Le preferisco naturali.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[x i maschietti].. silicone o "nature"?
Collapse
X
-
Originally posted by ConteMafMeglio naturale anche se non perfette, entro certi limiti....
ma diciamo che due pere come quelle della ex-ex velina sarda non sono affatto male anche se rifatte.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashA me non cambia gran che' ... se una sta bene con se stessa ed e' graziosa al vedersi .. se e' rifatta o meno non mi crea nessun problema . Certo e' sempre preferibile vedere una fanciulla aggraziata e piacevole come mamma l'ha fatta ... ma se una soffre per qualche suo inestetismo e levandoselo sta meglio con se stessa e gli altri allora ben venga il chirurgo !
Comment
-
Originally posted by Factoryla canalis no...ti prego...c'avevo messo svariati mesi a togliermi quella visione paradisiaca dalla mente...e te me la metti in firma???
io c'ho una certa et? oramai...abbiate piet?...
Comment
-
in ordine
1) grosse naturali
2) grosse rfatte
3) normali naturali
4)normali rifatte
5) piccole naturali
6)piccole rifatte
CHIARO?!?!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimoin ordine
1) grosse naturali
2) grosse rfatte
3) normali naturali
4)normali rifatte
5) piccole naturali
6)piccole rifatte
CHIARO?!?!?!?!?!
beh.. piccole rifatte.... cos'? ... sovvenzione a fondo perduto per i chirughi plastici disagiati ?????
Comment
-
Originally posted by acebeh.. piccole rifatte.... cos'? ... sovvenzione a fondo perduto per i chirughi plastici disagiati ?????
cmq mi sembriamo tutti un p? falsetti!
Visti i commenti che si fanno su babes paradise di foto e video non mi sembra che le rifatte vi facciano poi cos? schifo!!!
Comment
-
Originally posted by acebeh.. piccole rifatte.... cos'? ... sovvenzione a fondo perduto per i chirughi plastici disagiati ?????
ahahahahahahahah!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ConteMafMeglio naturale anche se non perfette, entro certi limiti....
ma diciamo che due pere come quelle della ex-ex velina sarda non sono affatto male anche se rifatte.
Comment
-
x Rexxx: Non ho proprio capito il tuo intervento da Moderatore... in niente!
1) Siamo su 4 Chiacchiere e da quando mi sono iscritto io ? SEMPRE stato cos? (o assai peggio)
2) Non si stava dicendo pi? di tanto in questo post...
3) Ci sono post che vanno CONTRO LE MADRI, assai pi? peso di questi... spiegamio perch? non ti indigni con quelli!
4) ...alla fine vedo che ti sei unito alla grande
Ti sto esprimendo le mie critiche in quanto COSI' NON SI CAPISCE!!! Non si capiscono ne' i metri e ne' le misure per giudicare/intervenire sui post..
Ti mander? un MP per linkarti questo mio intervento, cos? lo potrai vedere e, se vorrai, rispondere.
Comment
-
Originally posted by br1x Rexxx: Non ho proprio capito il tuo intervento da Moderatore... in niente!
1) Siamo su 4 Chiacchiere e da quando mi sono iscritto io ? SEMPRE stato cos? (o assai peggio)
2) Non si stava dicendo pi? di tanto in questo post...
3) Ci sono post che vanno CONTRO LE MADRI, assai pi? peso di questi... spiegamio perch? non ti indigni con quelli!
4) ...alla fine vedo che ti sei unito alla grande
Ti sto esprimendo le mie critiche in quanto COSI' NON SI CAPISCE!!! Non si capiscono ne' i metri e ne' le misure per giudicare/intervenire sui post..
Ti mander? un MP per linkarti questo mio intervento, cos? lo potrai vedere e, se vorrai, rispondere.
Appena avr? un attimo di tempo ti risponder? bene in pvt, al momento posso dirti che iniziato a criticare LE RISPOSTE DA BAMBINI AFFAMATI ad un topic che tutto sommato proponeva una domanda lecita.
Vedrai che da ora in poi, ne leggerai altri di interventi tipo questo!
Comment
X
Comment