Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> Quanto siete RAZZISTI? <---
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Il mio lavoro mi porta ad essere in contatto quasi esclusivamente con la feccia di tutti i popoli presenti in questo momento in italia, dagli albanesi, ai nordafricani, ai cinesi, eccetera. Ebbene, uno pu? non essere per niente razzista, ma dopo 13 anni che ci lavoro in mezzo, lo sono diventata. Mi spiace, ? brutto da dire, ma l'80 per cento di questa gente non sono brave persone. E prima di dire che uno ? per la fratellanza dei popoli dovrebbe conviverci, con questi popoli.
Parere personale, chiaramente.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Naturale, non mi aspetto che venga condiviso, purtroppo il mio lavoro mi ha portato a conoscere questa gente a fondo, e quello che penso di loro non pu? essere capito da chi dice di tollerarli ma non ha mai avuto a che fare con queste persone.
Comment
-
Con tutto il rispetto, se lavori con la feccia dell'umanit?, se anche tale feccia avesse una nazionalit? di nascita diversa, non vedo cosa cambierebbe... Sempre con la feccia lavoreresti...Originally posted by SaurafumiIl mio lavoro mi porta ad essere in contatto quasi esclusivamente con la feccia di tutti i popoli presenti in questo momento in italia, dagli albanesi, ai nordafricani, ai cinesi, eccetera. Ebbene, uno pu? non essere per niente razzista, ma dopo 13 anni che ci lavoro in mezzo, lo sono diventata. Mi spiace, ? brutto da dire, ma l'80 per cento di questa gente non sono brave persone. E prima di dire che uno ? per la fratellanza dei popoli dovrebbe conviverci, con questi popoli.
A meno che tu non preferisca la feccia italiana a quella albanese o marocchina o... Non vedo cosa cambi, a parte la lingua naturalmente.
A proposito, che lavoro fai?
Comment
-
Originally posted by Kneenon sono razzista....ma nn concepisco l'essere islamici
in ke senso?
io nn condivido l'idea dell'islamismo, ma fino a che nessuno ci rimette, ke ognuno faccia ci? ke vuole,poi w le diversit? purk? sane!
Comment
-
Che bello trovare ogni tanto una ragazza bella fuori ed ancor pi? bella dentro... Il tuo ragazzo ? veramente una persona fortunata!Originally posted by ALOISIAOriginally posted by Kneenon sono razzista....ma nn concepisco l'essere islamici
in ke senso?
io nn condivido l'idea dell'islamismo, ma fino a che nessuno ci rimette, ke ognuno faccia ci? ke vuole,poi w le diversit? purk? sane!
Comment
-
Infatti lavoro anche con la feccia del popolo italiano... e non so quale dei due ? meglio... Lavoro per una grande azienda che si occupa di distribuzione servizi energetici... precisamente all'ufficio riscossione crediti... e credimi, dopo 13 anni che ho a che fare con questa gente qua, ne ho veramente le palle piene. Poi, ripeto, ? un parere personale, ma ultimamente comunque ho notato un aquirsi (si scrive cos??) del numero di persone straniere... Loro vengono da noi, fanno i loro comodi, e pretendono... Pretendono ma non vogliono dare... Bah, non credo che tu mi possa capire... Dovresti esserci dentro per comprendere come mi posso sentire io... Solo che non mi posso sbilanciare di pi?... Potrei citarti un sacco di episodi in cui abbiamo dovuto chiamare le guardie armate... Marocchini che si sono presi per il collo, uno che ha preso una sedia ? ha tentato di buttarla addosso ad una mia collega, e tanti altri... Mi fermo qui, perch? purtroppo non posso dire altro, segreto professionale... Ma ti assicuro che non ? bello...Originally posted by kingcarlCon tutto il rispetto, se lavori con la feccia dell'umanit?, se anche tale feccia avesse una nazionalit? di nascita diversa, non vedo cosa cambierebbe... Sempre con la feccia lavoreresti...Originally posted by SaurafumiIl mio lavoro mi porta ad essere in contatto quasi esclusivamente con la feccia di tutti i popoli presenti in questo momento in italia, dagli albanesi, ai nordafricani, ai cinesi, eccetera. Ebbene, uno pu? non essere per niente razzista, ma dopo 13 anni che ci lavoro in mezzo, lo sono diventata. Mi spiace, ? brutto da dire, ma l'80 per cento di questa gente non sono brave persone. E prima di dire che uno ? per la fratellanza dei popoli dovrebbe conviverci, con questi popoli.
A meno che tu non preferisca la feccia italiana a quella albanese o marocchina o... Non vedo cosa cambi, a parte la lingua naturalmente.
Comment
-
Mi spiace. Per? ti posso garantire una cosa: se veramente andassi a lavorare frustrato come te, ogni mattina di sicuro cambierei lavoro...Originally posted by SaurafumiInfatti lavoro anche con la feccia del popolo italiano... e non so quale dei due ? meglio... Lavoro per una grande azienda che si occupa di distribuzione servizi energetici... precisamente all'ufficio riscossione crediti... e credimi, dopo 13 anni che ho a che fare con questa gente qua, ne ho veramente le palle piene. Poi, ripeto, ? un parere personale, ma ultimamente comunque ho notato un aquirsi (si scrive cos??) del numero di persone straniere... Loro vengono da noi, fanno i loro comodi, e pretendono... Pretendono ma non vogliono dare... Bah, non credo che tu mi possa capire... Dovresti esserci dentro per comprendere come mi posso sentire io... Solo che non mi posso sbilanciare di pi?...Originally posted by kingcarlCon tutto il rispetto, se lavori con la feccia dell'umanit?, se anche tale feccia avesse una nazionalit? di nascita diversa, non vedo cosa cambierebbe... Sempre con la feccia lavoreresti...Originally posted by SaurafumiIl mio lavoro mi porta ad essere in contatto quasi esclusivamente con la feccia di tutti i popoli presenti in questo momento in italia, dagli albanesi, ai nordafricani, ai cinesi, eccetera. Ebbene, uno pu? non essere per niente razzista, ma dopo 13 anni che ci lavoro in mezzo, lo sono diventata. Mi spiace, ? brutto da dire, ma l'80 per cento di questa gente non sono brave persone. E prima di dire che uno ? per la fratellanza dei popoli dovrebbe conviverci, con questi popoli.
P.S.: Si scrive acuirsi, ciao.
Comment
-
grazie, ma nn si tratta di esser belli o no, forse xk? io ho 3 zii ke hanno sposato 3 nn italiane,o forse xk? sn una persona ke riesce ad ambientarsi facilmente nelle situazioni, ma a ma le persone diverse da me incuriosiscono e cerco di prender da loro quante + cose x arricchire la mia inutile vita(inutile nel senso ke se mi kiudo verso gli altri nn mi resta nulla fuork? me e a dire il vero nn mi sembra una bella vita).Originally posted by kingcarlChe bello trovare ogni tanto una ragazza bella fuori ed ancor pi? bella dentro... Il tuo ragazzo ? veramente una persona fortunata!Originally posted by ALOISIAOriginally posted by Kneenon sono razzista....ma nn concepisco l'essere islamici
in ke senso?
di cattivi ce ne sn tanti in ogni paese, nn scordiamo ke anke gli italiani sn andati all'estero e nn han portato sempre cose buone!
Comment
X

Comment