Teo.. ma si mi piace vedere.. ma preferisco.. abb? dai.. okkio al pub a non ubriacarti troppo.. che c'? qualcuno che rimane lucido..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toga!!!Ma che AVATAR!
Collapse
X
-
Originally posted by FlenderStavo leggendo il simpatico mes Di Rexxx che si da via l'R1 '4 e ho notato questo avatar , leggo TOGA e dico....
MAH LA FACCIA CHE FINE A FATTO????
....poi mi sono detto : SAR? SCESA LA FOTOCAMERA NELL'ATTO DI EFFETTUARE LA FOTO

Lasciala pure comunque ...... che ci sta bene ogni tanto

Gi?..un p? di sano scetticismo...
Ti assicuro Flender che trattasi della Toga in carne ed ossa...e del resto c'? chi mi ha vista...e bene....
anzi..ogni mese avatar con un bikini di colore differente...febbraio sar? rosso ducati!
Comment
-
Originally posted by NitronoriRaga quello rosso si che ? da infarto......
ISTIGATORE!!!...Ma non eri sulla strada per il letto???
Ringalluzzito all'improvviso???....
Comment
-
Chiss? come mai..Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by NitronoriRaga quello rosso si che ? da infarto......

Comment
-
Miiiiiiiiii son le una passate... e chi ? che si sveglia domani mattina???? ( chi ? che dorme stanotte pi? che altro... )Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by NitronoriRaga quello rosso si che ? da infarto......

Comment
-
complimenti alla figliola....una cosi andrebbe strizzata in una maglietta ddg xsmall nel paddock....sai quanti iscritti....senza offesa eh
Comment
-
MAMMA MIA!!!!!
Chi ? questo "terzo" di donna che a quest'ora di notte mi fa sbattere la faccia contro lo schermo del pc??Ho dimenticato cosa stavo facendo....qui sul vostro sito....STUPENDA!!!!!!!!sembri finta per come sei perfetta!COMPLIMENTI davvero.Sei un p? cattivella con tutti quelli come me che sono qui a ...guardarti,mostrandoti cos? e facendoci ALLUP...piacere.Continua cos?!
Comment
X

Comment