Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DELFINI DA GUERRA: mi viene il vomito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    difatti gli stati arabi, o meglio... i signori della guerra e gli sceicchi se ne guardano bene dato che nn hanno bisogno di essere eletti per andare al potere...
    loro se ne stanno li, pieni di soldi, li spendono o per loro, o per finanziare gruppi terroristici..

come mai quei morti di fame nn si ribellano a questi signori prima che avventarsi sul colono bastardo o l'americano assassino?

insomma, parliamoci chiaro.. loro a livello di forza militare contano meno che zero... quindi fanno i loro interessi senza fare guerre aperte (che cmq esistono, e si chiamano guerre civili o terrorismo).

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      difatti gli stati arabi, o meglio... i signori della guerra e gli sceicchi se ne guardano bene dato che nn hanno bisogno di essere eletti per andare al potere...
      loro se ne stanno li, pieni di soldi, li spendono o per loro, o per finanziare gruppi terroristici..

come mai quei morti di fame nn si ribellano a questi signori prima che avventarsi sul colono bastardo o l'americano assassino?

insomma, parliamoci chiaro.. loro a livello di forza militare contano meno che zero... quindi fanno i loro interessi senza fare guerre aperte (che cmq esistono, e si chiamano guerre civili o terrorismo).
      Per conto mio tu ascolti un po' troppo il TG4... Se credi veramente che le popolazioni arabe siano quello che scrivi, mi spiace ma sei completamente fuori strada.
      E non capisco fra l'altro per quale motivo fra i signori della guerra tieni fuori gli Stati Uniti o l'Occidente?

Proprio qualche giorno fa sul Blog di Beppe Grillo ? comparso questo articolo:

21 Settembre 2005
      Banche armate

C?? un settore nel quale l?Italia non ? in recessione e, anzi, ? cresciuta del 16% in un anno.
      E? il settore della Difesa, detto anche delle Armi.

Nel 2004 il volume di affari ? stato di 1.489 milioni di euro.

Da quali banche italiane ? stato gestito nel 2004 questo commercio?

Tre banche da sole rappresentano il 67% di tutto il mercato delle armi:
      - Banca di Roma, 395 milioni di euro (30,04%)
      - Gruppo Bancario San Paolo IMI, 366 milioni di euro (27,78%)
      - Banca Popolare Antoniana Veneta, 121 milioni di euro, (9,19%)

Vedrete che andando avanti cos? Geronzi, a Natale, invece dell?agenda vi regaler? un kalashnikov con manico in cuoio (per i clienti scarsi una fionda in titanio).

Le organizzazioni Pax Christi, Nigrizia e Missione Oggi hanno lanciato una campagna chiedendo alle persone di scrivere alle banche coinvolte in questo commercio, per chiederne le ragioni.

Se volete, fatelo anche voi.
      29 views beppegrillo.it Aprile 3, 2026 Pinocchio arriva in Pediatria a Padova: quando i robot entrano in corsia di Roberto Mancin C’era una volta un pezzo di legno. Oggi quel legno è diventa…

Ci credi ancora veramente in quello che hai scritto o credi che tutte le armi da noi prodotte vengano acquistate a fin di bene dagli USA e dai paesi amici e a fin di male dai paesi arabi?

Comment

• Font Size
        io guardo il tg4?

magari sei te che vivi coi testi di beppe grillo...

Comment

• Font Size
          e cmq ? inutile che continui a puntare l'attenzione sugli americani.. caro mio... se ti stanno sulle palle vai da loro e fagli guerra.. e nn menarla qua su ddg

Comment

• Font Size
            e cmq ? inutile che continui a puntare l'attenzione sugli americani.. caro mio... se ti stanno sulle palle vai da loro e fagli guerra.. e nn menarla qua su ddg
            Hai gi? dato risposte intelligenti per troppo tempo?
            Mi ricordi tanto un altro "moderatore"...

Resta il fatto che:

1) Il topic non l'ho aperto io
            2) Tu non hai moderato un intervento razzista apparso sul topic,
            3) Non sei in grado di rispondere argomentando ma solo tentando di depistare i discorsi in cui intervieni.

Soluzioni? Non leggermi e non provocarmi, diversamente un'altra figura di emmenthal non te la toglie nessuno

INSHALLAH... Vai a farti tradurre quel che significa... :d :d :d :d

E adesso loccami o cancellami pure...

