Originally posted by Ste R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x king
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Se l'? cercata! Ankio non ? molto tempo ke sono qua ma a me non mi ha mai rotto le balle nessuno come io penso di non averle mai rotte a nessun'altro. E Cmq anche se via internet, in questo forum io mi sono fatto delle nuove amicizie che spero un giorno o l'altro di conoscere di persona.
Comment
-
Originally posted by Maoni_64Davide...se l' argomento trattato in un post, mi d? fastidio.. lo evito, non faccio le crociate contro l' autore.Originally posted by mito22Che balle... o ci ci comporta un p? bene e si considera il fatto che qua siamo una comunit? e non una singola entit? o non si sta qua... tutto qua...
quoto
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
visto che cmq qlc senza far nomi ha tranquillamente fatto riferimento a qualche mod,non ho la coda di paglia,ma ci tengo a dire la mia...l'utente in questione piu di una volta ha punzecchiato,e piu di una volta ha fatto in modo da passare lui per vittima e gli altri per carnefici,ora quello che mi chiedo io,capisco che insultare qlc non e' corretto,ma ricordo che ci siamo presi a gratis dei titoli come xenofobi,fascisti e chi piu ne ha piu ne metta,io rispetto la tua convinzione???esigo lo stesso e mi fa altamente incazzare il dare dei fascisti a quei 4 coglioni che governano adesso e che con il fascismo che conosco io non centrano un emerito cazzo,qnt poi al voler postare notizie ansa,puo' starmi anche bene,ma e' possibile che si finisca sempre a parlare di razzismo,nord e sud,religione e cose varie,io non dico che non bisogna parlarne per carita',ma permettete che cmq chi continua ad aprire post continua imperterrito a non voler capire che sono argomenti delicati che piu di una volta ci han portato a litigare per il diverso pensiero,e che cmq si e' arrivati a qst solo perche' chi apre i post continua a imporre la cosa senza mollare il colpo quando e' il momento di chiudere,mi spiegate se anche a voi non darebbe fastidio se uno va contro le sue idee,sentirsi dire "...mi spieghi perche' tutti quelli come te hanno un aprilia???",sono maturo al punto di sbattermene i coglioni,ma il personaggio in questione si e' permesso di darmi del poverino e del buffone in pubblico,e anche in quel caso sono stato fin troppo educato.ed oggi mi devo vedere aprir un post con su scritto,visto che da fastidio a giorsv volevo sapere se da fastidio anche a voi.il fatto che sono mod di 4 chiacchiere non l'ho voluto io,non vengo pagato e nella vita ho di certo altre cose da fare,mi ci son trovato e chi mi conosce sa che persona sono,ripeto mi fa incazzare l'esser convinti che cmq ddg e un forum gestito da destroidi,perche' come tutti voi se stiamo qua dentro e per parlare di moto figa e attualita',e non per scannarci su argomenti che cmq sappiam benissimo portano a far qst,proprio perche' fortunatamente non tutti la pensiamo allo stesso modo.il forum e un luogo di svago dove tutti siamo uguali e gli atteggiamenti da superiori mi danno fastidio.spero di esser stato chiaro.e aggiungo infine che cmq sparare giudizi su persone che manco si conoscono e davvero deplorevole
Comment
-
OK, OK, io sono il male e tu sei il bene... S? v? bene... Ti lascio una buona serata. Divertiti pure a cercare consensi.Originally posted by gio rsv-ps2visto che cmq qlc senza far nomi ha tranquillamente fatto riferimento a qualche mod,non ho la coda di paglia,ma ci tengo a dire la mia...l'utente in questione piu di una volta ha punzecchiato,e piu di una volta ha fatto in modo da passare lui per vittima e gli altri per carnefici,ora quello che mi chiedo io,capisco che insultare qlc non e' corretto,ma ricordo che ci siamo presi a gratis dei titoli come xenofobi,fascisti e chi piu ne ha piu ne metta,io rispetto la tua convinzione???esigo lo stesso e mi fa altamente incazzare il dare dei fascisti a quei 4 coglioni che governano adesso e che con il fascismo che conosco io non centrano un emerito ca##o,qnt poi al voler postare notizie ansa,puo' starmi anche bene,ma e' possibile che si finisca sempre a parlare di razzismo,nord e sud,religione e cose varie,io non dico che non bisogna parlarne per carita',ma permettete che cmq chi continua ad aprire post continua imperterrito a non voler capire che sono argomenti delicati che piu di una volta ci han portato a litigare per il diverso pensiero,e che cmq si e' arrivati a qst solo perche' chi apre i post continua a imporre la cosa senza mollare il colpo quando e' il momento di chiudere,mi spiegate se anche a voi non darebbe fastidio se uno va contro le sue idee,sentirsi dire "...mi spieghi perche' tutti quelli come te hanno un aprilia???",sono maturo al punto di sbattermene i coglioni,ma