Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io come ho gia detto nella sez. motomondiale non tollero piu spalate di merda verso meda....ormai sappiamo tutti che a tizio sta simpatico mentre a caio no...quindi d'ora in poi su motomondiale seghero' ogni ingiuria...finche' si ride ok...ma se si passa il segno....
io come ho gia detto nella sez. motomondiale non tollero piu spalate di mer** verso meda....ormai sappiamo tutti che a tizio sta simpatico mentre a caio no...quindi d'ora in poi su motomondiale seghero' ogni ingiuria...finche' si ride ok...ma se si passa il segno....
io come ho gia detto nella sez. motomondiale non tollero piu spalate di mer** verso meda....ormai sappiamo tutti che a tizio sta simpatico mentre a caio no...quindi d'ora in poi su motomondiale seghero' ogni ingiuria...finche' si ride ok...ma se si passa il segno....
alla fine siamo tantissimi qui dentro, ? normale che ci sia della gente (me compreso) che non sopporti meda come tanti a cui piace
Grazie per la solidariet?.
Scherzi a parte, visto che sei l'unico moderatore con cui non ho ancora litigato (non per causa mia, ovviamente ) spiegami una valida ragione per a tutti qui dentro dovrebbe piacere il medesimo presentatore/commentatore, il medesimo sport, la medesima moto, il medesimo leader politico, il medesimo film, le medesime scarpe...
Comment