Originally posted by kingcarl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x king
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda che cio che ho rsp e dato dal tuo concetto di associare l'esser fascista con il risolvere tutto con le botte....lascia perdere va che manco sai quello che dici.e con qst chiudo qui.ormai tu sei il paladino del forum.guarda mi rimetto al commento degli altri.
-
king, nn ? giusto ci? ke dici, nn puoi difenderti parafrasando cose dette in altri discorsi, ank'iodico di essere una dea o miss mondo, ma certamente nn lo sn,detta cos? nn ha ripercussioni, ma se la togli dal contesto.......
se esprimi le tue opinioni in modo corretto nessuno pu? dire nulla, ma se poi pretendi ke tutti siano daccordo kon te allora vuoi l'impossibile.
se reputi ddg un forum kiuso a se e nn aperto alle tue idee nn puoi farci nulla, forse a chi interviene qui va bene cos?, al mondo ci sn tante cose su cui nn sn daccordo, ma nn pretendo ke cambino xk? io credo di essere nel giusto, pensaci
Comment
-
Scusami, siccome pi? volte hai tentato di tapparmi la bocca (in senso figurato, naturalmente...) scrivendomi che "manco so quello che dico" riferito al mio sdegno per il FASCISMO, tu per caso pensi di saperne pi? di me al riguardo? Io sono del '67 e non ero ancora nato nel periodo 1920/1945, tu invece s??Originally posted by gio rsv-ps2guarda che cio che ho rsp e dato dal tuo concetto di associare l'esser fascista con il risolvere tutto con le botte....lascia perdere va che manco sai quello che dici.e con qst chiudo qui.ormai tu sei il paladino del forum.guarda mi rimetto al commento degli altri.Originally posted by kingcarlScusa, ma se ti ritieni in grado di sostenere un discorso di qualunque genere perch? fai cos? tanto ricorso agli insulti ed alle calunnie?Originally posted by gio rsv-ps2mandatici da solo,e prendi pure la rincorsa che e' meglio...e non dico altro
Ti ripeto che sei TU quello che si ? pi? volte definito FASCISTA, dimostrami il contrario...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
io no caro king,pero' al contrario di te,non dico cazzate tanto per sentito dire,la mia cultura e data da cio che mi ha sempre detto mio nono e da cio che ho imparato documentandomi...e se non so' le cose non la faccio fuori dal vasino,facendo il di piuOriginally posted by kingcarlScusami, siccome pi? volte hai tentato di tapparmi la bocca (in senso figurato, naturalmente...) scrivendomi che "manco so quello che dico" riferito al mio sdegno per il FASCISMO, tu per caso pensi di saperne pi? di me al riguardo? Io sono del '67 e non ero ancora nato nel periodo 1920/1945, tu invece s??Originally posted by gio rsv-ps2guarda che cio che ho rsp e dato dal tuo concetto di associare l'esser fascista con il risolvere tutto con le botte....lascia perdere va che manco sai quello che dici.e con qst chiudo qui.ormai tu sei il paladino del forum.guarda mi rimetto al commento degli altri.Originally posted by kingcarlScusa, ma se ti ritieni in grado di sostenere un discorso di qualunque genere perch? fai cos? tanto ricorso agli insulti ed alle calunnie?Originally posted by gio rsv-ps2mandatici da solo,e prendi pure la rincorsa che e' meglio...e non dico altro
Ti ripeto che sei TU quello che si ? pi? volte definito FASCISTA, dimostrami il contrario...

Comment
-
Originally posted by kingcarlScusami, siccome pi? volte hai tentato di tapparmi la bocca (in senso figurato, naturalmente...) scrivendomi che "manco so quello che dico" riferito al mio sdegno per il FASCISMO, tu per caso pensi di saperne pi? di me al riguardo? Io sono del '67 e non ero ancora nato nel periodo 1920/1945, tu invece s??Originally posted by gio rsv-ps2guarda che cio che ho rsp e dato dal tuo concetto di associare l'esser fascista con il risolvere tutto con le botte....lascia perdere va che manco sai quello che dici.e con qst chiudo qui.ormai tu sei il paladino del forum.guarda mi rimetto al commento degli altri.Originally posted by kingcarlScusa, ma se ti ritieni in grado di sostenere un discorso di qualunque genere perch? fai cos? tanto ricorso agli insulti ed alle calunnie?Originally posted by gio rsv-ps2mandatici da solo,e prendi pure la rincorsa che e' meglio...e non dico altro

