Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> Quanto siete RAZZISTI? <---

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingcarl
    8.500 utenti e 38 risposte?
    Possibile che sia un tema che interessa a cos? poche persone?

P.S.: Fra l'altro, com'? che in un attimo le risposte son passate da 38 a 36? Diminuiscono anzich? aumentare?
    OK, adesso me le segno: H23:38 - Totale voti : 39

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      molti (me compreso) preferiscono nn rispondere non perch? non interessati, ma perch? vista la delicatezza dell'argomento preferiscono evitare casini
      Esattamente....

Kingcarl.. leggi i PM.. sei andato oltre.

Comment

• Font Size
        king...non ti pare di aver esagerato......aprire un post in tutti in tutte le sezioni del forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          king...non ti pare di aver esagerato......aprire un post in tutti in tutte le sezioni del forum

Non ti pare? HA ESAGERATO BASTA....

La corda a forza di essere tirata si rompe.E mi stanno sulle balle i furbi che si travestono da agnelli e giocano con le parole.

Chiudo anche questo post.. andava chiuso subito.

Comment

• Font Size
            Scusatemi, ma non pensavo di aver fatto nulla di male.
            Non sono mica crosspost pubblicitari ad altri siti...
            Non capisco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Originally posted by giuseppers

Non ti pare? HA ESAGERATO BASTA....

La corda a forza di essere tirata si rompe.E mi stanno sulle balle i furbi che si travestono da agnelli e giocano con le parole.

Chiudo anche questo post.. andava chiuso subito.

Comment

• Font Size
                io non sono razzista....sono MISANTROPO!

nel senso che comincio ad odiare profondamente gli esseri umani....di tutte le razze,religioni,classi sociali.....

Comment

• Font Size
                  mo si mette male, ma x una volta nn ? colpa mia!

Comment

• Font Size

P.S.: Fra l'altro, com'? che in un attimo le risposte son passate da 38 a 36? Diminuiscono anzich? aumentare?
                    king... con tutto il rispetto, ma dai cavolo contieniti ... ho aperto questo post per vedere il parere delle persone e ti sei lamentato gi? 2 volte di come le persone non rispondano!!!!!

come dice scorpion c'? chi magari non ha voglia di dire la sua perch? appunto potrebbe sfociare in discussioni essendo un tema molto delicato...secondo te perch? ? chiesto espressamente di evitare di parlar di politica?perch? ? un tema talmente delicato che basta pochissimo per farlo sfociare in una discussione...e per questo argomento ? la stessa cosa...cerchiamo di rimanere in tema con il topic senza voler aumentare la polemica.. da quel che leggo non sei un ragazzo stupido e sai ragionare!!!fai uno sforzo e cerca di non esser polemico tutte le volte che vedi qualcosa che "pu? sembrarti INGIUSTO"!!!

ora scusate l'OT...vengo alla mia risposta....

ho votato la terza opzione... anche se capitano volte in cui io mi senta meno razzista e altre in cui io mi senta anche pi? razzista... (come credo quasi tutte le persone che hanno visto anche solo le immagini del attentato dell'11 settembre 2001)... ho rispetto per tutte le persone straniere che abitano qua in italia (l'inquilina del primo piano di casa mia ? una signora cubana sposata con un italiano), rispetto le loro ideologie, le loro religioni e le loro abitudini.. NON concepisco il loro pretendere di imporre la loro religione in alcuni casi (Vedi l'episodio dei crocefissi nelle aule delle scuole...)... cmq porto rispetto a tutti, a patto che non vadano a ledere diritti umani, cosa che spesso accade (ma questo non solo x gli stranieri....)..

cmq sia non mi sento razzista al 100 % anche se capita che a volte io lo sia anche solo in parte.

Comment

• Font Size
                      dav per ora lascia aperto... a parte l'intervento di kingkarl direi che si stava mantendendo a sufficenza l'ordine...

Comment

• Font Size
                        .......nn sapevo si potesse essere razzisti al 30/ 40%........