il personaggio in questione si e' permesso di darmi del poverino e del buffone in pubblico,e anche in quel caso sono stato fin troppo educato.ed oggi mi devo vedere aprir un post con su scritto,visto che da fastidio a giorsv volevo sapere se da fastidio anche a voi.il fatto che sono mod di 4 chiacchiere non l'ho voluto io,non vengo pagato e nella vita ho di certo altre cose da fare,mi ci son trovato e chi mi conosce sa che persona sono,ripeto mi fa incazzare l'esser convinti che cmq ddg e un forum gestito da destroidi,perche' come tutti voi se stiamo qua dentro e per parlare di moto f[g@ e attualita',e non per scannarci su argomenti che cmq sappiam benissimo portano a far qst,proprio perche' fortunatamente non tutti la pensiamo allo stesso modo.il forum e un luogo di svago dove tutti siamo uguali e gli atteggiamenti da superiori mi danno fastidio.spero di esser stato chiaro.e aggiungo infine che cmq sparare giudizi su persone che manco si conoscono e davvero deplorevole
Mi ripeto, buona serata!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
dacci un taglio,perche' se e' per quello tu vuoi esser vittima e fai il possibile per accreditarci come aguzzini...quindi piantiamola quaOriginally posted by kingcarlOK, OK, io sono il male e tu sei il bene... S? v? bene... Ti lascio una buona serata. Divertiti pure a cercare consensi.Originally posted by gio rsv-ps2visto che cmq qlc senza far nomi ha tranquillamente fatto riferimento a qualche mod,non ho la coda di paglia,ma ci tengo a dire la mia...l'utente in questione piu di una volta ha punzecchiato,e piu di una volta ha fatto in modo da passare lui per vittima e gli altri per carnefici,ora quello che mi chiedo io,capisco che insultare qlc non e' corretto,ma ricordo che ci siamo presi a gratis dei titoli come xenofobi,fascisti e chi piu ne ha piu ne metta,io rispetto la tua convinzione???esigo lo stesso e mi fa altamente incazzare il dare dei fascisti a quei 4 coglioni che governano adesso e che con il fascismo che conosco io non centrano un emerito ca##o,qnt poi al voler postare notizie ansa,puo' starmi anche bene,ma e' possibile che si finisca sempre a parlare di razzismo,nord e sud,religione e cose varie,io non dico che non bisogna parlarne per carita',ma permettete che cmq chi continua ad aprire post continua imperterrito a non voler capire che sono argomenti delicati che piu di una volta ci han portato a litigare per il diverso pensiero,e che cmq si e' arrivati a qst solo perche' chi apre i post continua a imporre la cosa senza mollare il colpo quando e' il momento di chiudere,mi spiegate se anche a voi non darebbe fastidio se uno va contro le sue idee,sentirsi dire "...mi spieghi perche' tutti quelli come te hanno un aprilia???",sono maturo al punto di sbattermene i coglioni,ma il personaggio in questione si e' permesso di darmi del poverino e del buffone in pubblico,e anche in quel caso sono stato fin troppo educato.ed oggi mi devo vedere aprir un post con su scritto,visto che da fastidio a giorsv volevo sapere se da fastidio anche a voi.il fatto che sono mod di 4 chiacchiere non l'ho voluto io,non vengo pagato e nella vita ho di certo altre cose da fare,mi ci son trovato e chi mi conosce sa che persona sono,ripeto mi fa incazzare l'esser convinti che cmq ddg e un forum gestito da destroidi,perche' come tutti voi se stiamo qua dentro e per parlare di moto f[g@ e attualita',e non per scannarci su argomenti che cmq sappiam benissimo portano a far qst,proprio perche' fortunatamente non tutti la pensiamo allo stesso modo.il forum e un luogo di svago dove tutti siamo uguali e gli atteggiamenti da superiori mi danno fastidio.spero di esser stato chiaro.e aggiungo infine che cmq sparare giudizi su persone che manco si conoscono e davvero deplorevole
Mi ripeto, buona serata!
Comment
-
Ma.... sembra di esser all'asilo.... Si entra e si vedono post chiusi a valanga per i motivi + vari.... se ci son tutti sti problemi allora segate direttamente 4 chiacchiere... visto che comunque TUTTI i post qui son messi + o - a vacca....
Senza nulla togliere ai moderatori, ma ultimamente mi pare che vi lasciate un tantinello prender la mano.... E lo dico da ex moderatore di un forum dove ogni 1/4 d'ora trovavo un demente che avrebbe voluto menarmi.... (e + di uno alla fine se le ? prese

)
Comment
-
Molto volentieri... Non capisco solo perch? ti senti tirato in ballo anche quando non ti nomino... 6 malato di protagonismo o cosa?Originally posted by gio rsv-ps2dacci un taglio,perche' se e' per quello tu vuoi esser vittima e fai il possibile per accreditarci come aguzzini...quindi piantiamola quaOriginally posted by kingcarl
OK, OK, io sono il male e tu sei il bene... S? v? bene... Ti lascio una buona serata. Divertiti pure a cercare consensi.
