Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> Quanto siete RAZZISTI? <---

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Non ? questione di essere razzisti, ma questione di essere persone corrette e oneste.. noi e gli altri..

Questo ? un post molto delicato... Attenzione a che rispondete....

Mod. chiudete appena si va oltre..

Knee.. ci stai gi? andando oltre.
    davide nn volevo andare oltre...quello ke voglio dire ? ke nn si possono trattare le donne in certe maniere....kiudo qui

Comment

• Font Size
      No per niente... mi pare assurdo anzi che ci siano ancora questo genere di problemi

Comment

• Font Size
        Cos? e cos? cmq non dipende dal colore della pelle, non tollero gli intolleranti e i razzisti :d e i religiosi fanatici....b?h tutti i fanatici.

Comment

• Font Size
          questo post lo prenderemo come esempio sul "come andr? a finire la discussione"

Comment

• Font Size
            se leggi i miei post vecchi lo capisci da sola

Comment

• Font Size
              Ho scelto la terza,ma a volte mi capita di essere pi? razzista.

Comment

• Font Size
                Il mio lavoro mi porta ad essere in contatto quasi esclusivamente con la feccia di tutti i popoli presenti in questo momento in italia, dagli albanesi, ai nordafricani, ai cinesi, eccetera. Ebbene, uno pu? non essere per niente razzista, ma dopo 13 anni che ci lavoro in mezzo, lo sono diventata. Mi spiace, ? brutto da dire, ma l'80 per cento di questa gente non sono brave persone. E prima di dire che uno ? per la fratellanza dei popoli dovrebbe conviverci, con questi popoli.
                Parere personale, chiaramente.

Comment

• Font Size
                  beh Saurafumi, rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido al 100%

Comment

• Font Size
                    Naturale, non mi aspetto che venga condiviso, purtroppo il mio lavoro mi ha portato a conoscere questa gente a fondo, e quello che penso di loro non pu? essere capito da chi dice di tollerarli ma non ha mai avuto a che fare con queste persone.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Saurafumi
                      Il mio lavoro mi porta ad essere in contatto quasi esclusivamente con la feccia di tutti i popoli presenti in questo momento in italia, dagli albanesi, ai nordafricani, ai cinesi, eccetera. Ebbene, uno pu? non essere per niente razzista, ma dopo 13 anni che ci lavoro in mezzo, lo sono diventata. Mi spiace, ? brutto da dire, ma l'80 per cento di questa gente non sono brave persone. E prima di dire che uno ? per la fratellanza dei popoli dovrebbe conviverci, con questi popoli.
                      Con tutto il rispetto, se lavori con la feccia dell'umanit?, se anche tale feccia avesse una nazionalit? di nascita diversa, non vedo cosa cambierebbe... Sempre con la feccia lavoreresti...
                      A meno che tu non preferisca la feccia italiana a quella albanese o marocchina o... Non vedo cosa cambi, a parte la lingua naturalmente.

A proposito, che lavoro fai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Knee
                        non sono razzista....ma nn concepisco l'essere islamici

in ke senso?
                        io nn condivido l'idea dell'islamismo, ma fino a che nessuno ci rimette, ke ognuno faccia ci? ke vuole,poi w le diversit? purk? sane!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALOISIA

in ke senso?
                          io nn condivido l'idea dell'islamismo, ma fino a che nessuno ci rimette, ke ognuno faccia ci? ke vuole,poi w le diversit? purk? sane!
                          Che bello trovare ogni tanto una ragazza bella fuori ed ancor pi? bella dentro... Il tuo ragazzo ? veramente una persona fortunata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingcarl
                            Con tutto il rispetto, se lavori con la feccia dell'umanit?, se anche tale feccia avesse una nazionalit? di nascita diversa, non vedo cosa cambierebbe... Sempre con la feccia lavoreresti...
                            A meno che tu non preferisca la feccia italiana a quella albanese o marocchina o... Non vedo cosa cambi, a parte la lingua naturalmente.

Infatti lavoro anche con la feccia del popolo italiano... e non so quale dei due ? meglio... Lavoro per una grande azienda che si occupa di distribuzione servizi energetici... precisamente all'ufficio riscossione crediti... e credimi, dopo 13 anni che ho a che fare con questa gente qua, ne ho veramente le palle piene. Poi, ripeto, ? un parere personale, ma ultimamente comunque ho notato un aquirsi (si scrive cos??) del numero di persone straniere... Loro vengono da noi, fanno i loro comodi, e pretendono... Pretendono ma non vogliono dare... Bah, non credo che tu mi possa capire... Dovresti esserci dentro per comprendere come mi posso sentire io... Solo che non mi posso sbilanciare di pi?... Potrei citarti un sacco di episodi in cui abbiamo dovuto chiamare le guardie armate... Marocchini che si sono presi per il collo, uno che ha preso una sedia ? ha tentato di buttarla addosso ad una mia collega, e tanti altri... Mi fermo qui, perch? purtroppo non posso dire altro, segreto professionale... Ma ti assicuro che non ? bello...

Comment

• Font Size

Infatti lavoro anche con la feccia del popolo italiano... e non so quale dei due ? meglio... Lavoro per una grande azienda che si occupa di distribuzione servizi energetici... precisamente all'ufficio riscossione crediti... e credimi, dopo 13 anni che ho a che fare con questa gente qua, ne ho veramente le palle piene. Poi, ripeto, ? un parere personale, ma ultimamente comunque ho notato un aquirsi (si scrive cos??) del numero di persone straniere... Loro vengono da noi, fanno i loro comodi, e pretendono... Pretendono ma non vogliono dare... Bah, non credo che tu mi possa capire... Dovresti esserci dentro per comprendere come mi posso sentire io... Solo che non mi posso sbilanciare di pi?...
                              Mi spiace. Per? ti posso garantire una cosa: se veramente andassi a lavorare frustrato come te, ogni mattina di sicuro cambierei lavoro...

P.S.: Si scrive acuirsi, ciao.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALOISIA

in ke senso?
                                Che bello trovare ogni tanto una ragazza bella fuori ed ancor pi? bella dentro... Il tuo ragazzo ? veramente una persona fortunata!
                                grazie, ma nn si tratta di esser belli o no, forse xk? io ho 3 zii ke hanno sposato 3 nn italiane,o forse xk? sn una persona ke riesce ad ambientarsi facilmente nelle situazioni, ma a ma le persone diverse da me incuriosiscono e cerco di prender da loro quante + cose x arricchire la mia inutile vita(inutile nel senso ke se mi kiudo verso gli altri nn mi resta nulla fuork? me e a dire il vero nn mi sembra una bella vita).

di cattivi ce ne sn tanti in ogni paese, nn scordiamo ke anke gli italiani sn andati all'estero e nn han portato sempre cose buone!

Comment

X
                                Working...
                                X