Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A riguardo dell'R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sul fatto che sia un attimo plasticosa ok ci st?. Ma su una sua presunta pericolosit? io ci andrei piano, con i materiali di oggi si fanno cose una volta impensabili.
    Desmo pensa che con la metallurgia che c'era ai tempi del primo 996 un motore come il testastretta era improponibile.

    Comment


    • Font Size
      #32
      A me ? piaciuta e come guida mi ci trovavo comoda davvero (sottoscrivo Demo eheheh) un mio amico che l ha provata dice che ? una bellezza da guidare e un mito come potenza, linea bellissima...per i materiali non me ne intendo ma credo che la sicurezza sia garantita cmq.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by badfairy
        A me ? piaciuta e come guida mi ci trovavo comoda davvero (sottoscrivo Demo eheheh) un mio amico che l ha provata dice che ? una bellezza da guidare e un mito come potenza, linea bellissima...per i materiali non me ne intendo ma credo che la sicurezza sia garantita cmq.
        MA COME HA FATTO A PROVARLA,

        se dovono ancora IMPORTARLE????????????????

        Comment


        • Font Size
          #34
          Che ne so lavora nell ambiente come collaudatore ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JOHNNY
            guarda sincro ...c'erano due balordi ...non faccio nomi ...ma nickname ...desmo4 ...ducatista anti yamaha.... ...e uno di casa...che consideravamo un amico ma che ci ha tradito ....Jacque ...ci ha sputato sopra alla 2004 ...INSINUANDO!!!! ...che la posizione di guida ? sbagliata!!!! ...o a parer loro ...peggiore di quella della 2003...


            ...probabilmente non hanno molto occhio su queste cose ....poi bho ...io non mi esprimo

            ..allora premetto..nn sono un pilota ma solo un appassionato..quindi per me..ed ? solo un parere..mi sembra di stare seduto su una moto sport tuoring..nn una vera superbike..magari ? molto meglio cosi ..per l'amor del cielo..ma a tatto..mi trovo meglio con la mia..tutto qui...

            bella moto..nullla da dire..mi lascia solo perplesso l'altezza sella w pedane..nn cosi esasperrate come 2002/2003

            ..ovviamente senza polemiche..aahaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              questa volta sono daccordo con giacomino......

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi,? da anni che la yamaha e le altre case fanno moto,andiamoci piano con la storia dei materiali e sicurezza!!!

                anch'io ho trovato una posizione di guida "strana",molto piu bassa della mia ex 2000!! puo essere che sia piu efficace dei precedenti modelli,puo essere che il mono fosse tarato "basso" per dar la possibilit? a tutti di salire senza problemi!! visto che quella ? una moto solo da esposizione!!peccato non avessero le chiavi per aprire il sellino posteriore,ero curioso di saper se ci sta un bloccadisco!!le nostre r1 2004 sono ancora in jap,tempi di consegna entro la met? marzo!!

                ma come faccio a sapere tutto questo,semplice,era il mio amico che la esponeva!!

                stiamo a vedere,certo che rimarr? la moto piu crticata del 2004 ovvero la migliore!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  pipo.......sei troppo malato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    inutile e quasi scontato dire che do ragione a pippo


                    ...la sella apparte gli scherzi ? realmente bassina... ....ma credo che sia una modifica voluta piu che sbagliata.... ...sperem...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      secondo me basterebbero due belle pedane arretrate .......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JOHNNY
                        inutile e quasi scontato dire che do ragione a pippo


                        ...la sella apparte gli scherzi ? realmente bassina... ....ma credo che sia una modifica voluta piu che sbagliata.... ...sperem...
                        sisisi a me va benissimo ripeto!!
                        mica sono tutti altissimi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X