Mi ripeto, buona serata!
Se ho qualcosa da dirti mi sembrava di avertelo sempre detto in faccia. Pensavo fosse chiaro.
Pensavo fosse finita l?, invece... Evidentemente da parte tua no... Contento tu, contenti tutti.
Se vuoi fare la pace io sono il primo disponibile, se vuoi continuare a rompere i OO allora, in questo caso non lamentarti delle conseguenze...
Comment
-
minaccie velate :dOriginally posted by kingcarlMolto volentieri... Non capisco solo perch? ti senti tirato in ballo anche quando non ti nomino... 6 malato di protagonismo o cosa?Originally posted by gio rsv-ps2dacci un taglio,perche' se e' per quello tu vuoi esser vittima e fai il possibile per accreditarci come aguzzini...quindi piantiamola quaOriginally posted by kingcarl
OK, OK, io sono il male e tu sei il bene... S? v? bene... Ti lascio una buona serata. Divertiti pure a cercare consensi.
Mi ripeto, buona serata!
Se ho qualcosa da dirti mi sembrava di avertelo sempre detto in faccia. Pensavo fosse chiaro.
Pensavo fosse finita l?, invece... Evidentemente da parte tua no... Contento tu, contenti tutti.
Se vuoi fare la pace io sono il primo disponibile, se vuoi continuare a rompere i OO allora, in questo caso non lamentarti delle conseguenze...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ti ricordo che qnd ero via in germania chi si e' permesso di rompermi i coglioni anche in mia assenza sei stato tu e se vuoi il post te lo vado a cercare...qnt poi alle conseguenze di cui parli,scusa eh ma mi fai solo ridere,dietro la tastiera tutti fenomeniOriginally posted by kingcarlMolto volentieri... Non capisco solo perch? ti senti tirato in ballo anche quando non ti nomino... 6 malato di protagonismo o cosa?Originally posted by gio rsv-ps2dacci un taglio,perche' se e' per quello tu vuoi esser vittima e fai il possibile per accreditarci come aguzzini...quindi piantiamola quaOriginally posted by kingcarl
Mi ripeto, buona serata!
Comment
-
Guarda che lo stesso vale per te SPETTINATO, come per tutti gli altri.Originally posted by spettinatominaccie velate :dOriginally posted by kingcarlMolto volentieri... Non capisco solo perch? ti senti tirato in ballo anche quando non ti nomino... 6 malato di protagonismo o cosa?Originally posted by gio rsv-ps2dacci un taglio,perche' se e' per quello tu vuoi esser vittima e fai il possibile per accreditarci come aguzzini...quindi piantiamola quaOriginally posted by kingcarl
Mi ripeto, buona serata!
Io non ho nulla contro di te, come contro chiunque si comporti in maniera corretta e rispettando le regole del forum, certo ? che se ricevo insulti qualsiasi cosa dica, il discorso cambia...
P.S. Se invece sei TU che hai qualcosa contro di me, dimmelo apertamente, non trincerarti dietro a delle 1/2 frasi.
Comment
-
ti ho riportato spesso il regolamento....... ma non lo leggi....che colpa ne ho?Originally posted by kingcarlGuarda che lo stesso vale per te SPETTINATO, come per tutti gli altri.Originally posted by spettinatominaccie velate :dOriginally posted by kingcarlMolto volentieri... Non capisco solo perch? ti senti tirato in ballo anche quando non ti nomino... 6 malato di protagonismo o cosa?Originally posted by gio rsv-ps2dacci un taglio,perche' se e' per quello tu vuoi esser vittima e fai il possibile per accreditarci come aguzzini...quindi piantiamola quaOriginally posted by kingcarl
Mi ripeto, buona serata!
Io non ho nulla contro di te, come contro chiunque si comporti in maniera corretta e rispettando le regole del forum, certo ? che se ricevo insulti qualsiasi cosa dica, il discorso cambia...
P.S. Se invece sei TU che hai qualcosa contro di me, dimmelo apertamente, non trincerarti dietro a delle 1/2 frasi.
Comment
-
E io ti ricordo NUOVAMENTE che secondo me tu sei TROPPO PERMALOSO.Originally posted by gio rsv-ps2ti ricordo che qnd ero via in germania chi si e' permesso di rompermi i coglioni anche in mia assenza sei stato tu e se vuoi il post te lo vado a cercare...qnt poi alle conseguenze di cui parli,scusa eh ma mi fai solo ridere,dietro la tastiera tutti fenomeni
Se ti offende una battuta, beh... Vivi male se vuoi, ma ? un problema TUO non mio.
P.S.: Non aver paura che non ho mai picchiato nessuno in vita mia...
Le questioni importanti si risolvono con LE PAROLE, non con le botte, mio caro... Anche se tu sei di diverso avviso...
Comment
X

Comment