Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DELFINI DA GUERRA: mi viene il vomito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    per? hai una visione un po' distorta dei fatti.. per esempio quando paragoni un militare usa a un kamikaze palestinese...

cmq basta OT filopolitici.. che poi son sempre le solite manfrine.
    Non mi sembra che abbia fatto un paragone, ma bens? abbia espresso le proprie opinioni in merito. Spero sia legittimo.

Comment

• Font Size
      ... ah beh in effetti tra i mediorientali nn ci sono quelli che pensano ai $$$$ e mandano a farsi ammazzare i morti di fame...

Comment

• Font Size
        ... ah beh in effetti tra i mediorientali nn ci sono quelli che pensano ai $$$$ e mandano a farsi ammazzare i morti di fame...
        Scusa, ma non ho capito quello che volevi dire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte
          Originally posted by ponteHRC
          Originally posted by spider
          Cavolo Gazza ti trovo in tutti forum e vedo che di opinioni sugli altri ne hai da vendere.... Vorrei solo chiederti se hai ricevuto un dono divino per poter esprimere queste certezze.... Scusa ma da ex-statunitense quando leggo queste cose mi viene il sangue alla testa... occhio che io non difendo gli americani, ma non mi permetto neanche di accusarli come se fossero la peste... tante cose le hanno fatte per interessi tante per opportunita' ma devi dire grazie anche a loro se adesso puoi esprimere su un forum pubblico il tuo pensiero ... Per non essere fuori Topic, dovrebbero prendere i bast..rdi che usano i delfini (se e' vero) e trattarli pari pari... Bye... P.S. Quando poi l'italia sara' definitivamente colonizzata da arabi, mussulmani, ecc. vedremo a chi bisognera' chiedere aiuto..... troppo facile sparare giudizi... Spider
          appoggio in TOTO..... se none rro certi islamici mandano i propri figli a saltare in aria col tritolo x la gloria .. e un bel compenso.... meglio loro?!?
          Xke, gli americani non fanno lo stesso?Non mandano a saltare per aria i propri ragazzi con la scusa di portare pace e democrazia quando alla fine si muovono per puri interessi economico-politici?
          kinghetto
          ? esprimere la propria opinione o fare un paragone?

Comment

• Font Size
            Cavolo Gazza ti trovo in tutti forum e vedo che di opinioni sugli altri ne hai da vendere.... Vorrei solo chiederti se hai ricevuto un dono divino per poter esprimere queste certezze....

Scusa ma da ex-statunitense quando leggo queste cose mi viene il sangue alla testa...
            occhio che io non difendo gli americani, ma non mi permetto neanche di accusarli come se fossero la peste... tante cose le hanno fatte per interessi tante per opportunita' ma devi dire grazie anche a loro se adesso puoi esprimere su un forum pubblico il tuo pensiero ...

Per non essere fuori Topic, dovrebbero prendere i bast..rdi che usano i delfini (se e' vero) e trattarli pari pari...

Bye...

P.S.
            Quando poi l'italia sara' definitivamente colonizzata da arabi, mussulmani, ecc. vedremo a chi bisognera' chiedere aiuto.....
            troppo facile sparare giudizi...

Spider
            appoggio in TOTO..... se none rro certi islamici mandano i propri figli a saltare in aria col tritolo x la gloria .. e un bel compenso.... meglio loro?!?
            Xke, gli americani non fanno lo stesso?Non mandano a saltare per aria i propri ragazzi con la scusa di portare pace e democrazia quando alla fine si muovono per puri interessi economico-politici?
            c'? una bella differenza tra mandare un soldato ddestrato e con principale scopo quello di sedare tafferugli rispetto a mandar eun figlio civile imbottito di tritolo x rere caos in mezzo apersone persino compaesane al fine di ucciderle simbolicamente.. ?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingcarl
              gli americani pensano ai soldi... ok

invece i vari sceicconi, re, imperatori di stacippa.. che praticamente si puliscono il culo coi dollaroni americani, che hanno le case lastricate in oro e fuori dalle mura la gente muore di fame... secondo te loro a cosa pensano? alla democrazia? alla redistribuzione dei beni?
              come spendono il loro soldi?

Comment

• Font Size
                Cavolo Gazza ti trovo in tutti forum e vedo che di opinioni sugli altri ne hai da vendere.... Vorrei solo chiederti se hai ricevuto un dono divino per poter esprimere queste certezze.... Scusa ma da ex-statunitense quando leggo queste cose mi viene il sangue alla testa... occhio che io non difendo gli americani, ma non mi permetto neanche di accusarli come se fossero la peste... tante cose le hanno fatte per interessi tante per opportunita' ma devi dire grazie anche a loro se adesso puoi esprimere su un forum pubblico il tuo pensiero ... Per non essere fuori Topic, dovrebbero prendere i bast..rdi che usano i delfini (se e' vero) e trattarli pari pari... Bye... P.S. Quando poi l'italia sara' definitivamente colonizzata da arabi, mussulmani, ecc. vedremo a chi bisognera' chiedere aiuto..... troppo facile sparare giudizi... Spider
                kinghetto
                ? esprimere la propria opinione o fare un paragone?
                In effetti... S? hai ragione, ? un paragone. Ogni tanto sbaglio anch'io...
                Mi riferivo ad un altro post.

