Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io uso spesso la 147jtd 120cv di mio p? e come passeggero sono altrettanto spesso su una audi a3jtd 140 cv con assetto di un amico...
... a parer mio la tenuta ed agilit? della 147 ? superiore (ed anke l'estetica), il resto (confort, silenziosit?, sensazione di robustezza, prestazioni) ? tutto da parte audi ke per? a parit? di allestimento e motorizzazione costa almeno 5000 ? in pi?...
... se me la dovessero regalare direi A3, ma comprerei la 147...
l'audi costa molto di + per? la qualit? ? maggiore...anke i motori sn + scattanti... ho provato il 1.6 benza 147 e il 1.9 diesel a3 e nn c'? paragone........
l'audi costa molto di + per? la qualit? ? maggiore...anke i motori sn + scattanti... ho provato il 1.6 benza 147 e il 1.9 diesel a3 e nn c'? paragone........