Originally posted by AndreaRS250

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

[O.T. STORICO] Chi di voi sa che cos'era la Loggia P2 ?

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

c'era un utente con 190.000 e piu messaggi.... :dOriginally posted by kingcarl28.461 messaggi ? ha pure il coraggio di fare la morale agli altri... Ma guarda te questo...Originally posted by AndreaRS250king ma sei il re degli ot scassaballe?

Comment
 - 

Re: [O.T. STORICO] Chi di voi sa che cos'era la Loggia P2 ?
parlare ogni tanto di storia contemporanea ? un esercizio che pu? solo far bene. spesso, siamo del tutto ignari di cosa ? accaduto attorno a noi ed in alcuni casi ancora accade. sar? pure un provocatore ma i post pi? interessanti dell'ultimo periodo sono quasi sempre di kingOriginally posted by kingcarlSe vi pu? interessare ho trovato un sito in cui c'? il manifesto completo delle intenzioni dei fondatori:
E' possibile fare qualche considerazione al riguardo o d? fastidio a qualcuno?
Questa non ? n? politica n? religione, solo storia o sbaglio?

ovvio che sia un mio immodesto parere
Comment
 - 

"CHI MAL FA, MAL PENSA"Originally posted by AndreaRS250l'argomento massoneria ha sempre fascino ma... se viene usato per il solito scopo allora scade.
Questo ha bisogno di qualche spiegazione?
L'ho gi? scritto a Zambo, lo ripeto anche a te...
Comment
 - 

Cosa cazzo c'entra con questo post?Originally posted by AndreaRS250quindi ? solo un caso che anche parlando di tipette che vanno in discoteca vestite da zoccole salti fuori tu col mitico "tutta colpa del berlusca"
Sei OT, cancellati o loccati... O forse tu puoi permetterti di scrivere cose che io non posso?
Comment
 - 

Ma in questo post si dovrebbe parlare di un argomento specifico o ? solo per battibecchi e litigi??????
Eccheccazzo!

Comment
 - 

Bella domanda!!!Originally posted by Andy R1Ma in questo post si dovrebbe parlare di un argomento specifico o ? solo per battibecchi e litigi??????
Eccheccazzo!

Chiediglielo all' AndreaRS250
Qualunque cosa io posti, c'? qualche moderatore che "casualmente" la v? a buttare in un litigio...
Comment
 - 

Comment
 - 

ci sar? pure un motivo no?Originally posted by kingcarlBella domanda!!!Originally posted by Andy R1Ma in questo post si dovrebbe parlare di un argomento specifico o ? solo per battibecchi e litigi??????
Eccheccazzo!

Qualunque cosa io posti, c'? qualche moderatore che "casualmente" la v? a buttare in un litigio...
Comment
 - 

Infatti, non solo a te sembra anche a un bel po' di altri tuoi amici moderatori ed amichetti della prima ora... Fighissimo...Originally posted by AndreaRS250a me sembra che il litigo lo stia cercando tu... e forse nn solo a me sembra...
Tolleranza Zero...
Bravi!!! Manco fossi un clandestino...
Comment
 - 

Certo... Il motivo, si chiama INTOLLERANZA.Originally posted by spettinatoci sar? pure un motivo no?Originally posted by kingcarlBella domanda!!!Originally posted by Andy R1Ma in questo post si dovrebbe parlare di un argomento specifico o ? solo per battibecchi e litigi??????
Eccheccazzo!

Comment
 - 

uno raccoglie quel che semina.....Originally posted by kingcarlInfatti, non solo a te sembra anche a un bel po' di altri tuoi amici moderatori ed amichetti della prima ora... Fighissimo...Originally posted by AndreaRS250a me sembra che il litigo lo stia cercando tu... e forse nn solo a me sembra...
Tolleranza Zero...
Bravi!!! Manco fossi un clandestino...
Comment

X

Comment