Complimenti s?,complimenti gi?,facci vedere,fatti vedere....anch'io uno di voi a sbavare su "porzioni"di donna,che non pu? o non vuol farsi vedere,incuriosendoci a morte.Ma in queste pagine vedo,con mio grandissimo piacere,che ci sono delle ragazze MOLTO MOLTO CARINE anche senza bisogno di sfoggiare "fisicit?"da top model!?Immagini semplici e dirette non censurabili da fidanzati o chi altri che non son certo da meno,anzi,i miei COMPLIMENTI a tutte 2.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toga!!!Ma che AVATAR!
Collapse
X
-
Originally posted by nanaracingMa in queste pagine vedo,con mio grandissimo piacere,che ci sono delle ragazze MOLTO MOLTO CARINE anche senza bisogno di sfoggiare "fisicit?"da top model!?Immagini semplici e dirette non censurabili da fidanzati o chi altri che non son certo da meno,anzi,i miei COMPLIMENTI a tutte 2.
Ecco, appunto.....AUGURONI alle splendide (tre!) miss in concorso!
Comment
-
toga e che ? sto nuovo avatar????Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by nanaracingMa in queste pagine vedo,con mio grandissimo piacere,che ci sono delle ragazze MOLTO MOLTO CARINE anche senza bisogno di sfoggiare "fisicit?"da top model!?Immagini semplici e dirette non censurabili da fidanzati o chi altri che non son certo da meno,anzi,i miei COMPLIMENTI a tutte 2.
Ecco, appunto.....AUGURONI alle splendide (tre!) miss in concorso!
Comment
X

Comment