Originally posted by Iena R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 oppure 4 ???
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
e enorme???guarda bene pure le altre,perche se non sono enormi e solo perche' dal faro in su hanno cupolini meo protettivi,guarda la larghezza dove c'e il faro e poi me lo spieghi
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
guarda che per tua norma non dico cose alla cazzo, e mio cugino, ducatista da sempre e motociclista da 20 anni se mi ? venuto a dire che la sua duca strappa ? la verit?.Originally posted by Mario.s76Certo che molti di voi hanno la tendenza ad esagerare tirando verso quelle che sono le proprie idee.
Dire che un bicilindrico strappa sotto i 4000 ? davvero improponibile dai.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
erreunista io ci credo pure a cio che dici,ma di sicuro alla mia non capita la stessa cosa.Originally posted by erreunistaguarda che per tua norma non dico cose alla ca##o, e mio cugino, ducatista da sempre e motociclista da 20 anni se mi ? venuto a dire che la sua duca strappa ? la verit?.Originally posted by Mario.s76Certo che molti di voi hanno la tendenza ad esagerare tirando verso quelle che sono le proprie idee.
Dire che un bicilindrico strappa sotto i 4000 ? davvero improponibile dai.

iena non e' questione di salire sul ring,uno compra la moto che gli piace,ma se non e' obbiettivo sui pregi e sui difetti per me non e' neanche un vero motociclista,ma solo uno che ce l'ha tanto per dire ho la moto pure io
Comment
-
il 2 ? emozionante per la spinta iniziale ma il 4 ? mostruoso per suono ad alti regimi allungo potenza tiro ecc ecc
lamps sagsssssssssssss
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
andrea, non ti piace il gixxer....................??Originally posted by AndreaRS250guarda... nel 98.. a parte la r1... le altre che avevano?Originally posted by Iena R1Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han suOriginally posted by AndreaRS250seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni

cbr? buahahaha (scusa ponte)
kawa? buhahahaha
gixxer? oddio meglio nn dir nulla
non ci siamo, non ci siamo...
Comment
-
sul ring dicevo cosi, per marcare il fatto che non era la prima volta che facevam due chiacchere su sta cosa.Originally posted by gio rsv-ps2iena non e' questione di salire sul ring,uno compra la moto che gli piace,ma se non e' obbiettivo sui pregi e sui difetti per me non e' neanche un vero motociclista,ma solo uno che ce l'ha tanto per dire ho la moto pure io
penso che ognuno sia obbiettivo a modo suo, io l RSV 2004 del mio amico l ho usata piu volte mentre lui usava la mia, mia impressione ? che la mia andasse meglio e il bello ? che questa ? stata anche la sua impressione
Per il resto io la moto la ho perche mi piace, per l adrenalina e per tirarci dentro, altrimenti mi prendevo un R6 che fa figo lostesso e andavo al bar a bermi i 2000 euro che avrei risparmiato
Comment
-
-
Secondo me le devi provare prima di passare all' acquisto. Se sei indeciso le provi facendo le stesse strade cos? quella che ti trasmetter? pi? emozioni sar? tua! Tutto ? puramente personale.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
mio cugino sperava fosse solo un difetto della sua, perch? se cos? era si poteva trovare una soluzione, ora ? un po' che non lo sento e non so se ha risolto.Originally posted by gio rsv-ps2erreunista io ci credo pure a cio che dici,ma di sicuro alla mia non capita la stessa cosa.
Avevo letto che il bicilindrico sotto un regime era scorbutico, poi magari (spero) era solo quella di mio cugino, ma dubito che sia cos? docile come un 4 cilindri, anche se poi ha pi? coppia
quoto comunque chi ha detto che prima di acquistarla sia meglio provarla la moto se si ha questo genere di dubbi.
Comment
-
Comunque i kilogrammetri di coppia del bici e delle jappe son praticamente uguali
Son trattori solo perche han la coppia max 1000 giri prima (rispetto alle moto di due anni fa)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io ti posso solo dire che forse facevo fatica prima (ma non al punto di strappare)per via dei rapporti lunghi,ma dopo aver cambiato pignone ti assicuro che riesco a girare tranquillo anche a basso regime di giriOriginally posted by erreunistamio cugino sperava fosse solo un difetto della sua, perch? se cos? era si poteva trovare una soluzione, ora ? un po' che non lo sento e non so se ha risolto.Originally posted by gio rsv-ps2erreunista io ci credo pure a cio che dici,ma di sicuro alla mia non capita la stessa cosa.
Avevo letto che il bicilindrico sotto un regime era scorbutico, poi magari (spero) era solo quella di mio cugino, ma dubito che sia cos? docile come un 4 cilindri, anche se poi ha pi? coppia
quoto comunque chi ha detto che prima di acquistarla sia meglio provarla la moto se si ha questo genere di dubbi.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
ah ok, a saper che si risolve con cos? poco questo "problema" :dOriginally posted by gio rsv-ps2io ti posso solo dire che forse facevo fatica prima (ma non al punto di strappare)per via dei rapporti lunghi,ma dopo aver cambiato pignone ti assicuro che riesco a girare tranquillo anche a basso regime di giriOriginally posted by erreunistamio cugino sperava fosse solo un difetto della sua, perch? se cos? era si poteva trovare una soluzione, ora ? un po' che non lo sento e non so se ha risolto.Originally posted by gio rsv-ps2erreunista io ci credo pure a cio che dici,ma di sicuro alla mia non capita la stessa cosa.
Avevo letto che il bicilindrico sotto un regime era scorbutico, poi magari (spero) era solo quella di mio cugino, ma dubito che sia cos? docile come un 4 cilindri, anche se poi ha pi? coppia
quoto comunque chi ha detto che prima di acquistarla sia meglio provarla la moto se si ha questo genere di dubbi.
provo a dirlo anche a mio cugino
comunque io resto dalla parte dei 4 cilindri anche se devo dire che un giretto su un 2 (specialmente RSV mod05) me lo farei
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io ti parlo della mia,che cmq in configurazione standard hai rapporti troppo lunghiOriginally posted by erreunistaah ok, a saper che si risolve con cos? poco questo "problema" :dOriginally posted by gio rsv-ps2io ti posso solo dire che forse facevo fatica prima (ma non al punto di strappare)per via dei rapporti lunghi,ma dopo aver cambiato pignone ti assicuro che riesco a girare tranquillo anche a basso regime di giriOriginally posted by erreunistamio cugino sperava fosse solo un difetto della sua, perch? se cos? era si poteva trovare una soluzione, ora ? un po' che non lo sento e non so se ha risolto.Originally posted by gio rsv-ps2erreunista io ci credo pure a cio che dici,ma di sicuro alla mia non capita la stessa cosa.
Avevo letto che il bicilindrico sotto un regime era scorbutico, poi magari (spero) era solo quella di mio cugino, ma dubito che sia cos? docile come un 4 cilindri, anche se poi ha pi? coppia
quoto comunque chi ha detto che prima di acquistarla sia meglio provarla la moto se si ha questo genere di dubbi.
provo a dirlo anche a mio cugino
comunque io resto dalla parte dei 4 cilindri anche se devo dire che un giretto su un 2 (specialmente RSV mod05) me lo farei
Comment
X



Comment