Comment

• Font Size
              non voglio entrare nella diatriba, ma come tutti sanno argomentazioni del tipo non si possono discutere in un forum, per ovvie limitazioni dello stesso. Ogniuno e' libero di scegliere le proprie citazioni e le proprie fonti, vorrei solo dire che la realta' putroppo va vissuta sulla propria pelle, non ci sono testi, telegiornali od opinionisti che possano far capire la realta' delle cose perche' tutti le filtrano a modo loro facendo trasparire informazioni e ragioni diverse.

Detto questo rispetto enormemente il pensiero di Andrea perche' mi sembra realistico e obiettivo (nessuno ha detto bravi americani) , Beppe Grillo e' famoso per pilotare nei suoi comizi o nei suoi libri l'opinione bubblica in direzioni che facciano poi parlare ( a dirti il vero non mi sta molto simaptico da quando attacco anni fa la vecchia Omnitel )...

Sul discorso che la macchina guerra abbia sempre fruttato e che sia un sistema di sostentatmento per molti governi e' un dato di fatto, e se voui essere preciso la guerra ed il colonialismo su larga scala l'abbiamo inventato noi (impero Romano) con questo ,ripetendo che fare un discorso completo e' impossibile, voglio solo dire che mentre da una parte si fa la guerra (a ragione o torto) per la conquista di riserve o di territori dall'altra si fa terrorismo con l'unico scopo di terrorizzare in nome di una religione che promette 700 vergini a chi muore martire e che invece di cercare di colpire il pentagono o la casa bianca distrugge 2 grattacieli nel centro di NY.....

Pensala come vuoi, ma a me vanno bene gli interventi americani.

Spider

Comment

• Font Size
                Originally posted by spider
                non voglio entrare nella diatriba, ma come tutti sanno argomentazioni del tipo non si possono discutere in un forum, per ovvie limitazioni dello stesso. Ogniuno e' libero di scegliere le proprie citazioni e le proprie fonti, vorrei solo dire che la realta' putroppo va vissuta sulla propria pelle, non ci sono testi, telegiornali od opinionisti che possano far capire la realta' delle cose perche' tutti le filtrano a modo loro facendo trasparire informazioni e ragioni diverse.

Detto questo rispetto enormemente il pensiero di Andrea perche' mi sembra realistico e obiettivo (nessuno ha detto bravi americani) , Beppe Grillo e' famoso per pilotare nei suoi comizi o nei suoi libri l'opinione bubblica in direzioni che facciano poi parlare ( a dirti il vero non mi sta molto simaptico da quando attacco anni fa la vecchia Omnitel )...

Sul discorso che la macchina guerra abbia sempre fruttato e che sia un sistema di sostentatmento per molti governi e' un dato di fatto, e se voui essere preciso la guerra ed il colonialismo su larga scala l'abbiamo inventato noi (impero Romano) con questo ,ripetendo che fare un discorso completo e' impossibile, voglio solo dire che mentre da una parte si fa la guerra (a ragione o torto) per la conquista di riserve o di territori dall'altra si fa terrorismo con l'unico scopo di terrorizzare in nome di una religione che promette 700 vergini a chi muore martire e che invece di cercare di colpire il pentagono o la casa bianca distrugge 2 grattacieli nel centro di NY.....

Pensala come vuoi, ma a me vanno bene gli interventi americani.

Spider
                Ti chiarisco subito come la penso: a me la guerra non piace per niente, da qualunque parte la si faccia: sono per la libert? di discussione e di parola, non certo per la guerra che rappresenta la fine della civilt? e dell'umanit? da qualunque parte la si guardi.
                Il mio esempio da seguire ? Gandhi, per capirci, certamente n? Bush n? Bin Laden.
                Mi spiace solo leggere tante scemenze su realt? che nessuno ha vissuto in prima persona. Passo e chiudo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingcarl
                  Hai gi? dato risposte intelligenti per troppo tempo? Mi ricordi tanto un altro "moderatore"... Resta il fatto che: 1) Il topic non l'ho aperto io 2) Tu non hai moderato un intervento razzista apparso sul topic, 3) Non sei in grado di rispondere argomentando ma solo tentando di depistare i discorsi in cui intervieni. Soluzioni? Non leggermi e non provocarmi, diversamente un'altra figura di emmenthal non te la toglie nessuno INSHALLAH... Vai a farti tradurre quel che significa... :d :d :d :d E adesso loccami o cancellami pure...
                  bah veraemente sei tu che parli con "parole altrui"... a volte ho dei seri dubbi che tu abbia un'opinione tua, maturata dentro di te e nn su qualche sito "scandalistico"

