esatto! e il bello è che poi hanno il coraggio di scioperare....!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATM... ladri
Collapse
X
-
a me sembra assurdo...le corse dovrebbero essere portate a termine acnhe se si accumula ritardo e il conducente sta per terminare l'orario...se io sono ritardo con dei lavori e il mio oarraio terminare alle 17,30 mi fermo di più in ufficio finchè non li porto a termine...!!! io non dico che la colpa è degli autisti, loro devono solo ripsettare ciò che gli viene detto, la colpa sta sempre a monte dell'organizzazione...
Comment
-
non credereta che con il prezzo del biglietto si coprono le spese di movimento di un veicolo vero????
noooooooooooooo,assolutamente........il prezzo del biglietto viene approvato dal consiglio comunale e le spese di movimento sono coperte dai contributi regionali.
Se dovessero subentrare i privati che tendono ovviamente a far cassa il biglietto costerebbe molto di + e si pagherebbe a tratte,come in inghilterra.
E cmq gli scioperi sono relativi al contratto di lavoro che è scaduto,col prezzo del biglietto non centrano niente.
Comment
-
come ti ho detto non ? cos? semplice perch? non si lavora solo su una tabella di una linea ma su 2......se io sono in ritardo e poi devo salire su l'altra tabella come faccio????rimane ferma?????Originally posted by Romaa me sembra assurdo...le corse dovrebbero essere portate a termine acnhe se si accumula ritardo e il conducente sta per terminare l'orario...se io sono ritardo con dei lavori e il mio oarraio terminare alle 17,30 mi fermo di pi? in ufficio finch? non li porto a termine...!!! io non dico che la colpa ? degli autisti, loro devono solo ripsettare ci? che gli viene detto, la colpa sta sempre a monte dell'organizzazione...
Comment
-
beh in inghilterra nn so se hai presente quanto sia superiore il servizio...
oltretutto paghi appunto a tratta... il biglietto o lo fai o non sali.. ecc ecc. (che poi guidino come dei pazzi ? risaputo heheh)
rimango cmq allibito sul fatto che a rogoredo, regolarmente, nn ci siano i biglietti... ? carta cazzarola, mica denarooo..
Comment
-
capisco il tuo disappunto......io lavoro sulla 90\91 se un giorno capiti vieni da me sar? lieto di soddisfare tutte le tue domande.Originally posted by Romasar?...io so solo che abitando ad Affori e lavorando in Via Ripamonti ogni sera arrivata a casa isterica...!!!
Comment
-
-
cambio ogni 7mana.........cmq sono uno dei pochi sempre in giacca e cravatta,capelli neri in su,giovane(abbastanza)
........
al limite se non sono io ti dicono di no,scambiandolo per un posto
se sono io ti rispondo col tuo nick........
ma cosa prendi 90 o 91???
Comment
X

Comment