e cmq... se ? tanto bella cosa la vendi a fare una a3? ghghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alfa 147 o audi a3?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
grazie per il consiglio, in effetti non c'? niente di meglio che sedercisi dentro e farci anche un giro magari.Originally posted by Chry75Sei era per te la domanda era per capire, a volte basta sedersi su una macchina per capire se magari ti comunica sensazioni particolari se hai un feeling particolare e quindi nel caso non lo avevi fatto ti consigliavo di farlo
Appena uscita la grande punto ero andato a vederla e provarla, sono rimasto molto contento, bella e anche spaziosa, peccato poi che vista tra un 206 come il mio e un'A3 risultava evidentemente pi? vicina al 206 come dimensioni, e questo ha cambiato il mio indirizzo d'acquisto.
Ora sono indeciso tra le due, poi l'ago della bilancia sar? influenzato molto da mia moglie visto che l'auto la user? al 60% lei, visto che io per andare al lavoro continuerei ad usare la moto (escludendo i 3 mesi invernali).
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
come motore non so, non avendole provate, ma credo che pi? o meno siamo l?, considerando 10cv in pi? per l'italiana e 15kgm a favore della tedesca, ma visto che i soldi non me li regala nessuno il confronto si deve fare con l'A3 105cv :-(Originally posted by gabronon c? confronto tra le due auto
mille volte a3 sia come motore, come macchina in generale, come affidabilit?, come estetica e soprattutto come valutazione in caso di vendita...
vendi un alfa e vendi una a3..vedi che differenza
Alla fine come assicurazione costa un po' di pi? l'audi (ho fatto preventivi con ass. internet per vedere che differenze c'erano) in entrambi i casi perch? pi? appetibile per i ladri, come bollo siamo l? pi? o meno ci sono 60 euro che ballano circa tra tutte e tre.
a consumi come siamo messi?????
Secondo i dati sono l? anche su questo versante.
Parlando di affidabilit? se difendo il gruppo VW il mio meccanico (nonch? zio di mia moglie) mi tira qualche attrezzo....
L'estetica come detto ? soggettiva e in caso di vendita so solo che conviene premunirsi con della vaselina in tutti i casi....
Comment
-
Comment
-
meglio come motore?? ma scusa le hai provate? penso di no visto che ti posso garantre che ? esattamente il contrario...anche dalle prove strumentali l'Audi si becca quasi 1,5 secondi allo 0-100.Originally posted by gabronon c? confronto tra le due auto
mille volte a3 sia come motore, come macchina in generale, come affidabilit?, come estetica e soprattutto come valutazione in caso di vendita...
vendi un alfa e vendi una a3..vedi che differenza
Comment
-
davvero ???Originally posted by Stop and Go
Prezzo: indubbiamente meno cara la 147 ma l'audi è e rimarrà un "assegno circolare"; non t'interessa perchè la tieni per un bel po'?? Anche dopo quel bel po' vedrai cmq la differenza!!
http://www.quattroruote.it/auto/foru...556842$23$BC$1
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
prova a farti un giro sul forum audi.. e vedrai quanta gente fa fatica a vendere quel "assegno circolare" ... e quanti problemi e quante rogne hanno le audi.. come le volkswagen ( non che le altre case siano da meno.. mercedes in testa..)...
sono "assegni circolari" solo quando vai a comprarle dal concessionario..
Last edited by cocis; 04-11-05, 14:19.
Comment
-
Originally posted by cocisdavvero ???
http://www.quattroruote.it/auto/foru...556842$23$BC$1
prova a farti un giro sul forum audi.. e vedrai quanta gente fa fatica a vendere quel "assegno circolare" ... e quanti problemi e quante rogne hanno le audi.. come le volkswagen ( non che le altre case siano da meno.. mercedes in testa..)...
sono "assegni circolari" solo quando vai a comprarle dal concessionario..

oohh...Grande Cocis....
Comment
-
[QUOTE=erreunista]
Parlando di affidabilit? se difendo il gruppo VW il mio meccanico (nonch? zio di mia moglie) mi tira qualche attrezzo....
QUOTE]
immagino... tutti dicono che le fiat cadono a pezzi..... ma le francesi son se la passano meglio... la 206 di mia madre sembra che abbia fatto la guerra...
delle mercedes meglio non parlarne...
Comment
-
ma scusa da 0 a 100 che ti frega di 1.5 secondi in meno? dove devi andare?Originally posted by Alcormeglio come motore?? ma scusa le hai provate? penso di no visto che ti posso garantre che ? esattamente il contrario...anche dalle prove strumentali l'Audi si becca quasi 1,5 secondi allo 0-100.
che quando fai i 95km/h in tangenziale ti fermano e ti arrestano
a parte il fatto che una l'avevo e l'altra l'ho provata e per me parere personale non c? confronto...vuoi mettere la classe che ha la a3 confronto l'alfa....parere personalissimo eh...poi i gusti son gusti...
Comment
-
-
Originally posted by gabroma scusa da 0 a 100 che ti frega di 1.5 secondi in meno? dove devi andare?
che quando fai i 95km/h in tangenziale ti fermano e ti arrestano
a parte il fatto che una l'avevo e l'altra l'ho provata e per me parere personale non c? confronto...vuoi mettere la classe che ha la a3 confronto l'alfa....parere personalissimo eh...poi i gusti son gusti...
che centra scusa..si parlava di superiorit? di motore in assoluto...se non devo andare oltri i 95 come dici tu allora mi prendo un ape cross
Comment
X

Comment