per il resto... a parte le figure di formaggia che stai facendo tu da quando sei apparso, posso evitare di segarti... ma mandarti allegramente a quel paese.. (anche se fa pi? ridere usare termini pi? coloriti)

cmq occhio a usare certe parole che magari qualcuno pensa che tu legga i libri della strega infedele :d

ciapet

Comment

• Font Size

bah veraemente sei tu che parli con "parole altrui"... a volte ho dei seri dubbi che tu abbia un'opinione tua, maturata dentro di te e nn su qualche sito "scandalistico"

per il resto... a parte le figure di formaggia che stai facendo tu da quando sei apparso, posso evitare di segarti... ma mandarti allegramente a quel paese.. (anche se fa pi? ridere usare termini pi? coloriti)

cmq occhio a usare certe parole che magari qualcuno pensa che tu legga i libri della strega infedele :d

ciapet
                    Bravo, finalmente ce l'hai fatta a trovarti un nemico da combattere, uno che non la pensa come te, uno che ti d? fastidio. Adesso s? che puoi autocompiacerti nel tuo ruolo di moderatore.
                    Per curiosit? ma come mai quelli come te, viaggian tutti su un'Aprilia?

INSHALLAH...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingcarl
                      Hai gi? dato risposte intelligenti per troppo tempo? Mi ricordi tanto un altro "moderatore"... Resta il fatto che: 1) Il topic non l'ho aperto io 2) Tu non hai moderato un intervento razzista apparso sul topic, 3) Non sei in grado di rispondere argomentando ma solo tentando di depistare i discorsi in cui intervieni. Soluzioni? Non leggermi e non provocarmi, diversamente un'altra figura di emmenthal non te la toglie nessuno INSHALLAH... Vai a farti tradurre quel che significa... :d :d :d :d E adesso loccami o cancellami pure...

ciapet
                      scusate l'interruzione ma mi sono ribaltata dalla sedia FIGURE DI FORMAGGIA non l'avevo mai sentita questa :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DEBZUKI
                        scusate l'interruzione ma mi sono ribaltata dalla sedia FIGURE DI FORMAGGIA non l'avevo mai sentita questa :d :d :d
                        Di nulla, figurati ? sempre un piacere quando in tanti leggono le affermazioni di chi non ? in grado di portare avanti gli argomenti e quindi si passa o all'insulto o alla denigrazione dell'avversario...
                        Evidentemente a casa del moderatore piacentino LA FORMAGGIA si trova sul tavolo spesso e volentieri prima del dolce... V? a sapere... Misteri della vita...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          ke skifo!!!!!!!!!
                          quoto
                          e dell'uragano si sapeva da qualche tempo prima...

Comment

• Font Size
                            picio, va che nn ho ancora capito che argomentazioni vuoi... se ti riferisci a questo topic ne ho date a sufficienza se ti riferisci alla tua figura.. se vuoi mi metto dietro e creo un trattato ma non ho molta voglia di abbassarmi al tuo livello. quando le tue idee nn le trovi su altri siti, passi a punzecchiare la persona? :d

Comment

• Font Size
                              Non riesco a smettere di metter il naso in questo topic...saro' sadomasochista :d :d

Non quoto il post precedente perche' tanto oramai e' una discussione a tre e quindi non credo sia il caso. Pacifisti o guerrafondai il discorso e' sempre lo stesso: la natura umana.

Ora,tanto rispetto per Ghandi, ma non tutti (io in primis) sarei capace di una condotta di quel tipo e forse Karl (mi sembra) neanche tu. Sai e' facile avere degli idoli ,dei riferimenti o delle verita' assolute, ma poi quando le cose ti toccano nel vivo voglio vedere chi non reagisce...

Bella la pace, se stessimo facendo un discorso astratto di fanta politica o di fanta cultura sarebbe la scelta piu' logica, ma purtroppo viviamo in un modo che per mantenere la pace deve usare le armi.

Bella l'India, ci sei mai stato? io si tante volte e non in ferie e ti posso assicuare che quella non e' vita, a meno che a te non piaccia vedere i tuoi figli morire di influenza a 3 anni o rimanere parallizati per una semplice rottura di un braccio...

