Ma anche in pista se sei in gruppo e ti distrai rischi la frittata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La frazione di secondo fa! Oggi ? toccato a me....
Collapse
X
-
eh, arriva il fenomeno!Originally posted by TWO*stroka!ma guarda che la rossa non l'ha mica tamponato in staccata...in accellerazione mentre lo sorpassava lo ha preso con lo scarico...
io nn lo volevo sorpassare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ah sorry...mi ha detto dario che eravate in accellerazione e poi lo hai toccato con lo scarico...in sorpasso quindi....che vuoi che ti dica...dario e' il solito falso...Originally posted by Rossaeh, arriva il fenomeno!
io nn lo volevo sorpassare

Comment
-
ma dai, evita le prese x il culo. io nn lo so come cazz ho fatto ad essergli addosso, nn me ne sar? accorta allora che gliene davo di +, cosa vuoi che ti dica.....il punto ? che nn volevo passarlo.Originally posted by TWO*stroka!ah sorry...mi ha detto dario che eravate in accellerazione e poi lo hai toccato con lo scarico...in sorpasso quindi....che vuoi che ti dica...dario e' il solito falso...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ah beh...capito...ti dovevi abituare ancora alla prepotenza del 600 riepetto alla mito...Originally posted by Rossa. io nn lo so come cazz ho fatto ad essergli addosso, nn me ne sar? accorta allora che gliene davo di +, cosa vuoi che ti dica.....il punto ? che nn volevo passarlo.
Comment
-
va beh...ci? nn toglie che se stavo + distante nn succedevaOriginally posted by TWO*stroka!ah beh...capito...ti dovevi abituare ancora alla prepotenza del 600 riepetto alla mito...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Rossava beh...ci? nn toglie che se stavo + distante nn succedeva

dai rossa....trip e black li ho gia convinti...vieni pure tu in pista e fai la passeggera in strada...pero' stammi lontana....
Comment
-
nn mi convincerai mai...piuttosto mi impicco.Originally posted by TWO*stroka!dai rossa....trip e black li ho gia convinti...vieni pure tu in pista e fai la passeggera in strada...pero' stammi lontana....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
evabbe'...ci ho provato...dopo0 che hai scampato la morte 2 volte in un anno credevo avessi capito che la strada non fa per te....Originally posted by Rossann mi convincerai mai...piuttosto mi impicco.

p.s. almeno non seccarmi gli amici pero'....
Comment
-
tesat di cazzo come sempre eh?!Originally posted by TWO*stroka!evabbe'...ci ho provato...dopo0 che hai scampato la morte 2 volte in un anno credevo avessi capito che la strada non fa per te....
p.s. almeno non seccarmi gli amici pero'....
Comment
-
sisi, si fa sempre x sdrammatizzare vero?Originally posted by TWO*stroka!si fa per sdrammatizzare....dai che e' andata grassa e dario e ancora dei nostri...
...
anche sulle cose + pesanti.
dai, ma a chi vuoi darla a bere. ridicolo giullare
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'