Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi han beccato con l'autovelox!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    Originally posted by Tita
    Mi dispiace per l'accaduto...ormai lo stato ci ha preso per dei "limoni" da spremere(nella maggior parte dei casi...)!! Un mio parere molto semplice al tuo quesito: se hai la targa leggibile fermati e subisci mentre se la targa ? leggibile dall'elicottero della polizia oppure ? "sporca" dai GASSSSSSSSSSS!!!!!
    hem nn esageriamo.. ok inculare il velox fisso e incustodito.. ma se nn sei un criminale, meglio fermarsi... paghi la tua (giusta) multina e stop.
    Il problema ? proprio che non ? che ti fermi e paghi una multina, ti fermi, gli dai 350 euri perche si tengano la patente un mesetto, e magari ti rimorchiano pure loro la moto perche te rimani senza patente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1
        Mi dispiace per l'accaduto...ormai lo stato ci ha preso per dei "limoni" da spremere(nella maggior parte dei casi...)!! Un mio parere molto semplice al tuo quesito: se hai la targa leggibile fermati e subisci mentre se la targa ? leggibile dall'elicottero della polizia oppure ? "sporca" dai GASSSSSSSSSSS!!!!!
        hem nn esageriamo.. ok inculare il velox fisso e incustodito.. ma se nn sei un criminale, meglio fermarsi... paghi la tua (giusta) multina e stop.
        Il problema ? proprio che non ? che ti fermi e paghi una multina, ti fermi, gli dai 350 euri perche si tengano la patente un mesetto, e magari ti rimorchiano pure loro la moto perche te rimani senza patente
        di solito ti danno un foglio con cui puoi arrivare a casa con la moto in caso di sospensione

Comment

• Font Size
          Velox fisso o meno lo scopo ? sempre quello...non prendere la multa!!

Forse parli di GIUSTA multa perch? non ti ? mai capitato di prendere un verbale da 143 euro +2 punti sulla patente perch? transitavi su un provinciale (strada rettilinea dove potrebbero transitare due bilici affiancati senza problemi...)fuori da centro abitato a 71 km/h quando il limite ? 50 km/h!!!!
          Il bello ? che il velox era nascosto in un'anonima Fiat Punto bianca e io ero in giro per lavoro dato che ero sul furgone e non a fare "il pistola" in moto!!!
          Spero che non ti succeda mai ma se ti capiter? di lavorare una settimana o pi? per pagarti le multe GIUSTE poi vedrai che cambierai idea e diventerai un DELINQUENTE pure tu!!

Naturalmente sono pienamente d'accordo per le multe dove si parla di velocita da vero criminale in centri abitati,tassi alcolici stratosferici ecc...quelle si che sono GIUSTE!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GSXR1100
            di solito ti danno un foglio con cui puoi arrivare a casa con la moto in caso di sospensione

quello che ? successo a me

Comment

• Font Size
              se hai la targa sporca o il portatarga rotto la multa ? a 2 cifre, non 3... ed eviti pure di fare la cazzata di tirar dritto.

Comment

• Font Size
                se hai la targa sporca o il portatarga rotto la multa ? a 2 cifre, non 3... ed eviti pure di fare la cazzata di tirar dritto.
                Se eviti "la cazzata" di tirar dritto e hai la targa sporca ti becchi la multa a 2 cifre pi? quella a 3 cifre per l'eccesso di velocit?...!!!

Comment

• Font Size
                  se vuoi andare a bomba in strada allora presentati con una gp senza targa... se no devi cmq accettarne le conseguenze... figurati se rischio di schiavellarmi per evitare una multa per eccesso di velocit?.

Comment

• Font Size
                    Sam hanno beccato anche me un paio d'anni fa.contro quegli aggeggi infernali si pu? fare ben poco perch? la multa con il laser ti arriva comodamente a casa...dovrebbero ficcarsele nel..............!!!!!!x rilevare la velocit? delle emorroidi!
                    ma dove ti hanno beccato?io sono andato in giro sia sabato che domenica ma non ho visto nemmeno l'ombra di velox....

