Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi han beccato con l'autovelox!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Mi han beccato con l'autovelox!!!

Originally posted by Iena R1
    Ieri , in moto, uscendo dalla citt? , ormai in periferia, su una retta con limite 50... stavo pensando ai cavoli miei e zacchete, telelaser e paletta del vigile . 89km/h e 143 euri di multa e meno due punti (per i punti fa niente ).

Ancora 8 o 9 km/h e la patente se ne andava.

Cavoli... mi sa che se non fossi stato assorto nei miei pensieri mi avrebbero beccato a piu alta velocit?...

Per? se fossi stato pi? veloce e concentrato secondo voi avrei dovuto fermarmi o dare gas?
    che tristezza

Comment

• Font Size

Originally posted by Dino Scacchi7
      Ieri , in moto, uscendo dalla citt? , ormai in periferia, su una retta con limite 50... stavo pensando ai cavoli miei e zacchete, telelaser e paletta del vigile . 89km/h e 143 euri di multa e meno due punti (per i punti fa niente ).

Cavoli... mi sa che se non fossi stato assorto nei miei pensieri mi avrebbero beccato a piu alta velocit?...

Per? se fossi stato pi? veloce e concentrato secondo voi avrei dovuto fermarmi o dare gas?
      Se davi gas ad adesso stavi in cella a scrivere con il pc!!!! :d

Comment

• Font Size

Originally posted by davidanz

che tristezza

Comment

• Font Size
          Sto week end allora vado in giro alla ghost rider ma mi metto pure il giubbotto antiproiettile :d

Comment

• Font Size
            Sto week end allora vado in giro alla ghost rider ma mi metto pure il giubbotto antiproiettile :d
            DA SABATO....hanno in dotazione i lanciafiamme

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck
              DA SABATO....hanno in dotazione i lanciafiamme
              Mmmmm.... allora daidetuta in amianto

Comment

• Font Size
                allora mutande d'acciaio con rinforzo al nitruro di titanio x non essere in##lati dalle forze dell'ordine.....

Comment

• Font Size
                  Cavoli, sabato alle 20 ero ancora a Bassano del Grappa, ancora in giro in moto. Bhe, diciamo io o il mio socio... velox col buoi non ne mettono in statale. Allora via per la Valsugana ai 200 all'ora di velocit? crociera. Nei paesi si rallenta per?, e in uno erano li con il telelaser, ma per fortuna puntato in direzione opposta .
                  Pensavo che di notte non stessero li a fare le guerre stellari con il laser :d

Comment

• Font Size
                    muhaha comodo fare i 200 all'ora di sera.. cos? se attraversa un animaletto nn hai nemmeno il tempo di smadonnare (e cos? vai in paradiso)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      muhaha comodo fare i 200 all'ora di sera.. cos? se attraversa un animaletto nn hai nemmeno il tempo di smadonnare (e cos? vai in paradiso)
                      Perche di giorno gli animaletti dormono? :d

Comment

• Font Size
                        loro nella giornata non hanno un cazzo da fare perci? trombano!!!
                        e di sera vanno in giro a gnocca....

Comment

• Font Size
                          beh di notte attraversano pi? facilmente...
                          e di giorno avresti il tempo di vederli e tirare qualche rosario... :d

Comment

X
                          Working...
                          X