king io lo sdegno ce l'ho x molte cose, tra cui, e mi ripeto, il parlare paragonando ki a ki o cosa a cosa, ke il fascismo nn ti entusiasmi sn daccordo, ma nn userei mai qst termine o altri simili in riferimento a qlcn, nn ? affatto civile n? giusto
Comment
-
E' un forum in cui ognuno scrive, le frasi che ho estrapolato le ho prese da altri discorsi (topics) scritti dal medesimo utente, non mi sembra di aver fatto nulla di speciale...Originally posted by ALOISIAking, nn ? giusto ci? ke dici, nn puoi difenderti parafrasando cose dette in altri discorsi, ank'iodico di essere una dea o miss mondo, ma certamente nn lo sn,detta cos? nn ha ripercussioni, ma se la togli dal contesto.......
Mai preteso tanto. Mi basterebbe che non mi si desse addosso per qualsivoglia cosa scriva...Originally posted by ALOISIAse esprimi le tue opinioni in modo corretto nessuno pu? dire nulla, ma se poi pretendi ke tutti siano daccordo kon te allora vuoi l'impossibile.
Vale solo per me questo discorso o vale per TUTTI?Originally posted by ALOISIAse reputi ddg un forum kiuso a se e nn aperto alle tue idee nn puoi farci nulla,
A me basta avere la consapevolezza di aver cercato di fare di tutto per consegnare un mondo migliore di quello che ho ricevuto a quelli che verranno dopo di me.Originally posted by ALOISIA...al mondo ci sn tante cose su cui nn sn daccordo, ma nn pretendo ke cambino xk? io credo di essere nel giusto, pensaci
Comment
-
finche non partono insulti e minacce x me questo resta uno scambio di vedute. Certo vederli andare d'amore e d'accordo serebbe tutta un' altra cosaOriginally posted by jobbasoh rag? ca##o c'avete le vostre cose???dai finitela!
Comment
-
Ecco, bravo, anch'io faccio altrettanto:Originally posted by gio rsv-ps2io no caro king,pero' al contrario di te,non dico cazzate tanto per sentito dire,la mia cultura e data da cio che mi ha sempre detto mio nono e da cio che ho imparato documentandomi...e se non so' le cose non la faccio fuori dal vasino,facendo il di piuOriginally posted by kingcarl
Scusami, siccome pi? volte hai tentato di tapparmi la bocca (in senso figurato, naturalmente...) scrivendomi che "manco so quello che dico" riferito al mio sdegno per il FASCISMO, tu per caso pensi di saperne pi? di me al riguardo? Io sono del '67 e non ero ancora nato nel periodo 1920/1945, tu invece s??
il fratello di mio nonno ? finito in un campo di concentramento (Buckenwald),
il mio vicino di casa EBREO ha ancora incisi sul braccio i NUMERI DI MATRICOLA di Auscwhitz,
a mio nonno durante il FASCISMO ? stato "confiscato" un Guzzi Falcone Sport 500, cosa vuoi ancora dirmi adesso?
Comment
-
nel nostro piccolo tutti lo facciamo, ma nn sempre ci riusciamo.
cmq calmatevi tutti inkavolarvi vi porta solo a peggiorare le cose senza risolverle,
possibile ke proprio io, una spammona, debba riprendervi?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
io nulla,ma evita cazzate del tipo "...i fascisti risolvono tutto con le mani..."Originally posted by kingcarlEcco, bravo, anch'io faccio altrettanto:Originally posted by gio rsv-ps2io no caro king,pero' al contrario di te,non dico cazzate tanto per sentito dire,la mia cultura e data da cio che mi ha sempre detto mio nono e da cio che ho imparato documentandomi...e se non so' le cose non la faccio fuori dal vasino,facendo il di piuOriginally posted by kingcarl
Scusami, siccome pi? volte hai tentato di tapparmi la bocca (in senso figurato, naturalmente...) scrivendomi che "manco so quello che dico" riferito al mio sdegno per il FASCISMO, tu per caso pensi di saperne pi? di me al riguardo? Io sono del '67 e non ero ancora nato nel periodo 1920/1945, tu invece s??
il mio vicino di casa EBREO ha ancora incisi sul braccio i NUMERI DI MATRICOLA di Auscwhitz,
a mio nonno durante il FASCISMO ? stato "confiscato" un Guzzi Falcone Sport 500, cosa vuoi ancora dirmi adesso?
Comment
-
Se le tue fonti di informazione fossero le medesime delle mie, vedresti che anche tu sapresti cosa facevano I FASCISTI a quelli che non la pensavano come loro nel famoso ventennio... Magari avessero usato solo le botte... Magari...Originally posted by gio rsv-ps2io nulla,ma evita cazzate del tipo "...i fascisti risolvono tutto con le mani..."Originally posted by kingcarlEcco, bravo, anch'io faccio altrettanto:Originally posted by gio rsv-ps2io no caro king,pero' al contrario di te,non dico cazzate tanto per sentito dire,la mia cultura e data da cio che mi ha sempre detto mio nono e da cio che ho imparato documentandomi...e se non so' le cose non la faccio fuori dal vasino,facendo il di piuOriginally posted by kingcarl
Comment
-
invece i tuioi amici bruciano auto sfasciano negozi e hanno massacrato milioni di persone... ma si sa.... nei paesi di merda dove comandavano queste notizie facevano presto a sparire.....Originally posted by kingcarlSe le tue fonti di informazione fossero le medesime delle mie, vedresti che anche tu sapresti cosa facevano I FASCISTI a quelli che non la pensavano come loro nel famoso ventennio... Magari avessero usato solo le botte... Magari...Originally posted by gio rsv-ps2io nulla,ma evita cazzate del tipo "...i fascisti risolvono tutto con le mani..."Originally posted by kingcarlEcco, bravo, anch'io faccio altrettanto:Originally posted by gio rsv-ps2io no caro king,pero' al contrario di te,non dico cazzate tanto per sentito dire,la mia cultura e data da cio che mi ha sempre detto mio nono e da cio che ho imparato documentandomi...e se non so' le cose non la faccio fuori dal vasino,facendo il di piuOriginally posted by kingcarl
Comment
X

Comment