Comment

• Font Size
                  e cmq continuiamo ad essere ot.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingcarl
                    gli americani pensano ai soldi... ok

invece i vari sceicconi, re, imperatori di stacippa.. che praticamente si puliscono il c**o coi dollaroni americani, che hanno le case lastricate in oro e fuori dalle mura la gente muore di fame... secondo te loro a cosa pensano? alla democrazia? alla redistribuzione dei beni?
                    come spendono il loro soldi?
                    L'hai appena detto tu come li spendono, reggie, oro, ferrari, status symbol vari ecc. ecc.
                    Solo che non capisco cosa c'entrino gli sceicchi con il terrorismo mediorientale a cui ti riferivi nell'altro post...

Comment

• Font Size
                      e cmq continuiamo ad essere ot.
                      OT rispetto a che cosa, scusa? Non si parla di delfini da guerra?

Comment

• Font Size
                        Cavolo Gazza ti trovo in tutti forum e vedo che di opinioni sugli altri ne hai da vendere.... Vorrei solo chiederti se hai ricevuto un dono divino per poter esprimere queste certezze....

Scusa ma da ex-statunitense quando leggo queste cose mi viene il sangue alla testa...
                        occhio che io non difendo gli americani, ma non mi permetto neanche di accusarli come se fossero la peste... tante cose le hanno fatte per interessi tante per opportunita' ma devi dire grazie anche a loro se adesso puoi esprimere su un forum pubblico il tuo pensiero ...

Per non essere fuori Topic, dovrebbero prendere i bast..rdi che usano i delfini (se e' vero) e trattarli pari pari...

Bye...

P.S.
                        Quando poi l'italia sara' definitivamente colonizzata da arabi, mussulmani, ecc. vedremo a chi bisognera' chiedere aiuto.....
                        troppo facile sparare giudizi...

Spider
                        c'? una bella differenza tra mandare un soldato ddestrato e con principale scopo quello di sedare tafferugli rispetto a mandar eun figlio civile imbottito di tritolo x rere caos in mezzo apersone persino compaesane al fine di ucciderle simbolicamente.. ?!?
                        Il mio non voleva essere un paragone diretto tra soldato e camikazze ma un paragone tra le due istituzioni ke sacrificano un loro figlio una per interessi economici velati da "interessi d'ordine pubblico" e l'altra in nome di un fanatismo codardo e tanto cieco da colpire non solo i propri nemici ma anche il proprio popolo....per quanto mi riguarda sono crudeli entrambe le cose.

Comment

• Font Size
                          per? hai una visione un po' distorta dei fatti.. per esempio quando paragoni un militare usa a un kamikaze palestinese...

cmq basta OT filopolitici.. che poi son sempre le solite manfrine.
                          Ecco, questa ? una cosa ke non capisco, per il fatto di avere detto qualcosa contro gli americani non vuol dire ke sono con gli arabi.
                          Sto solo dicendo ke come BinLaden e soci sono dei vermi schifosi anche gli americani non sono angioletti.
                          Non confondetemi con uno di quelli ke appiccica sulla macchina l'adesivo "Qui nessuno ? straniero." penso ke di stranieri qui ce ne sono eccome e vanno presi a pedate nel c**o ma per farlo non abbiamo certo bisogno della protezione degli usa.
                          Con questo ho chiuso.
                          Hai chiuso con una bella affermazione razzista (che fra l'altro nessun moderatore ha moderato), diversamente mi piacerebbe capire cosa intendi esattamente con l'affermazione "di stranieri qui ce ne sono eccome e vanno presi a pedate nel c**o".

Comment

• Font Size
                            si e siamo finiti a parlare di americani cattivoni che fanno la guerra, kamikaze palestinesi ecc ecc

gli americani hanno i delfini da guerra? bene, si sapeva da un pezzo..
                            sono stronzi? si (quelli che li han fatti)
                            gli altri che fanno? lo fanno anche loro.. (stronzi pure questi)

ho citato gli sceicchi perch? si parla di interessi economici.. e nn mi sembra che questi interessi siano una caratteristica prettamente americana...

Comment

• Font Size
                              ho citato gli sceicchi perch? si parla di interessi economici.. e nn mi sembra che questi interessi siano una caratteristica prettamente americana...
                              Su questo ti quoto...

Comment

• Font Size
                                si e siamo finiti a parlare di americani cattivoni che fanno la guerra, kamikaze palestinesi ecc ecc ...
                                Tutti temi inerenti la guerra: c'? chi la fa e chi la subisce suo malgrado, quindi nulla di OT. Come vedi ogni tanto sbagli anche tu... :d

gli americani hanno i delfini da guerra? bene, si sapeva da un pezzo..
                                sono stronzi? si (quelli che li han fatti)
                                gli altri che fanno? lo fanno anche loro.. (stronzi pure questi)
                                Io ad esempio non lo sapevo, non penso che tutti sappiano cose del genere...

Sar? come dici tu, ma io non ho mai visto uno stato arabo entrare in guerra esclusivamente per questioni esclusivamente economiche.
                                Gli USA invece... SI. La capisci la differenza?

Comment

X
                                Working...
                                X