senti, nn vorrei suscitar polemike, ma secondo me lo stato dovrebbe esser laico, cmq anke noi, x la storia del crocifisso, abbiamo imposto la nostra a loro e agli altri, ? tutto un tira e molla la vita, se nn entri nel meccanismo sei fuori, e x rientrare, devi rompere la catena!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> Quanto siete RAZZISTI? <---
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io non sono razzista....per? dagli ultimi eventi.....rapine nelle case da parte di extracomunitari, casi di borseggiamento, attentati........
a questo punto si diventa intolleranti, e il razzismo si fa sentire
Comment
-
Originally posted by davideKing.. smettiamola di prenderci per le palle dai..
Sei furbo, ma non puoi esserlo per sempre e pi? di tutti.O ti regoli SUBITO o vai su altri forum pi? adatti ai tuoi posts arguti e intelligenti e con moderatori meno bacchettoni e con una admin che si crede meno fascista, ok?
Intelligente s?, ma FURBO proprio no, se non ci credi, ti autorizzo a cancellarmi tutte le mie risposte in questo topic, dove ti prometto che non scriver? mai pi? nulla. Mi spiace per il malinteso, te lo dico pubblicamente, non m'interessava assolutamente discutere su questo tema, tanto le mie idee vedo che non interessano a nessuno di voi, quindi, ti ripeto, cancella pure tutto quel che vedi scritto di mio su questo topic. Non mi offender? assolutamente per questo motivo, ma ti prego non darmi mai pi? del FURBO. Grazie. Carlo.
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by davideKing.. smettiamola di prenderci per le palle dai..
Sei furbo, ma non puoi esserlo per sempre e pi? di tutti.O ti regoli SUBITO o vai su altri forum pi? adatti ai tuoi posts arguti e intelligenti e con moderatori meno bacchettoni e con una admin che si crede meno fascista, ok?
Intelligente s?, ma FURBO proprio no, se non ci credi, ti autorizzo a cancellarmi tutte le mie risposte in questo topic, dove ti prometto che non scriver? mai pi? nulla. Mi spiace per il malinteso, te lo dico pubblicamente, non m'interessava assolutamente discutere su questo tema, tanto le mie idee vedo che non interessano a nessuno di voi, quindi, ti ripeto, cancella pure tutto quel che vedi scritto di mio su questo topic. Non mi offender? assolutamente per questo motivo, ma ti prego non darmi mai pi? del FURBO. Grazie. Carlo.
....giusto...la furbizia ? la mamma dell"ignoranza.........
Comment
-
-
...io sono RAZZISTA e lo sono, purtroppo, DI BRUTTO!!!
Ma non sono razzista nella diversit? dei Popoli, lo sono nella diversit? delle Persone... mi spiego meglio: mettimi uno di Parma, ben vestito, ben pulito, ben educato, simpatico, disponibile ma PEDOFILO ed iodivento razzista nei suoi confronti!!!
Era solo un esempio... ne metto un altro: mettimi un Mussulmano (visto che ? il loro momento...) che si comporta in maniera NORMALE, senza impormi il suo credo, i suoi modi, le sue usanze (ovviamente LUI pu? viverle finch? vuole) e potrebbe essere uno dei miei migliori amici.
Comment
-
X
Comment