Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla tangenziale di Padova ho visto un vigile mettersi in mezzo alla strada in 2a corsia per fermare uno con una mercedes che stava sorpassando (sara` andato a 120-130).
Sulla tangenziale di Padova ho visto un vigile mettersi in mezzo alla strada in 2a corsia per fermare uno con una mercedes che stava sorpassando (sara` andato a 120-130).
Azz ma non lo sai che i ghisa son di ferro!!!
ma ? quello che ha nel cranio uno che fa' una roba del genere!!!!
che sfiga....comunque ti voglio raccontare un episodio....luogo Caprino Spiazzi,domenica pomeriggio,avevo davanti un amico con un ninja e tutti e due andavamo a fuoco.fatto il tornante dopo il paesino apro la seconda e,mentre sono in sorpasso di tre macchine mi scappa l'occhio e vedo un apattuglia della polizia che vuole fermarmi ma io non avevo spazio sufficiente x farlo senza farmi tamponare.faccio il tornante successivo e mi fermo chiedendomi se tornare indietro o continuare.decido l'onest? e mi giro.mi fermo,mi chidono i documenti e io gli dico:"siamo gli unici che si fermano!"morale della favola,4 chicchiere e una multa da 33,60 euro.poteva andare peggio,visto che non mi sono fermato,superavo in striscia continua e venivo su come un animale....dipende da chi trovi per? i velox sono una gran bastardata....
se vuoi andare a bomba in strada allora presentati con una gp senza targa... se no devi cmq accettarne le conseguenze... figurati se rischio di schiavellarmi per evitare una multa per eccesso di velocit?.
Cerca di non andar "fuori"dal mio discorso..!
IO sto parlando delle multe "giuste" del tipo 143 euro +2 punti sulla patente perch? andavo a 71 km/h invece di 50 km/h su di un provinciale fuori centro abitato e non delle multe prese a 200 km/h in paese!!!!
70 km/h con una moto da 140 cv su un provinciale lo chiami ANDARE a BOMBA?evitiamo la demagogia da quattro soldi...!!
Se per te 143 euro sono pochi sappi che per me sono tantissimi soprattutto perch? lavoro con la patente e quindi sono spesso soggetto a queste vere e propie ingiustizie(tipo velox piazzati in auto in borghese dove si ha il limite da 50 km/h nonostante si stia percorrendo un provinciale deserto...)!!
Ripeto provare per credere poi vediamo se la prossima volta non cercherai di evitare il verbale...!!!
guarda
se mi parli di evitare il velox imboscato, ? un conto
se mi parli di evitare un tipo che mi spaletta con l'amico col mitra in mano... col cazzo che tiro dritto... mi prendo la multa e me ne sto zitto (smadonno dopo magari)
guarda
se mi parli di evitare il velox imboscato, ? un conto
se mi parli di evitare un tipo che mi spaletta con l'amico col mitra in mano... col ca##o che tiro dritto... mi prendo la multa e me ne sto zitto (smadonno dopo magari)
Come ben dici parlo di velox fissi e VIGILI URBANI(molto spesso impegnati nel riempire le casse dei comuni...) ...naturalmente alla vista dei mitra divento un cittadino modello pure io!!! :d
Scherzi a parte sono una persona rispettosissima delle leggi e del prossimo ma quando vedo (e subisco...)certe ingiustizie come quella che prima ho citato divento un pregiuducato clandestino maniaco recidivo!!! :d
io ti consiglio di nn venire a farlo qua in valtrebbia... ultimamente hanno il vizietto di mettere prima una pattuglia (magari dei vigili) e due curve dopo quella dei carabinieri...
Grazie per la dritta...!!!
I carabinieri dalle mie parti vengono rispettati in quanto danno multe se combini qualcosa di veramente grave e quindi svolgono "umanamente" il loro lavoro senza pensare al "far cassa" come spesso fa una categoria simile alla loro...!!
Tengo a precisare che sono tutto fuorch? uno smanettone in quanto adoro le moto e non la velocit?...? giusto avere dei limiti ma che siano coerenti al tipo di strada!!!
Grazie per la dritta...!!!
I carabinieri dalle mie parti vengono rispettati in quanto danno multe se combini qualcosa di veramente grave e quindi svolgono "umanamente" il loro lavoro senza pensare al "far cassa" come spesso fa una categoria simile alla loro...!!
Tengo a precisare che sono tutto fuorch? uno smanettone in quanto adoro le moto e non la velocit?...? giusto avere dei limiti ma che siano coerenti al tipo di strada!!!
Anche da noi i carabinieri tengono alla sicurezza, i vigili invece guardano + il portafoglio. A parte un carabiniere che voleva mettermi la multa (poi non me l'ha messa..) per velocit? pericolosa, su un tratto rettilineo di provinciale con limite 80 e io andavo a 70 in auto... ma li penso che avesse avuto la giornata storta.
Ieri , in moto, uscendo dalla citt? , ormai in periferia, su una retta con limite 50... stavo pensando ai cavoli miei e zacchete, telelaser e paletta del vigile . 89km/h e 143 euri di multa e meno due punti (per i punti fa niente ).
Ancora 8 o 9 km/h e la patente se ne andava.
Cavoli... mi sa che se non fossi stato assorto nei miei pensieri mi avrebbero beccato a piu alta velocit?...
Per? se fossi stato pi? veloce e concentrato secondo voi avrei dovuto fermarmi o dare gas?
Se davi gas ad adesso stavi in cella a scrivere con il pc!!!! :d
Comment