Comment

• Font Size
                          magari si ? propensi...
                          cmq io nn sono razzista, ma sicuramente ho dei forti preconcetti dovuti all'esperienza, nn di certo per quello che dicono gli altri...

questo per? nn significa che nn abbia amici di razza o di religione diversa dalla mia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss

king... con tutto il rispetto, ma dai cavolo contieniti ... ho aperto questo post per vedere il parere delle persone e ti sei lamentato gi? 2 volte di come le persone non rispondano!!!!!

come dice scorpion c'? chi magari non ha voglia di dire la sua perch? appunto potrebbe sfociare in discussioni essendo un tema molto delicato...secondo te perch? ? chiesto espressamente di evitare di parlar di politica?perch? ? un tema talmente delicato che basta pochissimo per farlo sfociare in una discussione...e per questo argomento ? la stessa cosa...cerchiamo di rimanere in tema con il topic senza voler aumentare la polemica.. da quel che leggo non sei un ragazzo stupido e sai ragionare!!!fai uno sforzo e cerca di non esser polemico tutte le volte che vedi qualcosa che "pu? sembrarti INGIUSTO"!!!

ora scusate l'OT...vengo alla mia risposta....

ho votato la terza opzione... anche se capitano volte in cui io mi senta meno razzista e altre in cui io mi senta anche pi? razzista... (come credo quasi tutte le persone che hanno visto anche solo le immagini del attentato dell'11 settembre 2001)... ho rispetto per tutte le persone straniere che abitano qua in italia (l'inquilina del primo piano di casa mia ? una signora cubana sposata con un italiano), rispetto le loro ideologie, le loro religioni e le loro abitudini.. NON concepisco il loro pretendere di imporre la loro religione in alcuni casi (Vedi l'episodio dei crocefissi nelle aule delle scuole...)... cmq porto rispetto a tutti, a patto che non vadano a ledere diritti umani, cosa che spesso accade (ma questo non solo x gli stranieri....)..

cmq sia non mi sento razzista al 100 % anche se capita che a volte io lo sia anche solo in parte.
                            Scusami Scorpion, ma sto tentando di chiarirmi con Davide.
                            Non mi sono lamentato del fatto che le persone motivino quello che hanno votato, ma solo del fatto che non hanno votato o cliccato che dir si voglia... Scusatemi ancora se mi sono espresso male...
                            Pensavo di farvi una cosa gradita ad attirarvi dei CLIC.

Comment

• Font Size
                              Io ho una teoria sull' "Razzismo di costume" cos? lo ho battezzata...

generalmente le pesone non sono razziste, almeno nel terzo millennio, geneticamente siamo uguali, viviamo tutti sotto lo stesso cielo, abbiamo tutti la stessa massacranica....

il problema del razzismo, nasce quando le persone vengono a contatto con i costumi differenti, in quel momento identificano un determinato modo di comportarsi proprio di una determinata razza o nazionalit? ? un po' come quando andiamo in Francia e diciamo che sono Voncioni perch? non usano il bidet......
                              come lo spieghiamo ai Francesi?

Quindi, il termine razzismo in questa ottica cambia la sua prospettiva; non ? + l'identificazione di una razza superiore e di una inferiore da cui prende il nome con la desinenza "ismo" che ha un' accezione negativa in Italiano, ma diviene come scelta di un modo di vivere, usi e abitudini che pi? ci aggratano perch? abituati a quelli e d'altra parte altri usi e costumi che ci appaono inappropriato per la societ? in cui viviamo.

quindi spiegato cosa ? il razzismo di costume, posso ben dire di essere orgogliosamente "razzista"...

Comment

• Font Size
                                King.. smettiamola di prenderci per le palle dai..

Sei furbo, ma non puoi esserlo per sempre e pi? di tutti.O ti regoli SUBITO o vai su altri forum pi? adatti ai tuoi posts arguti e intelligenti e con moderatori meno bacchettoni e con una admin che si crede meno fascista, ok?

Comment

X
                                Working...
                                X