Comment

• Font Size
                      se vuoi andare a bomba in strada allora presentati con una gp senza targa... se no devi cmq accettarne le conseguenze... figurati se rischio di schiavellarmi per evitare una multa per eccesso di velocit?.
                      sai un ragazzo che conosco,ha beccato un velox a 97 km/h su una provinciale,fuori da un centro abitato,ma dove c'era sempre il limite di 50 km/h...gli han messo la paletta e si ? fermato!
                      Via patente per 1 mesi e multa,lui con la patente ci lavora facendo il ruspista e lavorando in proprio,non pu? lavorare per 1 mese(zero soldi),ha supplicato gli agenti ma nulla,d'altronde ? stato lui parecchio ingenuo ad andar troppo forte,ma anche il limite ? assurdo e fatto solo per fregare i cittadini!
                      Cmq la morale ? che parlando con l'agente questi gli ha detto che avrebbe dovuto tirar dritto e non fermarsi,che tanto poi la multa gli sarebbe arrivata a casa e pagando il doppio se la sarebbe tenuta in mano la patente!!

L'agente gli ha consigliato di tirar dritto!!

Comment

• Font Size
                        azz mi spiace iena

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drako
                          Sam hanno beccato anche me un paio d'anni fa.contro quegli aggeggi infernali si pu? fare ben poco perch? la multa con il laser ti arriva comodamente a casa...dovrebbero ficcarsele nel..............!!!!!!x rilevare la velocit? delle emorroidi!
                          ma dove ti hanno beccato?io sono andato in giro sia sabato che domenica ma non ho visto nemmeno l'ombra di velox....
                          Ieri sera, sulla strada che da Trento centro porta al Mc Donald.

E' perche stavo pensando ai fatti miei senno a pensarci un pochino li ? un posto dove si mettono ogni tanto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ruffryders
                            sai un ragazzo che conosco,ha beccato un velox a 97 km/h su una provinciale,fuori da un centro abitato,ma dove c'era sempre il limite di 50 km/h...gli han messo la paletta e si ? fermato! Via patente per 1 mesi e multa,lui con la patente ci lavora facendo il ruspista e lavorando in proprio,non pu? lavorare per 1 mese(zero soldi),ha supplicato gli agenti ma nulla,d'altronde ? stato lui parecchio ingenuo ad andar troppo forte,ma anche il limite ? assurdo e fatto solo per fregare i cittadini! Cmq la morale ? che parlando con l'agente questi gli ha detto che avrebbe dovuto tirar dritto e non fermarsi,che tanto poi la multa gli sarebbe arrivata a casa e pagando il doppio se la sarebbe tenuta in mano la patente!! L'agente gli ha consigliato di tirar dritto!!
                            facile consigliare una cosa del genere quando hai il coltello dalla parte del manico...
                            pensa un po' se magari, tirando dritto, il tipo per fermarlo si buttava in mezzo alla strada e si facevano male in due..
                            per cosa??? ne vale la pena?

il tipo lavora con la patente? a maggior ragione deve starci molto attento. e secondo me ci sarebbe cmq la possibilit? di ricorso (ipotizzo), per riavere subito la patente.

Comment

• Font Size
                              sai un ragazzo che conosco,ha beccato un velox a 97 km/h su una provinciale,fuori da un centro abitato,ma dove c'era sempre il limite di 50 km/h...gli han messo la paletta e si ? fermato!
                              Via patente per 1 mesi e multa,lui con la patente ci lavora facendo il ruspista e lavorando in proprio,non pu? lavorare per 1 mese(zero soldi),ha supplicato gli agenti ma nulla,d'altronde ? stato lui parecchio ingenuo ad andar troppo forte,ma anche il limite ? assurdo e fatto solo per fregare i cittadini!
                              Cmq la morale ? che parlando con l'agente questi gli ha detto che avrebbe dovuto tirar dritto e non fermarsi,che tanto poi la multa gli sarebbe arrivata a casa e pagando il doppio se la sarebbe tenuta in mano la patente!!

Mi avete convinto... la prox volta se vedo che son sopra ai 100, do gas e vado, tanto penso che peggio di un mese senza patente ci sia poco

Comment

• Font Size

Mi avete convinto... la prox volta se vedo che son sopra ai 100, do gas e vado, tanto penso che peggio di un mese senza patente ci sia poco
                                Eccal?! Cosa vi avevo detto? :d

Comment

X
                                Working...
                                X