Putroppo non ci sono soluzioni, vorrei vedere te se facesso saltare un treno, o un autobus o un centro commerciale e la cosa ti toccasse nel vivo (perdendo magari amici), puoi dirmi quello che vuoi ma ti sfido a non reagire....

Ma tanto e' inutile giusto? se gli americani non iniziavano i mussulmani non reagivano, e cosi' via...un po' come la storia dell'uovo e della gallina.....

Il problema e' che non puoi piu' andare al supermercato oggi giorno senza temere di andare a finire nel telegiormale nazionale....

Il brutto e' che non si possono piu' fermare, non ci ragioni, non puoi dargli motivi per smettere, non puoi nemmeno dargli quello che vogliono.... L'unico modo e' difendersi....

Bella la pace, belli i fiumi di nutella e le cascate di cocacola.....

Spider

Comment

• Font Size
                                Non riesco a smettere di metter il naso in questo topic...saro' sadomasochista :d :d

Non quoto il post precedente perche' tanto oramai e' una discussione a tre e quindi non credo sia il caso. Pacifisti o guerrafondai il discorso e' sempre lo stesso: la natura umana.

Ora,tanto rispetto per Ghandi, ma non tutti (io in primis) sarei capace di una condotta di quel tipo e forse Karl (mi sembra) neanche tu. Sai e' facile avere degli idoli ,dei riferimenti o delle verita' assolute, ma poi quando le cose ti toccano nel vivo voglio vedere chi non reagisce...

Bella la pace, se stessimo facendo un discorso astratto di fanta politica o di fanta cultura sarebbe la scelta piu' logica, ma purtroppo viviamo in un modo che per mantenere la pace deve usare le armi.
                                Ti quoto sino a qui, poi per? mi fermo: il grandissimo JFK diceva PREPARA LA GUERRA SE VUOI LA PACE. Preparare la guerra ? un conto, FARLA tutto un altro: se si arriva all'uso delle armi non c'? pi? spazio per la diplomazia. Secondo me, pi? che sufficiente ad evitarne l'utilizzo.

Bella l'India, ci sei mai stato? io si tante volte e non in ferie e ti posso assicuare che quella non e' vita, a meno che a te non piaccia vedere i tuoi figli morire di influenza a 3 anni o rimanere parallizati per una semplice rottura di un braccio...

Putroppo non ci sono soluzioni, vorrei vedere te se facesso saltare un treno, o un autobus o un centro commerciale e la cosa ti toccasse nel vivo (perdendo magari amici), puoi dirmi quello che vuoi ma ti sfido a non reagire....
                                Immagino sia bellissima, purtroppo non ci sono mai stato, tuttavia non capisco cosa c'entri il collegamento al passaggio successivo agli atti di terrorismo...

Ma tanto e' inutile giusto? se gli americani non iniziavano i mussulmani non reagivano, e cosi' via...un po' come la storia dell'uovo e della gallina.....
                                Esattamente: LA GUERRA PORTA ALTRE GUERRE, la pace altra pace (se gli uomini si mettono d'impegno, naturalmente).

Il problema e' che non puoi piu' andare al supermercato oggi giorno senza temere di andare a finire nel telegiormale nazionale....
                                Il brutto e' che non si possono piu' fermare, non ci ragioni, non puoi dargli motivi per smettere, non puoi nemmeno dargli quello che vogliono.... L'unico modo e' difendersi....
                                Bella la pace, belli i fiumi di nutella e le cascate di cocacola.....
                                Spider
                                Ti ripeto quel che ho scritto sopra. Sintanto che gli americani continueranno a sentirsi i padroni del mondo ed a comportarsi come tali, secondo me ? possibile che non a tutti gli abitanti della terra stia bene e pertanto ? facile prevedere che gli attacchi terroristici continueranno. Bada bene, non li giustifico ma non posso neppure tentare di non sforzarmi per capire il loro punto di vista. Secondo me, quando gli americani daranno un segnale di distensione, probabilmente qualcosa cambier?, fino a quel momento, PURTROPPO, finiremo per vivere nel terrore e non capire come mai succedono certe "cose".

Fatti un viaggio in Africa, e vedi a cosa mi riferisco. Ci sono migliaia di bambini che muoiono ogni giorno e nessuno se ne frega nulla... Dico solo che non ? giusto!

Comment

X
                                Working...
                                X