Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri , in moto, uscendo dalla citt? , ormai in periferia, su una retta con limite 50... stavo pensando ai cavoli miei e zacchete, telelaser e paletta del vigile . 89km/h e 143 euri di multa e meno due punti (per i punti fa niente ).
Ancora 8 o 9 km/h e la patente se ne andava.
Cavoli... mi sa che se non fossi stato assorto nei miei pensieri mi avrebbero beccato a piu alta velocit?...
Per? se fossi stato pi? veloce e concentrato secondo voi avrei dovuto fermarmi o dare gas?
Ieri , in moto, uscendo dalla citt? , ormai in periferia, su una retta con limite 50... stavo pensando ai cavoli miei e zacchete, telelaser e paletta del vigile . 89km/h e 143 euri di multa e meno due punti (per i punti fa niente ).
Cavoli... mi sa che se non fossi stato assorto nei miei pensieri mi avrebbero beccato a piu alta velocit?...
Per? se fossi stato pi? veloce e concentrato secondo voi avrei dovuto fermarmi o dare gas?
Se davi gas ad adesso stavi in cella a scrivere con il pc!!!! :d
Cavoli, sabato alle 20 ero ancora a Bassano del Grappa, ancora in giro in moto. Bhe, diciamo io o il mio socio... velox col buoi non ne mettono in statale. Allora via per la Valsugana ai 200 all'ora di velocit? crociera. Nei paesi si rallenta per?, e in uno erano li con il telelaser, ma per fortuna puntato in direzione opposta .
Pensavo che di notte non stessero li a fare le guerre stellari con il laser :d
Comment