Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi han beccato con l'autovelox!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi han beccato con l'autovelox!!!

Ieri , in moto, uscendo dalla citt? , ormai in periferia, su una retta con limite 50... stavo pensando ai cavoli miei e zacchete, telelaser e paletta del vigile . 89km/h e 143 euri di multa e meno due punti (per i punti fa niente ).

Ancora 8 o 9 km/h e la patente se ne andava.

Cavoli... mi sa che se non fossi stato assorto nei miei pensieri mi avrebbero beccato a piu alta velocit?...

Per? se fossi stato pi? veloce e concentrato secondo voi avrei dovuto fermarmi o dare gas?

• Font Size
    Azz mi spiace! Ieri per noi 2 trentini ? stata un p? na giornataccia o sbaglio!

Per il consiglio non saprei ke dirti...

Comment

• Font Size
      azz.. beh andata bene via... "SOLO" 143 eurozzi... poteva esser peggio.. mooolto peggio...

Comment

• Font Size
        che culo.. in moto non ci vado nemmeno qnd ? fredda....... io stessa sorte col peugeot ad agosto... andavo a 86 in luogo dei 50 di limite..... in moto solitamente quel tratto lo infilo a 230 con la moto

Comment

• Font Size
          Sbilanciatevi dai... io penso che se osn lanciato e vedo telelaser e paletta accellero

Comment

• Font Size
            fermati sempre tanto son 10 punti che perdi per mancato fermo a posto di blocco non fa differenza

Comment

• Font Size
              sta diventando un bollettino di guerra

Comment

• Font Size
                Lasciamo perdere, ho appena ritirato una multa stamattina quindi c'ho gia` le balle girate..

Se ti mettono la paletta meglio fermarsi, tanto se passi col telelaser ti fanno lo stesso la foto (a me l'hanno fatta da dietro, nell'altro senso di marcia...) e se schivi volontariamente un vigile con paletta ti arriva pure una denuncia penale...

Comment

• Font Size
                  Che sfiga... maledetti!!!...

B?... a quel punto conviene fermarsi... mi auguro solo non ti abbiano trattato come un delinquente!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GSXR1100
                    Lasciamo perdere, ho appena ritirato una multa stamattina quindi c'ho gia` le balle girate..

Se ti mettono la paletta meglio fermarsi, tanto se passi col telelaser ti fanno lo stesso la foto (a me l'hanno fatta da dietro, nell'altro senso di marcia...) e se schivi volontariamente un vigile con paletta ti arriva pure una denuncia penale...
                    Dici che ti fan la foto con il telelaser?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1
                      Originally posted by GSXR1100

Sicuramente!!!...

Comment

• Font Size
                        gli ultimi modelli fanno anche quello.... potere della tecnologia..

Comment

• Font Size
                          Cio?... io tiro dritto e loro corrono alla macchinetta, la girano di 180 gradi per inquadrarmi da dietro e scattano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1
                            Cio?... io tiro dritto e loro corrono alla macchinetta, la girano di 180 gradi per inquadrarmi da dietro e scattano?
                            siiiiii e tu intanto sei gi? a casa! :d

Comment

• Font Size
                              strano che nn stessi pinnando

Comment

X
                              Working...
                              X