Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 oppure 4 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quello che ti posso consigliare io ? di non prendere una RSV del 2000, ? un modello un po' delicato, piuttosto 2001 o 2002 che te le tirano dietro e vanno da ***! Il bicilindrico su strada secondo me ? + sfruttabile, puoi permetterti di fare i tornanti in terza e avere una montagna di coppia da subito. Personalmente non prenderei l'SP1 perch? non ha l'allungo di un'RSV mentre Ducati=bella ma cara

Comment

• Font Size
      io personalmente prediligo le bicilindriche, in particolare le italiane.
      Ho provato l' rsv 1000 ed ? una bomba...
      poi si sa che..... de gustibus non disputandum est

Comment

• Font Size
        negli ultimi anni ho provato sia biciclindirci che quadriciclindrici.

il CBR 900 RR Fireblade. in autostrada fantastico come turismo. per strada, un minimo di gas e... scodata e impennata. molto soddisfacente. peccato che per stare nella legalità e sentire un minimo di sound decente bisogna andare in superstrada o autostrada.
        Ducati SS 900. esteticamente mi fa impazire, ma dopo pochi kilometri, sentivo duolermi i polsi. troppe vibrazioni
        Ducati 999. meglio del SS 900, ma non mi ha dato gran che. sarà che sono un tipo ababstanza tranquillo con quello che non conosco (ma 1-2-3) le ho sparate tutte senza problemi.
        Suzuki SRAD 750, con testa elaborata e non so cosa altro. inguidabile. da 0 1 120 sgomma, poi la ruota acquista motricità. considerando che dalle mie parti i camion del marmo rovinano le strade, e che l'asfalto è vecchio, prenderla è una lotteria (spero che i nuovi modelli siano migliori). con asfalto molto buono mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando è venuta su di potenza.
        R1 '99 elaborata. ingestibile. quando manca la libertà di superare i 6000 giri senza muoversi su una ruota, non si può circolare su strada. nota positiva, le fiammate dalla marmitta.
        Yamaha Fazer 600. favolosa. guidabilissima. da da l'idea di poter fare ogni cosa.
        RSV '01. mi sono innamorato al punto che probabilmente la prenderò (veto paterno permettendo) il motore tira sempre. se si da il gas, le pinne derivanti sono gestibilissime. posso fare 1-2-3 a metà gas ed essere ancora a 60, ovvero c'è la possibilità di sentire un pò il motore che sale, stando entro i limiti. ha un freno motore da panico, ha l'antisaltellamento, che non guasta, frena in modo impressionante (dai de brembo) è comoda e bilanciatissima. per fare manovra, ho provato a metterla sul cavalletto laterale, praticamente si gira da sola. la posizione di guida non è affaticante e pure è aerodinamica, e poi è una moto italianissima! ah, la sella per l'eventuale zavorrina è il doppio di quella di un R1 dello stesso periodo.
        la potenza non basta? via 2 ostruzioni e un taglio netto ad un filo della centralina e si attiva la mappatura alternativa. w l'Italia e i motociclisti italiani.

prova a cercare su emule o altri programmi analoghi un video di una rsv al nurburgring. l'r1 che ha dietro non da sempre il gas pieno, però... rimane un video da vedere

Daide2cilindri!

Comment

X
        Working...