Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo Gazza ti trovo in tutti forum e vedo che di opinioni sugli altri ne hai da vendere.... Vorrei solo chiederti se hai ricevuto un dono divino per poter esprimere queste certezze....
Scusa ma da ex-statunitense quando leggo queste cose mi viene il sangue alla testa...
occhio che io non difendo gli americani, ma non mi permetto neanche di accusarli come se fossero la peste... tante cose le hanno fatte per interessi tante per opportunita' ma devi dire grazie anche a loro se adesso puoi esprimere su un forum pubblico il tuo pensiero ...
Per non essere fuori Topic, dovrebbero prendere i bast..rdi che usano i delfini (se e' vero) e trattarli pari pari...
Bye...
P.S.
Quando poi l'italia sara' definitivamente colonizzata da arabi, mussulmani, ecc. vedremo a chi bisognera' chiedere aiuto.....
troppo facile sparare giudizi...
Spider
appoggio in TOTO..... se none rro certi islamici mandano i propri figli a saltare in aria col tritolo x la gloria .. e un bel compenso.... meglio loro?!?
Cavolo Gazza ti trovo in tutti forum e vedo che di opinioni sugli altri ne hai da vendere.... Vorrei solo chiederti se hai ricevuto un dono divino per poter esprimere queste certezze....
Scusa ma da ex-statunitense quando leggo queste cose mi viene il sangue alla testa...
occhio che io non difendo gli americani, ma non mi permetto neanche di accusarli come se fossero la peste... tante cose le hanno fatte per interessi tante per opportunita' ma devi dire grazie anche a loro se adesso puoi esprimere su un forum pubblico il tuo pensiero ...
Per non essere fuori Topic, dovrebbero prendere i bast..rdi che usano i delfini (se e' vero) e trattarli pari pari...
Bye...
P.S.
Quando poi l'italia sara' definitivamente colonizzata da arabi, mussulmani, ecc. vedremo a chi bisognera' chiedere aiuto.....
troppo facile sparare giudizi...
Spider
appoggio in TOTO..... se none rro certi islamici mandano i propri figli a saltare in aria col tritolo x la gloria .. e un bel compenso.... meglio loro?!?
Xke, gli americani non fanno lo stesso?Non mandano a saltare per aria i propri ragazzi con la scusa di portare pace e democrazia quando alla fine si muovono per puri interessi economico-politici?
Guarda, oggi c'e il sole e sono di buon umore, quindi lascio perdere.... ricorda solo che la demagogia spicciola e quella che ha fatto credere per centinaia di anni che la terra fosse piatta....
Libero di pensarla come vuoi, ma se non ci fossero loro vorrei davvero vedere come vivremmo....
Ovvio che anche queste sono opinioni personali.
P.S.
io ero a N.Y la settimana prima dell'abbattimento delle torri e ci ho perso 3 amici dentro
Sono stato anche in Vietnam (invitato dal ministro dell'educazione) a visitare il museo della guerra (ho la pelle d'oca solo a pensarci)... questo per dirti che non assolvo gli americani per le mostruosita' fatte, e per quello dovrebbero pagare fino alla fine dei tempi (cosa che gia' fanno d'altronde) stessa cosa per il giappone...
Volglio solo ribadire che e' giusto che paghino per le mostruosita' fatte, ma e' anche giusto che obiettivamente gli si deva la nostra liberazione dal fascismo, la nostra liberta' di pensiero e la nostra democrazia... chiedi agli iracheni cosa queste parole significano (ovvio che se ascolti solo i telegiornali allora hai un 1/10 della verita')
Guarda, oggi c'e il sole e sono di buon umore, quindi lascio perdere.... ricorda solo che la demagogia spicciola e quella che ha fatto credere per centinaia di anni che la terra fosse piatta....
Libero di pensarla come vuoi, ma se non ci fossero loro vorrei davvero vedere come vivremmo....
Ovvio che anche queste sono opinioni personali.
P.S.
io ero a N.Y la settimana prima dell'abbattimento delle torri e ci ho perso 3 amici dentro
Sono stato anche in Vietnam (invitato dal ministro dell'educazione) a visitare il museo della guerra (ho la pelle d'oca solo a pensarci)... questo per dirti che non assolvo gli americani per le mostruosita' fatte, e per quello dovrebbero pagare fino alla fine dei tempi (cosa che gia' fanno d'altronde) stessa cosa per il giappone...
Volglio solo ribadire che e' giusto che paghino per le mostruosita' fatte, ma e' anche giusto che obiettivamente gli si deva la nostra liberazione dal fascismo, la nostra liberta' di pensiero e la nostra democrazia... chiedi agli iracheni cosa queste parole significano (ovvio che se ascolti solo i telegiornali allora hai un 1/10 della verita')
Buona giornata.
Pax.
Spider
Non sto mettendo in dubbio ke quello ke ? successo a New York sia stato atroce...ma dico ke bisogna sempre considerare ke quando una potenza come gli USA si muove spendendo fior di soldi non lo fa perch? sono tanto buoni e carini, ? sempre stato cos? nella storia, le grande potenze hanno invaso, commesso sopprusi e decimato popolazioni parandosi dietro buoni principi e ottenendo il consenso dell'opinione pubblica (persino dell'opinione delle popolazioni invase), ? dai tempi di Giulio Cesare ke funziona cos?!
Se si nega questo fatto si nega una cosa evidentissima insegnataci dalla storia...ed ? quindi inutile starci a discutere.
per? hai una visione un po' distorta dei fatti.. per esempio quando paragoni un militare usa a un kamikaze palestinese...
cmq basta OT filopolitici.. che poi son sempre le solite manfrine.
Ecco, questa ? una cosa ke non capisco, per il fatto di avere detto qualcosa contro gli americani non vuol dire ke sono con gli arabi.
Sto solo dicendo ke come BinLaden e soci sono dei vermi schifosi anche gli americani non sono angioletti.
Non confondetemi con uno di quelli ke appiccica sulla macchina l'adesivo "Qui nessuno ? straniero." penso ke di stranieri qui ce ne sono eccome e vanno presi a pedate nel culo ma per farlo non abbiamo certo bisogno della protezione degli usa.
Con questo ho chiuso.
Avevo sentito di queste cose...gli americani mi fanno schifo quanto gli arabi!
gli americani fanno pi? schifo degli arabi, ricordatevelo bene...
conbattono guerre per la pace nel mondo, ma solo dove hanno i loro interessi economici, mentre nel resto del mondo possono anche morire centinaia di persone al giorno nelle guerre civili che non frega un caxxo a nessuno....
La differenza ? che gli americani badano solo ed esclusivamente agli interessi economici... A loro interessano solo quelli... Se c'? democrazia, possono dettare la loro legge (capitalismo) se non c'?, scendono in guerra per crearla. Non ? complicato da capire, forse ? duro da accettare ma da capire ? piuttosto semplice. La storia l'ha dimostrato e ce lo dimostra continuamente. I valori per loro sono solo i $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Comment