Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[x i maschietti].. silicone o "nature"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai provato una siliconata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per adesso meglio al naturale!!!!

Comment

• Font Size
      ahhhh io muoio per un bel capezzolo duro!

Comment

• Font Size
        al naturale. meglio senza trucco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          beh... magari il marito non ? molto d'accordo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            io una siliconata me la darei

una bella 4? :P

a me piace il seno prosperoso... ricordo i vecchi tempi quando avevo la mia 3?... bei tempi... poi col perdere 8kg son scesa di una misura

...ragazza cara, io ci sto ad INVESTIRE....

Comment

• Font Size
              Per me non ha nessuno importanza di fondo,la cosa fondamentale ? che si stia bene con se stessi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabry_83
                AL TATTO
                non ne ho mai toccato uno rifatto quindi non so giudicare....qualcuno ne sa di pi? in proposito?
                Ballonzola meno ed ? pi? tosto, a me non ? che dispiaccia per? quando sono due palloni gonfiati e innaturali mi ammazzano la passione.
                Se il ritocco ? lieve non ci si accorge nemmeno che un seno ? rifatto e cos? dovrebbe essere sempre.

A me cmq non ? che arrapi tanto la grandezza di una poppa, quanto la forma e, soprattutto il capezzolo... ma mi fermo qui senn? rischio di essere troppo rude

Comment

• Font Size
                  Secondo me tra un seno naturale e un rifatto bene (vedi la Palmas) ? meglio quello rifatto. Per? ci sono anche donne molto fortunate che hanno un seno spettacolare (non dico grosso, ma sodo e alto) senza silicone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    AH.. DIMENTICAVO... io sono 100% nature ovviamente

ovvio, come tutte le donne........... scherzo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gazza030475
                      ecco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by br1
                        Per? per me la donna giusta deve:
                        1) Essere ALMENO molto carina
                        2) Avere un bel seno e un bel culetto
                        3) Essere un po' troia... di "libere vedute"... e "brava"
                        4) Provare piacere... e bagnarsi per bene ( )
                        5) ...avercela strettina!!!!

....poi che le tette siano vere o in silicone, se fatte bene per me dovrebbe esser lo stesso!!!!

Non ho parole......quando sono i sentimenti che contano!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gazza030475
                          TUTTE NO.. MA IO SI

Comment

• Font Size
                            ehhhh si, avete proprio ragione... fa proprio schifo bambola ramona con quelle tette la... ehhhh si....

ma fatemi il piacere
                            io sono per due belle tette, poi se sono vere o rifatte, basta che piacciano a chi le porta

Comment

• Font Size
                              Ma che palleeeeeee che ci avete fatto con questi "argomenti" !!!!!!!
                              Quanto ce lo avete lungo....quante pippe vi fate al giorno...in quante ve l'hanno data...le tette vi piacciono grosse e sode o piccole e moscie.....quante scureggie emettete al minuto, il ciclo della vostra ragazza ? regolare? eppoi ingoia?
                              Sembra la posta del cuore di Cio?..il giornalino dei giovani adolescenti alla scoperta del
                              "fantastico mondo del sesso"!!

Invece se non sbaglio, questo ? ancora un forum di moto.....

Poi non vi lamentate che c'? sempre meno gente che si intrattiene oltre i soliti 4....
                              Last edited by Rexxx; 04-11-05, 09:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx
                                Ma che palleeeeeee che ci avete fatto con questi "argomenti" !!!!!!!
                                Quanto ce lo avete lungo....quante pippe vi fate al giorno...in quante ve l'hanno data...le tette vi piacciono grosse e sode o piccole e moscie.....quante scureggie emettete al minuto, il ciclo della vostra ragazza è regolare? eppoi ingoia?
                                Sembra la posta del cuore di Cioè..il giornalino dei giovani adolescenti alla scoperta del
                                "fantastico mondo del sesso"!!

Invece se non sbaglio, questo è ancora un forum di moto.....

Poi non vi lamentate che c'è sempre meno gente che si intrattiene oltre i soliti 4....
                                infatti ho postato in 4 chiacchiere e non in nel forum yamaha ad esempio...
                                pensavo che in 4 chiacchiere si potesse parlare di qualsiasi cosa.. fare appunto 4 chiacchiere.
                                e ho chiesto un parere maschile su un argomento femminile.

chiedo scusa se ho sbagliato.. magari spiegami tu in cosa.
                                Last edited by pimky; 04-11-05, 09:33.

Comment

X
                                Working...
                                X