x? a parer mio ? una macchina troppo impegnativa a questa et?-
      Concordo, a parte il discorso della macchina troppo impegnativa: in questo caso non dovrebbero far circolare (come in altri paesi) moto con + di 100 cv, o comunque qualsiasi veicolo che superi i 150km/h dato che chiunque superi questa velocita` infrange la legge.

(15cv)...

appunto
      non ti pare un PO utopistico, in questa ricerca alle prestazioni e alla cavalleria?
      TU cosa ci fai con un 1100 dunque?....

Comment

• Font Size
        ma che state dicendo, anche a me a 18 anni nel settembre 99 i miei mi avevano regalato una subaru impreza wrx plus ( 218 cv) ma mica mi son schiantato...

Ovvio di cappellate ne ho fatte anche io ma ? questione di testa.
        Uno a 18 anni normalmente non ? ancora maturo per? c'? gente che anche a 30 ? ancora come un ragazzino...
        Poi ? meglio avere una macchina sicura x andare in giro a fare il pazzo...

Per il consumo se vai normale con la sti ci fai anche i 7-8 km/l ma se vai a cannone il consumo aumenta

l'STI ? una bellissima macchina, per appassionati per? ora preferisco bmw M3 TP rulez

Comment

• Font Size
          io non ho detto assolutamente nulla in merito a cavalli et? e cilindrata ma ho fatto un appunto sui consumi del oggetto che mi pareva una minchiata.

a parte questo cari ragazzi io per primo a 16 poi 1 18 poi a 20 e a 25 a 30 anni avrei voluto sotto il culo macchine da mille mila cavalli, per mia fortuna mio padre non lo ha fatto ma miei amici e genitori di amici non la pensavano cos? un bel deltone integrale ecc ecc purtroppo questi miei amici ora non ci sono pi? e quelli che l'hanno scamapta hanno una vita rovinata.
          ora non voglio fare il moralista sono la persona meno indicata visto che qualsiasi mezzo a motore lo sempre portato al limite sia su strada che in pista ma purtroppo a 18 come anche a 25 l'esperienza ? troppo poca per gestire 270cv e 12 quintali.
          relativamente alle moto il discorso ? il medesimo, ma si spera sempre che uno non passi da un ciao a un gsx-r1100 o affini.
          resta di fatto che comunque sta nella testa delle persone capire quali siano i propri limiti e fermarsi prima sia a 18 che a 50 anni l'unica cosa ? che forse a 50 te ne rendi un filino pi? conto dei propri limiti a 18 pensi di essere figo e di saper fare tutto, purtroppo per? non si fa i conti con la propria vita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by crazymad
            io non ho detto assolutamente nulla in merito a cavalli et? e cilindrata ma ho fatto un appunto sui consumi del oggetto che mi pareva una minchiata.

a parte questo cari ragazzi io per primo a 16 poi 1 18 poi a 20 e a 25 a 30 anni avrei voluto sotto il c**o macchine da mille mila cavalli, per mia fortuna mio padre non lo ha fatto ma miei amici e genitori di amici non la pensavano cos? un bel deltone integrale ecc ecc purtroppo questi miei amici ora non ci sono pi? e quelli che l'hanno scamapta hanno una vita rovinata.
            ora non voglio fare il moralista sono la persona meno indicata visto che qualsiasi mezzo a motore lo sempre portato al limite sia su strada che in pista ma purtroppo a 18 come anche a 25 l'esperienza ? troppo poca per gestire 270cv e 12 quintali.
            relativamente alle moto il discorso ? il medesimo, ma si spera sempre che uno non passi da un ciao a un gsx-r1100 o affini.
            resta di fatto che comunque sta nella testa delle persone capire quali siano i propri limiti e fermarsi prima sia a 18 che a 50 anni l'unica cosa ? che forse a 50 te ne rendi un filino pi? conto dei propri limiti a 18 pensi di essere figo e di saper fare tutto, purtroppo per? non si fa i conti con la propria vita.
            straquoto!

Comment

• Font Size
              Bella macchina e potenza invidiabile!

Comment

• Font Size
                Io ringrazio Dio di non avere avuto ne macchine ne moto potenti a 18 anni altrimenti con la testa che avevo mi sarei sicuramente ammazzato.....

Comment

• Font Size
                  Beato lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    milano rimini, rimini milano ha fatto 6 pieni (360?)..........media dei 190.....

Comment

• Font Size

(15cv)...

appunto
                      non ti pare un PO utopistico, in questa ricerca alle prestazioni e alla cavalleria?
                      TU cosa ci fai con un 1100 dunque?....

Dico solo che non si puo` puntare il dito se uno a 18 anni (che c'ha i soldi) si prende una macchina cosi`, altrimenti chiunque potrebbe puntare il dito su qualsiasi motociclista (come qualche parlamentare 'invidioso' e antidemocratico che ha inserito la confisca per i motociclisti come sanzione).

Poi le prestazioni le vogliono quasi tutti in questo forum, anche tu! (visto la macchina che hai).

:d

Comment

• Font Size
                        poi scusate non c'era una legge che diceva che un neo patentato fino ai 21 anni non puo' guidare macchine superiori a una certa cilindrata?!?

Comment

• Font Size
                          STRONZATA GALATTICA.... IMPREZA WRX STI ha il serbatoio di 60 litri se nn ci credete ve lo scannerizzo...
                          se riesci a fare un pieno con 60 euro dimmi dove la metti che ci vado pure io

Comment

• Font Size
                            appunto, a me come a tanti (non solo qua dentro) girarebbero un po le palls sapendo di dover viaggiare su mezzi con nonpiu di 100cv o limitati a 150 all'ora..

pensa un po alle case automobilistiche/motociclistiche...

e la concorrenza come se la fanno? e chi le compra piu se vanno tutte "uguali"??

UTOPIA..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Annina83
                              poi scusate non c'era una legge che diceva che un neo patentato fino ai 21 anni non puo' guidare macchine superiori a una certa cilindrata?!?
                              mi sa che non c'? piu sta legge SANA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Annina83
                                non in italia

Comment

X
                                Working...
                                X